Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 05-11-2002, 13.49.09   #1066
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Spirito inopportuno. Travaglio e Luttazzi o coloro che i tribunali riterranno aver calunniato pagheranno, se colpevoli, come hanno
pagato giornali e persone di cd per affermazioni non provate.
sei proprio arrabbiato
la finiamo qui di darci addosso come dice succione?
basta
altrimenti verrà chiuso il thread
Paco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 13.51.28   #1067
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione
...è davvero brutto quello che riesce a fare la politica....

.....siete tutti presi a dirvele...mentre i signori quì nominati a malapena si curano di risolvere le incombenze x cui sono stati "eletti".......addirittura c'è chi fa scudo con il proprio avatar, alle accuse sul Suo.............
...uauuh !! Poi dicono che non abbiamo ideali in cui credere...
No succhione la politica c'entra poco. Io credo che in un forum ci si possa anche accapigliare sulle idee, ma se si comincia a calunniare
o ad offendersi reciprocamente, beh a mio parere si degenera e cessa anche la piacevolezza di questa frequentazione.
Mi spiace non abbia colto poi il senso comico del mio avatar.
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 14.01.36   #1068
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

No succhione la politica c'entra poco. Io credo che in un forum ci si possa anche accapigliare sulle idee, ma se si comincia a calunniare
o ad offendersi reciprocamente, beh a mio parere si degenera e cessa anche la piacevolezza di questa frequentazione.
Mi spiace non abbia colto poi il senso comico del mio avatar.
..veramente non mi riferivo al tuo avatar....bensì all'associazione avatar/corpo, visto che sul forum ci identifica...

...vedi che ogni cosa detta...solo perchè la politica ha ormai pervaso i cervelli...diventa un'allusione !!

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 14.06.58   #1069
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

..veramente non mi riferivo al tuo avatar....bensì all'associazione avatar/corpo, visto che sul forum ci identifica...

...vedi che ogni cosa detta...solo perchè la politica ha ormai pervaso i cervelli...diventa un'allusione !!
allora non abbiamo capito a chi ti riferivi
Paco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 14.15.14   #1070
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

allora non abbiamo capito a chi ti riferivi

.....vabbè......ma allora le cose le devo disegnare...

...intendo: non mi riferivo al motivo dell'avatar....quindi all'allusività da esso rappresentata.......ma al suo metaforico nostro corpo sul forum......

.....certo che era riferito a Cecco.....poi che si sia scelto Babbo Natale....è un altro azzo.....

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 14.22.20   #1071
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

.....vabbè......ma allora le cose le devo disegnare...

...intendo: non mi riferivo al motivo dell'avatar....quindi all'allusività da esso rappresentata.......ma al suo metaforico nostro corpo sul forum......

.....certo che era riferito a Cecco.....poi che si sia scelto Babbo Natale....è un altro azzo.....

la prossima volta va bene anche un disegno...colorato però
Paco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 15.01.10   #1072
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Ci è stato segnalato questo thread.

Ribadisco che qui siamo per la libertà di opinione, certo è che se qui si ripropongono i toni astiosi dei dibattiti televisivi il thread verrà chiuso, e non tanto per i contenuti dei post, ma per la forma.

Ne abbiamo già abbastanza nei giornali e in tv.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 15.39.11   #1073
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Effettivamente e' manifesta la degenerazione di questo 3d.

Spesso ci accusate di adorare questo Governo e soprattutto il Presidente del Consiglio come una divinita' pagana, senza muovere alcuna critica al suo operato.

Ebbene la mia prima critica e' quella di non aver subito fatto una manovra finanziaria correttiva per coprire il buco nei conti pubblici lasciato dal precedente Governo, e di non aver da subito reintrodotto i ticket sulle prescrizioni mediche.

La seconda e' quella di non aver messo in atto quella politica economica sbandierata nella campagna elettorale, che si avvicinava di molto alle mie idee.

X PACO-----

Nemmeno io gradirei ricevere quel genere di risposta.
(nulla contro di te PACO)

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 17.13.25   #1074
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Ci è stato segnalato questo thread.

Ribadisco che qui siamo per la libertà di opinione, certo è che se qui si ripropongono i toni astiosi dei dibattiti televisivi il thread verrà chiuso, e non tanto per i contenuti dei post, ma per la forma.

Ne abbiamo già abbastanza nei giornali e in tv.
Scusa Daniela, premesso che mi attengo alla tua decisione, ma dunque se ho capito bene tu ritieni che definire chiunque, ed a maggior ragione il presidente del consiglio, uomo a contatto con la mafia rappresenti solo una libera opinione come tale possibile da esternare?
Per analogia, sia pure paradossale, dunque dobbiamo ritenere possibile da questo forum offendere il presidente della repubblica come il papa come chiunque di noi o magari, perchè no, bestemmiare o professare razzismo o terrorismo?
Posso convenire sull'intento palese di sdrammatizzare, tra l'altro non ho nulla di personale con augello che nulla mi ha fatto, non concordo sicuramente con la tesi della libertà di opinione quale
alibi di qualsiasi azione discutibile se non illecita.
A volte è vero, sopratutto in discussioni politiche, abbiamo alzato
la voce come dici accadere anche nei dibattiti televisivi, ma non mi
ricordo che io, Paco, Stalker, Lello, Prof, tanto per citare qualcuno degli appassionati al tema, ci si sia mai abbandonati a calunnie o ad offese personali, al massimo da parte di qualcuno ci si è avvalso di scritti e parole profferite da media od altri.
Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 17.26.27   #1075
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Quota:

E' vero che a volte l'avatar, sia pure inconsciamente, tende a rappresentarci, non però nel mio caso.
In realtà prima usavo un'avatar che forse più corrispondeva alla mia personalità, poi ho pensato a qualcosa di più suggestivo ed al tempo allegro e mi sono detto che la cosa potesse essere possibile rappresentando in una immagine due persone in forte antitesi ai limiti del paradosso. La scelta poi delle due persone è stata un pò causale, tenendo però presente che bisognava in pochi millimetri poter identificare i due personaggi con certezza.
Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 17.33.13   #1076
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
La legge che tutti aspettavamo

La legge che tutti aspettavamo è arrivata.

