Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2002, 11.42.44   #1
FZ
Junior Member
 
L'avatar di FZ
 
Registrato: 29-06-2001
Messaggi: 142
FZ promette bene
Sound Blaster 16

Ciao a tutti!

Volevo sapere come faccio a scoprire se la mia SB16 (isa... si lo so, è vecchia ma mi va benissimo) NON è FullDuplex..mi hanno sparato sta cosa e non so che dire, ho preso i manuali originali ma non ho trovato niente riguardo le specifiche della scheda!

Il mio problema è banale, vorrei mettere in play un brano e con un altro programma registrarlo..ma ho visto che sotto Win XP non ho, nel pannello del volume, impostazioni e registrazione, delle opzioni di W2000 che permettono di regolare per eempio il volume di uscita e attivare la possibilita' di registrare in Full Duplex (di nuovo...ma è una brutta parola?)

Aiuto! Non è che magari esiste qualcosa che puo' aiutarmi a fare cio'? Se poi la scheda deve avere questa caratteristica ditemi almeno come fare per saperlo!
Grazie!
Ciao!
___________________________________

francesco





Albert Einstein: "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
FZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2002, 20.07.09   #2
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Non so 'na mazza di quello che hai chiesto, però complimenti per la signature...

Albert è il mio idolo...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2002, 21.03.40   #3
FZ
Junior Member
 
L'avatar di FZ
 
Registrato: 29-06-2001
Messaggi: 142
FZ promette bene
Per un attimo ho pensato di trovare una risposta al problema..


..e sto odiando la mia signature ORA..
___________________________________

francesco





Albert Einstein: "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
FZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2002, 23.21.22   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Re: Sound Blaster 16

Quota:
Originariamente inviato da FZ
Il mio problema è banale, vorrei mettere in play un brano e con un altro programma registrarlo..
Scusa un secondo, non ho ben capito... il brano che vuoi registrare in che formato è?
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2002, 23.30.27   #5
FZ
Junior Member
 
L'avatar di FZ
 
Registrato: 29-06-2001
Messaggi: 142
FZ promette bene
Ma delle risposte normali no?

Pensavo di trovare una risposta in questo forum (ho provato pure sui Newsgroup...) ma forse non me la merito..

The Saint, immaginati di usare un programmino da dos che legge un file .bun di un'applicazione..
Quando fai partire il programmino parte il sonoro digitalizzato..bellissimo..posso solo leggerlo ma NON estrarlo..
..ora, sono sotto XP ed uso il Prompt dei comandi..TUTTI i miei amici basta che attivano SoundForge e/o programmi similari e fanno rec impostando i volumi di registrazione da Windows (non dai programmi usati) e registrano TUTTO cio' che in play in sottofondo..molti hanno W2000 ma forse c'entra la scheda che è una SB128 ed io ho una SB16??


..non c'entra niente il formato..a me serve attivare sta cosa o sapere se è possibile o no...

..devo arrendermi??????????????
___________________________________

francesco





Albert Einstein: "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
FZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2002, 15.28.34   #6
FZ
Junior Member
 
L'avatar di FZ
 
Registrato: 29-06-2001
Messaggi: 142
FZ promette bene
Ho capito, devo arrendermi...

..appena ho parlato di file .bun sono scappati tutti..
Se invece era un mp3 forse vedevo tonnellate di risposte...
..ma mi sono salvato! Di solito qualsiasi cosa si tratti qualcuno lo dice sempre "Prova a formattare tutto"...

..se risolvo vi faro' sapere!!!! Cosi' magari potrebbe essere utile pure a voi...
___________________________________

francesco





Albert Einstein: "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
FZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.24.53.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.