Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-01-2006, 20.53.34   #16
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
il conto paypal può avere un saldo >0 nel caso tu lo usi non per pagare ma per ricevere pagamenti.
il saldo attivo lo puoi usare per fare pagamementi a tua volta (che ovviamenti non andranno a questo punto a debito della carta agganciata al conto) o puoi farti bonificare l'importo su un conto corrente.

se devi pagare 90 e sulla carta agganciata hai 50 ovviamente la transazione non va a buon fine
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2006, 21.38.15   #17
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Astro
Volendo posso farlo anche da internet... non è questo il problema...

Volevo proprio sapere se era possibile fare questa transazione... Anche per futuri acquisti...

Per questo ho gia risolto!

Comunque, puoi sempre chiedere che se lo faccia.. E' gratis E è sicuro.
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2006, 23.15.47   #18
maxri
Junior Member
 
L'avatar di maxri
 
Registrato: 27-02-2002
Loc.: Napoli>Modena
Messaggi: 184
maxri promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mariolino
Tieni solo presente che se paghi con paypal e il venditore ti ciula ti riprendi i dinidini (sino a 400 euro)

Se invece paghi ricaricando la postepay e il venditore ti ciula ti attacchi al tram.
Ciò che dici è vero, sacrosanto, ma in ogni caso un conto è consigliare, un altro è obbligare come fa ebay, anche al di la del fatto che ebay può decidere ciò che vuole in quanto gestore, perchè alla fine il vero ebay è composto dagli utenti, senza i quali...
Libertà significa lasciargliela alle persone.
maxri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2006, 16.12.46   #19
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Quota:
Originariamente inviato da maxri


Ciò che dici è vero, sacrosanto, ma in ogni caso un conto è consigliare, un altro è obbligare come fa ebay, anche al di la del fatto che ebay può decidere ciò che vuole in quanto gestore, perchè alla fine il vero ebay è composto dagli utenti, senza i quali...
Libertà significa lasciargliela alle persone.


Ebay può fare quello che vuole perche:

- è monopolista praticamente (mi dici altri siti su cui metteresti un oggetto in cui sai che la vedono quelli che ci sono su ebay?)

- sa comunque che gli utenti ci saranno lo stesso

- i soldi li fa con l'abbigliamento (falso) con il quale i giovincelli piace vestirsi per farsi vedere
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2006, 16.35.06   #20
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giaky




Ebay può fare quello che vuole perche:

- è monopolista praticamente (mi dici altri siti su cui metteresti un oggetto in cui sai che la vedono quelli che ci sono su ebay?)

- sa comunque che gli utenti ci saranno lo stesso

- i soldi li fa con l'abbigliamento (falso) con il quale i giovincelli piace vestirsi per farsi vedere
(Y)
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2006, 16.54.37   #21
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Volete mettere andare in discoteca con la camicia nera firmata dolce e gabbana in bianco come riflette con tutte le luci?

E chi a 15 anni ha i soldi da spendere (magari 200 euro)??

Nessuno! E allora vai di Ebay.. che intanto fa affari

Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2006, 18.19.25   #22
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Sono le inevitabili conseguenze degli pseudo-monopòli, che vi devo dire. D'altro canto, quale altra piazza è così ampia?
Comunque Postepay si riesce ad usare eccome; ripeto, in Italia solo 2 mi hanno pagato con Paypal, mentre tanti altri mi chiedono la postepay, che ovviamente uso

Poi venite a parlare a me di tariffe, ieri ho pagato 22 euro di commissioni, ed è già la 3° volta in un mese e mezzo
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2006, 00.02.40   #23
maxri
Junior Member
 
L'avatar di maxri
 
Registrato: 27-02-2002
Loc.: Napoli>Modena
Messaggi: 184
maxri promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giaky




Ebay può fare quello che vuole perche:

- è monopolista praticamente (mi dici altri siti su cui metteresti un oggetto in cui sai che la vedono quelli che ci sono su ebay?)

- sa comunque che gli utenti ci saranno lo stesso

- i soldi li fa con l'abbigliamento (falso) con il quale i giovincelli piace vestirsi per farsi vedere

Quello che dici è una cosa palese, non ho assolutamente messo in discussione questo; la mia è più una riflessione ed un invito a non usare PAYPAL, non per il sistema in se, perchè alla fine è comodo e veloce (che comunque ha un costo), ma più per il raggiro di questi signori che mentre da un lato ti dicono "Non usare la postepay perchè non è sicura", dall'altro ti sussurrano "Usa PAYPAL, perchè è sicuro, veloce, e, cosa più importante,lasci anche più soldi sui nostri conti correnti".
Con l'ENEL, tanto per citare un altro monopolista, non possiamo fare altro che rinunciare all'energia, e senza energia non avremmo modo in questo momento, di confrontare le nostre idee; in ebay invece possiamo boicottare PAYPAL e magari se proprio non si vuole usare la POSTEPAY, utilizzare sistemi meno veloci, quali vaglia o bonifico; se lo facessimo in tanti, questo si che sarebbe un bello schiaffo morale, e non solo...
maxri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2006, 00.08.36   #24
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
Quota:
Originariamente inviato da maxri



Quello che dici è una cosa palese, non ho assolutamente messo in discussione questo; la mia è più una riflessione ed un invito a non usare PAYPAL, non per il sistema in se, perchè alla fine è comodo e veloce (che comunque ha un costo), ma più per il raggiro di questi signori che mentre da un lato ti dicono "Non usare la postepay perchè non è sicura", dall'altro ti sussurrano "Usa PAYPAL, perchè è sicuro, veloce, e, cosa più importante,lasci anche più soldi sui nostri conti correnti".
Con l'ENEL, tanto per citare un altro monopolista, non possiamo fare altro che rinunciare all'energia, e senza energia non avremmo modo in questo momento, di confrontare le nostre idee; in ebay invece possiamo boicottare PAYPAL e magari se proprio non si vuole usare la POSTEPAY, utilizzare sistemi meno veloci, quali vaglia o bonifico; se lo facessimo in tanti, questo si che sarebbe un bello schiaffo morale, e non solo...

Qui hai totalmente ragione
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PayPal cambiamenti dal 2 Luglio 2007 giancarlof Segnalazioni Web 0 27-05-2007 05.59.04
Aiuto urgente, ho una scadenza per oggi: Paypal e contestazione. Mike73 Chiacchiere in libertà 14 19-01-2007 10.43.42
Acquisti online: Google contatta PayPal handyman Segnalazioni Web 0 21-06-2005 00.03.59
Professionalità PayPal Kjow Chiacchiere in libertà 19 27-01-2005 20.18.06
PAYPAL Bruce Lee Internet e Reti locali 3 13-12-2004 10.53.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.21.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.