La Camera approva la Cirami
L'Ulivo non vota: "Una vergogna"

Il verde Marco Boato: "Una pagina nera della Repubblica"
Il capogruppo Ds Violante: "E' una legge-vergogna"

ROMA - Tra le proteste dell'opposizione e i cartelli dei leghisti contro Nanni Moretti, la Camera ha dato il via libera alla legge Cirami. La contestatissima legge che introduce il legittimo sospetto tra le cause di remissione del processo (e che secondo l'opposizione è solo un modo per risolvere i guai giudiziari di Cesare Previti) è passata con 310 sì, 4 no e un astenuto. L'Ulivo infatti non ha partecipato al voto. E dopo il voto finale il clima a Montecitorio si è fatto davvero rovente.

Mentre i deputati di Rifondazione Comunista lasciavano l'aula, i parlamentari dell'Ulivo sono rimasti al loro posto, ma al momento della votazione hanno alzato le braccia con in mano il tesserino per il voto elettronico. Altri ancora, sempre dai banchi del centrosinistra, hanno sventolato una copia della Costituzione. Intanto, dall'altra parte, i leghisti hanno mostrato un cartello con sopra scritto "Nanni Moretti vai a lavorare", in riferimento alla presenza del regista leader dei girotondi sulle tribune di Montecitorio riservate al pubblico.

Dopo la bocciatura dei nove emendamenti presentati dall'opposizione, era stato lo speaker unico scelto dall'Ulivo per le dichiarazione di voto, Marco Boato, ad annunciare che i deputati del centrosinistra non avrebbero partecipato alla votazione finale. "Avete voluto voi questa vergogna - ha detto Boato nel suo intervento - votatela pubblicamente voi". Per aggiungere infine che quella di oggi è "una delle giornate più nere della vita del Parlamento e, forse di questa Repubblica".

Anche per il coordinatore della Margherita Franceschini si tratta di "uno dei più brutti passaggi parlamentari della storia della Repubblica, uno schiaffo a tutti i cittadini che hanno a che fare con la giustizia", mentre il suo collega di partito, il capogruppo Castagnetti, parla di "una legge che conserva profili di incostituzionalità e di illegittimità morale perché fatta per salvare un solo deputato"

"E' una legge vergogna - ha commentato il capogruppo dei Ds alla Camera Luciano Violante - perchè in un paese civile la coesione è garantita dall'uguaglianza dei cittadini davanti alla legge". E quando questa legge sarà promulgata, sostiene l'ex presidente della Camera, i cittadini non saranno più uguali davanti alla legge, perché la Cirami "sottrae i potenti al giudizio dei giudici''.

.....

http://www.repubblica.it/online/poli...rovazione.html

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 17.51.12   #1077
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Tu sì tu no

Per loro non vale la Cirami

Per loro sì

Per lui no

Per lui sì

Un Italia dei potenti e dei prepotenti.
Uno scenario inquietante.... una prova di quello che una maggioranza senza freni può produrre, lecitamente, in un paese democratico....
ma Ciampi che farà???

Fermiamo la Guerra Globale: PACE

Ultima modifica di Lello : 05-11-2002 alle ore 18.08.48
Lello non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 17.51.19   #1078
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Per me si tratta invece di un passo avanti per la giustizia, forse un pò tardivo, forse con qualche errore di percorso, ma mi riservo un giudizio definitivo quando avrò letto il provvedimento e capito se risolto il problema sul possibile allungamento artificioso dei tempi.
Il "tardivo" va inteso nel senso che se il legittimo sospetto già concordato fosse stato recepito al tempo in una norma, forse non sarebbe sorto il sospetto sulla coincidenza dei processi di Milano.
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 17.57.10   #1079
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
Ciampi è una persona perbene, al di là del suo pensiero politico e dunque sono sicuro che, visto anche l'aspro dibattito creatosi nel paese, firmerà o non firmerà solo sulla base di certezze, non certo perchè tirato per la giacchetta a destra o a manca.
Cecco non è collegato  
Vecchio 05-11-2002, 18.07.01   #1080
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Cecco promette bene
"E' una legge vergogna - ha commentato il capogruppo dei Ds alla Camera Luciano Violante - perchè in un paese civile la coesione è garantita dall'uguaglianza dei cittadini davanti alla legge". E quando questa legge sarà promulgata, sostiene l'ex presidente della Camera, i cittadini non saranno più uguali davanti alla legge, perché la Cirami "sottrae i potenti al giudizio dei giudici''.
Ma allora se è così come pensa, perchè dice "quando la legge sarà
promulgata"? Ciampi sicuramente non firmerebbe anche perchè non annoverabile alla maggioranza e dunque firmando cancellerebbe in un colpo solo tutti gli allarmi e gli improperi sbandierati. Giusto?
Cecco non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione