Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-06-2004, 23.42.49   #1
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Europei 2004 (Thread ufficiale)

Ciao a tutti.
Vorrei parlare con voi degli Europei di quest'anno.
Se è stato gia fatto, chiedo perdono
___________________________________


Ultima modifica di Deep73 : 08-06-2004 alle ore 02.21.41
niconico non è collegato  
Vecchio 07-06-2004, 23.43.31   #2
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Vedi al Bar Sport...

...ma non ne sono sicuro dato che non frequento.

 
Vecchio 07-06-2004, 23.46.04   #3
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Ok, però mi sembra bella l'idea di parlare di questo argomento in un 3d apposito!
Ciao!
___________________________________

niconico non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.12.18   #4
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da niconico
Ok, però mi sembra bella l'idea di parlare di questo argomento in un 3d apposito!
Ciao!
Sono d'accordo!

E sia il thread ufficiale! (Y)
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.14.28   #5
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora comincio con: FORZA TOTTI!
 
Vecchio 08-06-2004, 00.17.29   #6
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela


Sono d'accordo!

E sia il thread ufficiale! (Y)
Evviva!!(Y)
Io penso che quest'anno l'Italia debba avere la rivincita...quattro anni fa era quasi fatta, ma come ben sappiamo è finita diversamente
___________________________________

niconico non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.18.43   #7
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Inauguriamolo

Forza Totti !!! mi unisco al coro del pupone pupillo

Francè facce sognaaaaaaaaaaaa
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.20.34   #8
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da niconico

Evviva!!(Y)
Io penso che quest'anno l'Italia debba avere la rivincita...quattro anni fa era quasi fatta, ma come ben sappiamo è finita diversamente
Guarda lo penso e lo spero vivamente anch'io. Ho grande fiducia in Totti, sicuramente molta meno in Trapattoni che anche in Corea ci ha fatto dannare (a parte il gioco sporco dell'arbitraccio Moreno... )
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.24.41   #9
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Brunok


Guarda lo penso e lo spero vivamente anch'io. Ho grande fiducia in Totti, sicuramente molta meno in Trapattoni che anche in Corea ci ha fatto dannare (a parte il gioco sporco dell'arbitraccio Moreno... )
Anche io, penso che abbiamo davvero una squadra competitiva che è perfettamente in grado di vendicare le prestazioni di due e quattro anni fa...
___________________________________

niconico non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.32.00   #10
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Ma no, perdio, volevo aprire un thread apposta, mi ero scaricato anche il banner da apporre all'inizio...

che stress... ufff
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.33.16   #11
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Intanto vediamo di vincere l'Under 21 domani sera contro la Serbia già sconfitta nella seconda partita del girone di qualificazione per 2-1. Forza Gilardinooooo & C.

A proposito poteva far comodo anche con la nazionale maggiore, la semifinale contro il Portogallo sabato l'ha risolta lui.

Ciao
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 00.53.39   #12
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Gilardino è bravo si, ma secondo me dovrebbe fare ancora un pò di "gavetta". Siete d'accordo?
___________________________________

niconico non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 01.06.02   #13
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Certo, di strada ne deve fare, ma poteva far comodo (come riserva chiaro). E' in forma strepitosa, più di altri. Anche se ovvio che Totti-Vieri sono intoccabili.
Brunok non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 01.11.41   #14
niconico
Senior Member
 
L'avatar di niconico
 
Registrato: 09-09-2002
Loc.: Vicino Bari
Messaggi: 498
niconico promette bene
Se doveva diventare una riserva, allora è stato meglio farlo giocare in Under 21
___________________________________

niconico non è collegato  
Vecchio 08-06-2004, 01.51.34   #15
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
io come sempre abbassero ' il comemnto della tv e lo seguiro' su Radio Popolare...se poi non avro' impegni andro ' al palacucco

EUROBARSPORT 2004
I campionati europei di calcio sulle onde radio di Popolare Network

Quattro anni fa una splendida girata di Trezeguet chiudeva una delle più sfortunate finali europee di tutti i tempi. Francia-Italia finiva 2-1 e tutto lasciava pensare che il golden goal del francesino ponesse fine anche alla quasi ventennale (nel 2000) esperienza di Bar Sport a Radio Popolare.

Niente di più sbagliato: in occasione degli Europei 2004 torna lo scanzonato circo* di Bar Sport con Sergio Ferrentino, Giorgio Lauro e Marco Ardemagni. I tre, dalle onde di Popolare Network, sciuperanno con il loro commento radiofonico tutte le partite del torneo da Portogallo-Grecia (sabato 12 giugno) per chiudere con la finale di domenica 4 luglio.

Bar Sport, forse la prima trasmissione radiofonica a prendere brutalmente a calci il calcio, riapre i battenti a 21 anni e 18 giorni dal debutto. Dal 25 maggio 1983 (il programma nasce la sera della sconfitta della Juve ad Atene contro l'Amburgo nella finale di coppa campioni) la redazione di Bar Sport riunita da Sergio Ferrentino ha accumulato alcune migliaia di puntate sia nella versione del commento domenicale sia in quella del commento alternativo in diretta, con l'ormai classico invito al pubblico a casa di abbassare l'audio del televisore e di alzare quello della radio.

Tutte le competizioni mondiali dal 1986 al 2000 sono state abbondantemente massacrate da Ferrentino dapprima con quella che poi sarebbe diventata la Gialappa's Band e dal 1990 con la attuale formazione (Lauro e Ardemagni) spesso con l'aiuto di Sandro Pellò (l'altro socio fondatore) e del mitico Verbo.

E con Bar Sport torna il Palacucco l'abituale oceanico raduno del PalaTrussardi/Vobis/MazdaPalace che nelle edizioni mondiali del 1994 e 1998 ha superato le centomila presenze. Un megaschermo gratuito, il pestilenziale commento dei tre loschi figuri e tanto tanto tifo, al grido di "prima tromba, poi bandiera".

L'appuntamento con il megaschermo più caliente di Milano è confermato per Italia-Danimarca (lunedì 14 giugno ore 18.00). Sempre con la diffusione del commento dei tre martelloni (e qui il rispettoso riferimento a Nando è d'obbligo) si potranno seguire gomito a gomito anche le altre due partite del girone degli azzurri: Italia-Svezia (18 giugno h. 20.45) e Italia Bulgaria (22 giugno - h. 20.45). Se il destino - e Francesco Totti - lo vorranno, il Palacucco sarà organizzato anche per l'eventuale (toccarsi, prego) quarto di finale con l'Italia e poi, comunque vada, - azzurri presenti o no - per le semifinali e la finale del torneo
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Thread interessante Sbavi Chiacchiere in libertà 2 21-03-2008 12.27.19
PROGETTO: aggiorniamo i thread database! Ghandalf Linux e altri Sistemi Operativi 4 05-05-2007 00.17.17
Virus o danni al registro? Eccomi Sicurezza&Privacy 21 23-05-2005 10.48.08
[MOVIE] Hellboy (2004) Giorgius Chiacchiere in libertà 9 19-10-2003 22.21.29

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.45.17.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.