Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2002, 13.05.27   #121
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da zen67
Ragazzi, mi scuso per essermi lasciato trascinare e per il linguaggio usato.


Esiste un'altra violenza ben più sottile e devastante, ma ottimamente dissimulata e, soprattutto, perfettamente mimetica...
di cui nessuno mai sembra accorgersi... (mi riferisco alla Società...)

Per quanto mi riguarda la questione ridotta all'osso riconfigura sempre lo stesso scenario: uno schieramento virtuale (virtuale?) che vede contrapposti (sai che novità) da un lato i FORTI e dall'altro i deboli.
Se il sentimento della Giustizia (sociale o meno) esistesse sarebbe un patrimonio condiviso dell'Umanità...
Ma così non è...

I deboli (per definizione?) sembrano destinati a dover funzionalmente e necessariamente soccombere...





(per la cronaca: non "appartengo" ad alcun partito (politico o meno), mi considero un libero pensatore consapevolmente illuso di esserlo e "probabilmente" (?!) non faccio precisamente parte, come d'altronde credo anche buona parte di voi, della schiera dei più deboli...)
 
Vecchio 03-03-2002, 14.24.52   #122
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ennys
Bubba, ma che fai alzato ??

Aspetti il GPrix, spero.

Ciao
ciao

questa notte l'ho proprio passata tifando Ferrari e lo sfigato Trulli

bubba
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato  
Vecchio 03-03-2002, 14.38.12   #123
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof


Ultima risposta a questo 3D che invito le MODS a chiudere.
Io ho letto tutto, ma tu come fai a sapere che e' tutto vero ?

Ciao

Mi aggiungo anche io all'osservazione di The Prof.

Non mi interessa proprio nulla delle posizioni politiche e non ne voglio discutere. Ho stampato il documento solo per portarlo ai miei colleghi,

Ma DA QUALE PARTE SI ARGUISCE CHE E' TUTTO VERO? DA DOVE?

The Prof puoi passarmi quei link di cui hai parlato?
Adoro studiare gli estremismi patologici.
 
Vecchio 03-03-2002, 18.45.11   #124
funnysoft
Hero Member
 
L'avatar di funnysoft
 
Registrato: 03-03-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 559
funnysoft promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane



Mi aggiungo anche io all'osservazione di The Prof.

Non mi interessa proprio nulla delle posizioni politiche e non ne voglio discutere. Ho stampato il documento solo per portarlo ai miei colleghi,

Ma DA QUALE PARTE SI ARGUISCE CHE E' TUTTO VERO? DA DOVE?

The Prof puoi passarmi quei link di cui hai parlato?
Adoro studiare gli estremismi patologici.
Se non ti interessa nulla di politica perchè hai letto questo 3d?

In un post recente ho sostenuto che a me pare tutto vero, anche se riconosco che la forma e il linguaggio con cui è stato scritto sono "studiate apposta".
Se dico che è vero è perchè lo so...per esempio tutti sanno che Dell'Utri è stato condannato e come lui Fininvest. Tutti sanno che Berlusconi è coinvolto in decine di processi....insomma tutti sanno che il berlusca si sta facendo leggi per la sua persona
___________________________________

FunnySoft Chairman & Chief Software Architect

Collaborator of (Y)Pc-Facile.net(Y)
funnysoft non è collegato  
Vecchio 03-03-2002, 19.59.53   #125
Nexus-pro
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da funnysoft


Tutti sanno che Berlusconi è coinvolto in decine di processi....insomma tutti sanno che il berlusca si sta facendo leggi per la sua persona
Verissimo...

 
Vecchio 03-03-2002, 20.43.35   #126
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Si era detto chiaramente che non c'è problema a parlare di politica su WT, purché lo si faccia nel rispetto reciproco e senza offendere nessuno.
Gli ultimi posts di fyunnysoft e di Nexus-pro sono pesantemente usciti dai binari della correttezza. Ovviamente vi assumete la responsabilità di quanto avete scritto.

STOP a roba del genere e nessun altro commento in proposito, qui sul forum!
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team

Ultima modifica di Oberdan : 04-03-2002 alle ore 07.38.16
Oberdan non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 01.44.03   #127
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Funnysoft
Se non ti interessa nulla di politica perchè hai letto questo 3d?
Alt
scusami, ma forse eri di fretta e non hai letto esattamente. Non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Ho detto che non mi interessano le posizioni politiche.

Sto Parlando di Struttura del linguaggio,

Ho preso in esame il file zippato e l'ho letto. Qualcuno ha detto che è tutto vero e si vede chiaramente.

Torno a ripetere: Da cosa si capisce? Da cosa si capisce che è tutto vero?

Come posso sapere che tutto quello che c'è scritto lì, che si spaccia per documento di verità(e per questo dovrebbe essere scevro da battutine umoristiche e commenti vari, ma così non è), è vero?

Esempio, se io dico "17 è un numero primo", sto esprimendo una verità assiomatica, ci sei? Funnysoft? Hai letto?

Perché quel documento di scottante attualità(mah), è vero?

