Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2001, 02.57.17   #16
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
Infatti credo che sia meglio giocare per primo il primo (che gioco di parole!) Senno si perde molto della storia.

X Black jack
Quanto ci hai messo per finire la torre di Durlang???? E' solo una curiosita' per vedere se e' veramente cosi' dura, o sono io che sono scemo. Ci ho messo la bellezza di tre settimane giocandoci circa 2 ora al giorno.
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2001, 17.19.42   #17
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Mah, io a Baldur se mi ci mettevo a giocare ero capace di starci anche quattro ore, e l'ho finita in una settimana... ma tieni conto che quando mi è arrivata l'espansione avevo già finito il gioco 2 volte.
E poi non specifichi se per "Torre di Durlag" intendi anche l'epilogo a Ulgoth's Beard, quando ti tocca affrontare un nabassu con un gruppo al settimo livello!! Io per uccidere Aec'Letec ci ho messo tre giorni!
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2001, 15.22.53   #18
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene
Io il primo BG l' ho finito giusto 2 settimane fa.
Volevo appunto provare a giocare al 2 pur avendo un computer sotto i requisiti minimi, ma se non riesco neanche ad installarlo, sarà un pò difficile. Quelli che me l' hanno dato gli funzionava; ma quando uno fa l' installazione, anche quella compatta, non dovrebbe chiedere qualche altro cd oltre all'1?. A me era venuto il dubbio che non apparisse il messaggio del cambio di cd, così quando mi ha dato errore, prima di pigiare OK ho cambiato il cd mettendo il 2: a questo punto mi ha dato un altro errore che non ho avuto la furbizia di trascrivere; se può servire riprovo e vi faccio sapere.

ps: voi con che personaggio avete finito BG? io ho usato un Paladino.
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2001, 19.24.45   #19
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Guerriero elfo, trasformato in Berserker nel 2; rispetto a un paladino sale di livello più in fretta (con il limite di PE di TOB arriva sei livelli + in alto) e può specializzarsi maggiormente.
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2001, 01.58.28   #20
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
Senza il demone, anche se il demone l'ho freddato in un giorno, 4 ore di tattica pura. Carino il fatto che se non uccidi i seguaci del culto, e uccidi prima il demone i seguaci si trasformano a loro volta in demoni e ti freddano ad una velocita' impressionante. Uno e' li' tutto contento che ha ucciso il demone (Si suda parecchio) e poi gli fanno sti scherzi
Comunque avevo un Mago/Guarriero Mezzo elfo. Attacca nelle retrovie con le magie e quando c'e ne bisogno va anche avanti.
Giocate con il lock sull'esperienza????? Meglio senza!!!
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2001, 15.32.25   #21
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene

A voi vi chiede di cambiare il cd durante l' installazione di BG2?
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2001, 17.02.39   #22
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Dipende, se fai quella completa si, le altre nn so, non ho mai provato ma non credo...
Waielsi conosci un modo per togliere il limite di PE? Sembra interessante... anche se il massimo dei cheat per BG2 è Shadow Keeper... io l'ho usato solo per riavere due oggetti che il mio guerriero aveva nel primo episodio, ma se ci si lascia prendere troppo la mano...
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-09-2001, 17.12.53   #23
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene
Perchè anche l' installzione compatta occupa ben 752mb
Vedrò di inventarmi qualcosa.
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2001, 01.49.52   #24
waielsi
Senior Member
 
L'avatar di waielsi
 
Registrato: 16-12-2000
Loc.: Italia
Messaggi: 295
waielsi promette bene
MHHHH si conosco un sistema per il primo, il secondo ancora devo prenderlo.
Si deve usare un file particolare che elimina solo il limite e non da altri aiuti.
___________________________________

saluti waielsi
waielsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-2001, 17.12.18   #25
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Shadow Keeper (io l'ho trovato su gameguru se vi interessa) permette, selezionando una partita salvata, di modificare ogni parametro dei propri personaggi: assegnargli un introvabile oggetto, aumentare l'esperienza, i livelli o le abilità, assegnare resistenze innate, e persino dare al vostro eroe l'aspetto di un drago (solo che poi nn passa per le porte...).
Per monroo: ottima comunque la scelta di un paladino: se lo esporti, in BG2 troverai alcune armi potentissime utilizzabili solo dai paladini (ad es. Carsomyr, una spada a due mani+5, potenziabile a +6, che conferisce una res. magica del 50%!!!).
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 19.25.47   #26
carro
Junior Member
 
L'avatar di carro
 
Registrato: 29-08-2001
Messaggi: 93
carro promette bene
Il mio arcere ha resistito a tutte le intemperie trovate sulla strada di BG... e ora prosegue fiero per quella di BG2...

