Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-03-2010, 21.39.48   #31
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Ti pare che per avere l'utlissimo menù avvio in formato vecchia versione bisogna installare un programma?
Hanno fatto certe rivoluzioni tra sto Vista e 7 che ti obbliga a ricominciare tutto da capo. Non potevano migliorare la qualità e magari la grafica, no! Hanno dovuta cambiare il nome alle applet alle icone, hanno dovuto far fare un passaggio in più per arrivare a configurare una connessione di rete, hanno dovuto cambiare il menù avvio che per andare su "Esegui" bisogna fare i salti mortali con conseguente perdita di tempo. E tutto dicendo che è tutto più facile per tutti.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2010, 12.38.40   #32
AceOfSpace
Newbie
 
Registrato: 24-09-2010
Messaggi: 1
AceOfSpace promette bene
Aggiungere memoria al sistema operativo

Salve, sono nuovo chiedo aiuto qui sperando che mi rispondiate nonostante sia una vecchia discussione.

Ho seguito passo passo le istruzioni per aumentare la memoria al sistema operativo.

Come processore ho un i3 con 4 gb di ram, ma nelle opzioni di avvio avanzate il menù a tendina dei processori mi dava fino a 4, così l'ho selezionato, insieme a 4096 di Ram nell' altra casella....

Ora il pc non riesce a partire windows 7 mi va nel menu dei comandi di ripristino ma nessuno riesce a risolvere il problema...che devo fare ? c'è un modo per cambiare le impostazioni di avvio dal prompt di ms dos ?
AceOfSpace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2010, 11.50.23   #33
giobonni01
Newbie
 
Registrato: 16-09-2010
Messaggi: 1
giobonni01 promette bene
Aggiungere memoria al sistema operativo

Quota:
Inviato da Billow Visualizza messaggio
Commenti ai trucchi presente alla

alla sezione Trucchi Windows 7


[siete pregati di inserire nella risposta il titolo del trucco]
risposte/commenti senza titolo verranno cancellati !
Salve,
perdonatre se questo post non è perfetto! E' la prima volta che scrivo in un forum.
Ho seven pro installato su un pc con processore dual duo intel e 4 giga di ram.
Ho eseguito puntualmente quanto suggerito nel "aggiungere memoria....". Ma dopo il riavvio mi risulta
num. processori 2
memoria ram 0 (anche se la casella risulta spuntata come avevo fatto per inserire 4096)

cioè ha recepito solamente il cambio del num processori.
nel pannello di controllo, alla voce "sistema" mi dice sempre "memoria installata 4 Giga (utilizzabile 3,25)"
Cosa sbaglio?

Grazie
G.
giobonni01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2010, 12.37.39   #34
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
[Accedere ai file bloccati del sistema]

Ciao,

ma il Vostro interessante articolo è di pubblico dominio o il "presunto lamer" del link qui sotto e qualcuno dello staff?

http://nextgenerations.forumcommunity.net/?t=41929613



bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2010, 17.34.46   #35
Supertech
WebMaster
 
Registrato: 10-03-2010
Messaggi: 122
Supertech promette bene
Ciao Davide71. L'articolo pubblicato da WinTricks è tratto da una delle nostre riviste di Edizioni Master. Il sito che tu ci hai indicato nel post l'ha pubblicato senza alcuna autorizzazione (il fatto è stato già segnalato, verranno presi i provvedimenti del caso).
Supertech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2011, 23.27.52   #36
Franck
Senior Member
 
Registrato: 28-04-2002
Messaggi: 302
Franck promette bene
Ciao ragazzi, ho trovato il trucco su come aumentare la ram in win7, ho seguito la procedura selezionando 4 come processore ma impostando 4096 la ram non viene mantenuta in memoria, se i,posto un valore più basso di 4096 si, come mai?
GRAZIE
Franck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2011, 00.36.44   #37
biofede
Newbie
 
L'avatar di biofede
 
Registrato: 16-04-2002
Messaggi: 37
biofede promette bene
Personalizzare la barra dei comandi

Nela mia installazione non c'è la cartella "Folder Types", ne tantomeno la chiave indicata.
___________________________________

Memento ludere semper
biofede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2012, 20.03.49   #38
skipper 1
Newbie
 