Ora spero sia chiaro che a me interessano le forme in questo caso, molto di più dei contenuti. In quel documento poteva esserci scritto che Biancaneve è una famosa Meretrice dei bassifondi londinesi o che Cappuccetto rosso in realtà è un bracconiere di Praga. Torno a ripetere per chi non ha letto prima. COME SI FA A DIRE CHE QUEL DOCUMENTO DICE LA VERITA'


Se Il moderatore ritiene che la mia risposta esca dai binari, non lo biasimerò di certo se la toglierà.
 
Vecchio 04-03-2002, 07.45.59   #128
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
Se Il moderatore ritiene che la mia risposta esca dai binari, non lo biasimerò di certo se la toglierà.
Per mio conto questa risposta non esce affatto dai binari!
Si può discutere di qualsiasi cosa, anche le più gravi, forti e pesanti purchè lo si faccia nel rispetto reciproco e purchè non si facciano affermazioni gravi a titolo gratuito.
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team

Ultima modifica di Oberdan : 04-03-2002 alle ore 09.42.41
Oberdan non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 08.42.01   #129
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie.
Allora avevo compreso esattamente.
 
Vecchio 04-03-2002, 10.41.46   #130
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
X Kandran Kane
Non ho io i link, ma Ale il Golosone.

X Oberdan
Ma dove sono le MODS. ?

Ulteriori considerazioni mie personali.
Il fatto che un grosso impreditore a capo di un governo possa riassestare i conti pubblici dell'azienda italia, diminuire le tasse, far ripartire l'economia, potrebbe creare nell'opinione pubblica di altri paesi europei la consapevolezza che non occorre essere politici di professione per governare, e questo fatto potrebbe turbare il sonno a molti.

Nelle ultime elezioni il CS ha perso soprattutto per la mancata desistenza da parte di RC, come invece successe nel 96.
In questo quadro politico, non ci crederete, ma la persona che ammiro di piu' e' L'Onorevole Bertinotti, rimasto sempre coerente con le sue idee, che non poteva continuare dal '96 in poi a sostenere una coalizione di governo costretta dai rigidi parametri di Maastricht, a realizzare una politica ultraliberista, privatizzando quanto era possibile per aumentare le entrate dello Stato.

Scusate se i miei posts sono KM.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 11.43.15   #131
Oberdan
WT Italian Team Captain
 
L'avatar di Oberdan
 
Registrato: 08-02-2001
Loc.: Napoli
Messaggi: 1.896
Oberdan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof
X Oberdan
Ma dove sono le MODS. ?
Ci sono, ci sono... avevano solo qualche problema di connessione; ma credo che oggi stesso le vedrai riapparire

Questa tua richiesta fatta a me vuol vorse dire che come Mod non ti piaccio?
...si lo so, a noi maschietti piacciono di più le donne...
___________________________________

Oberdan WinTricks.it Italian Team
Oberdan non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 14.08.28   #132
funnysoft
Hero Member
 
L'avatar di funnysoft
 
Registrato: 03-03-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 559
funnysoft promette bene
Se nei miei messaggi precedenti ho offeso qualcuno mi scuso. Comunque non mi sembra di essere uscito dai binari...non ho mica infamato nessuno!
Rispetto chi ha idee diverse dalle mie: il mio prof. di italiano (da me considerato il migliore professore che abbia mai avuto) è di forza italia...nonostante ciò la mia stima di lui rimane comunque.
Anzi, quando parliamo di politica ciascuno dice come la vede....rispettando l'opinione dell'altro.
Anche in questo 3d mi sembra che sia lo stesso.

X Kandran Kane:
è vero, non ho letto completamente tutti i messaggi: non ne ho neanche il tempo.
Quello che mi è parso di capire è che tu sostieni che il documento "potrebbe" non essere vero.
Mettendo da parte la forma e il linguaggio con cui è stato scritto, se affermo che secondo me è tutto vero è perchè la conoscenza che ho mi permette di dirlo. Tutto qui.
___________________________________

FunnySoft Chairman & Chief Software Architect

Collaborator of (Y)Pc-Facile.net(Y)
funnysoft non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 16.39.35   #133
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene
Quota:
Originariamente inviato da funnysoft
...................
Mettendo da parte la forma e il linguaggio con cui è stato scritto, se affermo che secondo me è tutto vero è perchè la conoscenza che ho mi permette di dirlo. Tutto qui.
Hai letto tutta la documentazione processuale o vai per sentito dire????
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 16.52.15   #134
zap
Senior Member
 
Registrato: 17-09-2001
Messaggi: 263
zap promette bene
Mi spiace ma non ho il tempo materiale di rispondere a tutti, e a cercare di confutare argomentazioni campate x aria che ho letto.
Cercherò di farlo prossimamente, anche se la situazione mi sconforta molto.
___________________________________

Ciao :-)
Zap
zap non è collegato  
Vecchio 04-03-2002, 17.31.46   #135
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
Torno a ripetere per chi non ha letto prima. COME SI FA A DIRE CHE QUEL DOCUMENTO DICE LA VERITA'

Premesso che il mio non è nè vuol essere un giudizio di parte (quale parte?) confermo che:

noi non possiamo dimostrare che sia attendibile...
noi non possiamo dimostrare che sia inattendibile...
la magistratura può (e deve) fare sia l'una che l'altra cosa...

Ma allora perchè mai ogni qual volta il verdetto si dimostri "non favorevole" si insorge invocando la mala giustizia???
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.04.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.