Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2009, 20.59.38   #1
aspide
Senior Member
 
L'avatar di aspide
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Provincia di Roma
Messaggi: 335
aspide promette bene
Angry Giochi di guerra FPS online e "furbetti"

Salve a tutti.
Convinto da un mio amico (a dir poco entusiasta di questo gioco FPS online!) ho provato a giocare con Warrock. Dopo circa 20 minuti che giocavo ho immediatamente capito che la stragrande maggioranza dei giocatori usavano tanti di quei trucchi (supersalti,immortalità, visione attraverso le pareti ( ) e tanto altro ancora) da rendere il regolare gioco impossibile ad un novizio come me.
Dopo appunto 20 minuti di gioco ho smesso disgustato.
Siccome i giochi di simulazione di combattimenti mi piacciono ho cercato in rete di avere ulteriori notizie al riguardo. Ho trovato che i giochi che vanno per la maggiore in questo campo sono America's Army 3, Counter Strike, Cross Fire e Warrock, appunto.
Vorrei chiedervi quindi un consiglio su quali di questi è il migliore (eventualmente se ne esistono altri dello stesso genere) e SOPRATTUTTO quale di questi giochi , ammeso che sia possibile, è quello più immune da "modifiche" (capite cosa intendo!) da parte dei soliti "vincitori ad ogni costo!" che usano di tutto e di più per raggiungere tale scopo, falsando così il gusto della competizione!
Prendendo spunto da una nota pubblicità televisiva, mi sento di dire
"Ti piace vincere facile, eh?"
Grazie per le vostre risposte
aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2009, 02.19.12   #2
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Io gioco a Quake enemy territory che non è un fps alla cod ma una via di mezzo con molte possibilità di gioco, i casi di cheat sono molto limitati nei server con PB ranked e i server sono dedicati quindi anche se ce ne fosse uno di cheater sarebbe cacciato velocemente. gli FPS free2play sono munnezza!
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2009, 18.31.40   #3
aspide
Senior Member
 
L'avatar di aspide
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Provincia di Roma
Messaggi: 335
aspide promette bene
Grazie per la tua risposta e scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Allora dici che con questi giochi non ho speranze di farmi delle partite "pari a pari"?
Ho visto che Ameica's Army 3 utilizza (o potrebbe utilizzare) server punkbuster. Sai dirmi qualcosa di più preciso su questi tipi di server e come fare per poterli utlizzare?
Grazie
aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2009, 20.31.56   #4
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
diciamo che con il pb solo certi tipi di progammi cheat funzionano e spesso sono a pagamento e si rischia comunque il ban della seriale del gioco, quindi è difficile che ci siano tantissimi cheater come nei giochi free, se ne vede ogni tanto qualcuno che spesso sono proprio li per reclamizzare il loro programma, ma in genere con server dedicati ce qualche amministratore che puo bannare la feccia, gli ultimi giochi no mi hanno convinto, attendo battlefield bad company 2 eventualmente per cambiare gioco, cod4, operation flash point peccano molto nel multiplayer, quindi anche se belli li escludo e continuo a etqw anche se oramai la id non lo segue più, nessuna patch e nessuna mappa nuova..
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I giochi online non mi funzionano più! massimogalileo Software applicativo 4 15-05-2008 17.05.59
Giochi sulla Prima Guerra Mondiale simxp Masterizzazione Giochi Games 3 07-07-2007 17.26.31
ottimizzare il router per i giochi online xmatrix83 Internet e Reti locali 0 14-05-2006 16.43.54
Giochi di ruolo online - Es: ogame - Quali altri ci sono ? realtebo Chiacchiere in libertà 1 05-08-2005 20.47.27
Cerco giochi online !!! Valerius84 Masterizzazione Giochi Games 1 02-08-2004 10.14.58

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.55.46.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.