Com'è l'espansione di BG2...???

Sto aspettando l'ultimo nato (neverwinter) per giocare in rete con tutti i miei amici... voglio proprio vedere chi sarà il pazzo che farà da master!!!!!
___________________________________

Il CARRO
L'acqua fa male!!! Il vino fa cantare!!!
http://www.ombralonga.it
carro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 19.57.36   #27
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Non lo so di preciso perchè, essendo + un sequel che un'espansione, devo prima finire di nuovo BG2 per portare tutto il mio gruppo nella nuova avventura... ma promette bene.
Con Shadow Keeper ho curiosato tra i nuovi oggetti, e comunque il limite di PE di 8.000.000 è sufficiente a creare un vero DIO
Neverwinter Nights dev'essere davvero spettacoloso, comunque non mi convince la sua impostazione prevalentemente multi-player... ho provato BG in multi e devo dirti che è davvero difficile trovare qualcuno con cui andare davvero d'accordo e formare un gruppo affiatato... sennò dopo un'ora ci si ammazza tutti tra amici.
Cosa ne pensate del Kensai, il modello di guerrero di BG2?
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 00.26.58   #28
monroo
Hero Member
 
L'avatar di monroo
 
Registrato: 22-12-2000
Loc.: Firenze
Messaggi: 746
monroo promette bene
Incredible, ho risolto il problema....
Allora ero andato da un mio amico per provare ad installare BG2: risultato? installazione riuscita perfettamente; però dato che avevamo installato il gioco dal masterizzatore, perchè al posto del lettore cd il mio amico aveva il lettore dvd, che è molto lento, ho deciso di provare da un altro mio amico.
Da quest' ultimo il gioco non si installava, allora per provare abbiamo fatto una copia del cd01; incredibilmente adesso sono riuscito ad installare BG2 con il nuovo cd...
Ma io ancora devo capire perchèèèèèèè prima non voleva installarmi il gioco!!!!!!!

ps: Ho visto il Kensai, nei kit del guerriero giusto? Bho, io per ora esporto il mio Paladino senza cambiarlo dandogli un altro kit ( cacciatore di morti...ecc) perchè così non ho svantaggi; tanto quando mi arriva al 10livello posso tirare magie clericali
___________________________________

Prima di offendere qualcuno, contate fino a 10: vi verranno in mente molti più insulti!
monroo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2001, 13.27.11   #29
carro
Junior Member
 
L'avatar di carro
 
Registrato: 29-08-2001
Messaggi: 93
carro promette bene
Quota:
Originariamente inviato da BlackJack84

Neverwinter Nights dev'essere davvero spettacoloso, comunque non mi convince la sua impostazione prevalentemente multi-player... ho provato BG in multi e devo dirti che è davvero difficile trovare qualcuno con cui andare davvero d'accordo e formare un gruppo affiatato... sennò dopo un'ora ci si ammazza tutti tra amici.
Cosa ne pensate del Kensai, il modello di guerrero di BG2?
Lo aspetto proprio x quello... per fare le partite in rete con gli amici invece che trovarsi a giocare ai giochi di ruolo (AD&D).....

Domani link spettacolare tra amici.... :anger:
Q3Arena!!!!!!!
___________________________________

Il CARRO
L'acqua fa male!!! Il vino fa cantare!!!
http://www.ombralonga.it
carro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2001, 16.05.34   #30
BlackJack84
Senior Member
 
L'avatar di BlackJack84
 
Registrato: 13-05-2001
Loc.: Torino - Udine
Messaggi: 322
BlackJack84 promette bene
Come modello di paladino per me è meglio un inquisitore o un cavaliere... per affrontare i non-morti trovi una mazza (Mazza della distruzione +2) che, opprtunamente potenziata, ti dà immunità al risucchio di livello epuò uccidere i non-morti con un colpo... meglio sfruttare i bonus di un altro modello.
E ora che ti funziona... BUON DIVERTIMENTO!
___________________________________

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.06.05.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.