L'avatar di skipper 1
 
Registrato: 05-12-2008
Messaggi: 13
skipper 1 promette bene
ciao, a quanto pare, anche se i trade sono abbastanza datati, non ha mai risposto nessuno al problema "aggiungere memoria al sistema operativo" ora ci sona cascato anch'io e sono andato a modificare con l' msconfig la conf. di sistema. ho un core i7 con 4 core e 6gb di memoria. quindi ho inserito 4 nei processori e ho lasciato in automatico il memoria max.al riavvio il mio acer notebook 5755g si blocca e devo spegnerlo con forzatura. poi in mod. provvisoria ho riportato tutto come era , cioè processori1 e memoria vuota ma ancora si blocca al avvio, come mai,qualcuno mi può aiutare? ho il notebook da 15 giorni e mi scoccia un pò non poterlo usare
skipper 1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2012, 09.26.13   #39
dama
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 117
dama promette bene
Unhappy Rif: Personalizzare la barra dei comandi

Quota:
Inviato da biofede Visualizza messaggio
Nela mia installazione non c'è la cartella "Folder Types", ne tantomeno la chiave indicata.
Dopo quasi un anno confermo la mancanza della chiave indicata, forza metteteci una pezza per cortesia, il tips è molto utile.
___________________________________

Qualcuno lo diceva nel 1981: la degenerazione dei partiti è il punto essenziale della crisi italiana.
dama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2012, 10.35.42   #40
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Personalizzare la barra dei comandi

Quota:
Inviato da dama Visualizza messaggio
Dopo quasi un anno confermo la mancanza della chiave indicata, forza metteteci una pezza per cortesia, il tips è molto utile.
Potrebbe essere una modifica non più possibile dopo il SP1.
Bisognerebbe indagare un po', se qualcuno avesse tempo e modo di farlo sarebbe interessante capire cosa è successo.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2017, 16.40.15   #41
enzo12345
Newbie
 
Registrato: 15-09-2008
Messaggi: 7
enzo12345 promette bene
installare win7 su pc con 256 mb di ram

Ho letto la guida pubblicata su questo sito, ma ho un problema: nel momento in cui cerco di sostituire il file winsetup.dll originale con quello omonimo patchato, il sistema mi blocca perchè dice che il file non è sovrascrivibile; non riesco nemmeno a cancellare l'originale perchè, mi dice, è di sola lettura.

Come posso fare?
Grz in anticipo a chi vorrà rispondermi.
enzo12345 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2017, 17.06.30   #42
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: Trucchi Windows 7

con il s.o. in uso non si possono sostituire files di sistema...andrebbe fatto usando un secondo s.o. installato sullo stesso pc o con qualche disco di avvio in modo da poter appunto sostituire i files desiderati con quel s.o. NON avviato...

sempre che win7 non abbia una cache dei files originali che all'avvio andrebbe a controllare e rimpiazzare come faceva xp...infatti su xp i files da sostituire erano situati in 2 percorsi differenti...quello di sistema e quello della cache..

su w7 non ho mai avuto bisogno di fare modifiche del genere pero' e non saprei dirti...limitati a sostituire il file come suggerito con dischi di avvio o s.o. secondario...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-04-2017, 23.02.03   #43
enzo12345
Newbie
 
Registrato: 15-09-2008
Messaggi: 7
enzo12345 promette bene
Rif: Trucchi Windows 7

In effetti non fornito sufficienti dettagli.
Sul mio pc ho installato win10. Mi sono procurato la iso di win7 e, lavorando dal mio pc, vorrei sostituire la dll in questione. Il sistema mi blocca in quanto dice che il file è di sola lettura.
enzo12345 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2017, 20.34.54   #44
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: Trucchi Windows 7

la devi cambiare nelal iso o vuoi installare e poi cambiare il file...
come dicevo,lo fai usando un secondo s.o. ...mi sono ricordto che su w7 l'ho fatto...usando appunto un altro s.o. sullo stesso pc

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-04-2017, 15.01.48   #45
enzo12345
Newbie
 
Registrato: 15-09-2008
Messaggi: 7
enzo12345 promette bene
Rif: Trucchi Windows 7

Sto già usando un secondo sistema operativo!
Ripeto: sul mio pc c'è installato windows 10. Mi sono fatto una chiavetta usb con su Windows 7. Inserisco la chiavetta nel pc, apro la iso con 7zip, mi posiziono sulla dll ufficiale per cancellarla, chiaramente con l'intento di sostituirla con quella rielaborata, ma mi esce un msg: il file è di sola lettura (o qualcosa del genere).
Spero di essermi spiegato.
enzo12345 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
Windows Patches Gervy Archivio News Web 0 15-11-2006 09.21.34
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) realtebo Segnalazioni Web 0 05-07-2006 18.50.33
Windows Patches Gervy Archivio News Web 9 20-02-2006 21.25.05
Windows XP trucchi, segreti e miglioramenti Klapaucius Windows 7/Vista/XP/ 2003 414 28-09-2005 15.05.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.50.08.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.