|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#601 | |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
Quota:
su questo siamo completamente d'accordo ![]() a quanto pare le nostre diversità di opinione sono questione di punti di vista, come dicevo prima io preferisco un disonesto (beh dipende fino a che punto è disonesto poi) intelligente al governo, che non uno onestissimo (e anche qua... ci sarebbe da dire ![]() ![]()
![]() |
#602 | |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Quota:
Primo :I danni che il governo Berlusconi sta facendo le classi meno fortunate del paese cominciano a pagarli adesso ed ancor più li pagheranno (e anche tu) più avanti visto il debito che si sta accumulando grazie all'improvvisazione con cui viene gestita la cosa pubblica da personaggi che hanno da pensare innanzitutto a utilizzare il Parlamento per fa approvare leggi atte a pararsi le chiappe. Secondo : se uno è una scarpa il datore di lavoro può tranqullamente farlo fuori conformemente alle leggi attuali. In questo caso il famigerato art. 18 non conta.
![]() |
#603 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#604 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
veramente l'economia sta andando male in tutti i paesi occidentali o quasi... cmq ti assicuro che non può farlo fuori così facilmente (mio padre lavora all'inps come ispettore, quindi è dalla parte dei dipendenti,e conferma anche lui che non è affatto semplice farsi fuori un dipendente a meno che non si faccia una cappellata enorme ![]() infine... credo che un politico in quanto tale, che sia di destra o di sinistra, prima pensa alla sua carriera e poi se avanza tempo agli altri... ![]()
![]() |
#605 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() giuro che con questa tua risposta avrei giurato il contrario ![]() eddai passa quella roba ogni tanto, non tenertela solo per te! ![]() ![]()
![]() |
#606 |
Junior Member
![]() |
una cosa piuttosto che trovo veramente vergognosa è come berlusconi è andato subito dietro a bush quando lui ha preso voglia di bombardare...
![]() teribbile ![]()
#607 | ||
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
Quota:
![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
||
![]() |
![]() |
#608 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
vero me ne ero dimenticato (anche xchè non li guardavo ![]() ma a questo punto perchè con i passati governi nessuno ha pensato di fare una legge che evitasse queste cose? si aspettavano da berlusconi che si prendesse a badilate sulle palle da solo? ![]() per la seconda parte... nella mia frase che hai quotato sono stato poco chiaro ed effettivamente assume un'altro significato rileggendola ![]() cmq si capisce no cosa intendevo dire? che preferisco farmi governare da un "disonesto capace" che non da un "onesto incapace" ![]()
![]() |
#609 |
Hero Member
![]() |
io non conosco onesti incapaci...io conosco onesti capacissimi con i piedi per terra che è una cosa del tutto diversa...mentre conosco disonesti egoisti che non sanno fare per niente il proprio lavoro...questa è la nostra situazione...come fai a dire che questo Governo non sta facendo danni...scusa un attimo...erano anni che non si scioperava in questo modo...ci sarà pure un benedetto motivo o sbaglio???
![]() dimenticarsi Biagi, Santoro e Luttazzi è abbastanza grave...non averli seguiti non è una buona scusa...stati attento, ti stai facendo consizionare dal fantoccio ![]() ieri sera ho voluto fare un confronto tra il Tg la7 e il Tg 1 il TG La7 è partito con lo sciopero e i girotondo...e poi è andato avanti con le altre notizie compresa quella di Berlusconi e Bush il Tg Uno invece ha messo come terza notizia lo sciopero e come prima il fantoccio con l'amico americano ![]() ![]() ![]() e tutti adesso diranno la stessa cosa: ma è più importante la guerra in Iraq!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Junior Member
![]() |
personalmente della gente che basa la propria propaganda sullo screditare l'avversario non la considero gente capace... ad ogni modo non guardo praticamente mai la tv, se voglio sapere qualcosa mi informo da internet (ilnuovo, tgcom e magari anche cnnitaly e cnn usa)
per quanto riguarda la questione scioperi... io li trovo una cosa vergognosa, nonostante come ti dicevo non sono assolutamente pro-berlusconi, anzi il linea teorica sarei tendenzialmente più di sinistra... il fatto è che sti scioperi organizzati da gente come cofferati servono soltanto da propaganda elettorale, infatti guardacaso cofferati ha già detto che se sarà il caso non si tirerà indietro dal buttarsi in politica (ad ogni modo cofferati è una persona che stimo molto, perchè dimostra di sapere il fatto suo, anche se certe sparate potrebbe evitarsele) ![]()
#611 |
Junior Member
![]() |
ah per la questione di luttazzi, biagi ecc non me ne sono accorto perchè come ho detto prima non guardo quasi neanche più la tv, a parte i simpsons (quando c'erano
![]()
#612 |
Senior Member
![]() |
Stampa estera e l'Italia:
L'unica cosa trovata sull'Italia in Le Monde http://www.lemonde.fr/article/0,5987...90459-,00.html L'intervista a Moretti: http://www.lemonde.fr/article/0,5987...90428-,00.html Su NYTimes la pagina europea ![]() http://www.nytimes.com/pages/world/europe/index.html e l'unico articolo sull'Italia: http://www.nytimes.com/2002/09/15/in...pe/15ITAL.html (Y) i giornali della destra invece sfottono i "duecentomila bamba" (Libero) http://www.repubblica.it/online/poli.../giornali.html ![]() Ora che il popolo che non ci sta, rivendicando le proprie idee, e le proprie appartenenze, è sceso spontaneamente in piazza, non sarebbe il caso di rispettarli? ![]()
#613 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
ma l'hai vista la campagna elettorale?? Ma se Berlusconi e i suoi soci non hanno fatto altro che dipingere la sinistra come la causa di tutti i mali del mondo!!!! E poi da quando sono al governo (da un anno) continuano a dire che il deficit è tutta colpa colpa della sinistra etc.... Per non parlare dei fantomatici comploti messi in atto dalla sinistra per incastrarlo.... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
#614 |
Junior Member
![]() |
vero... e la sinistra fa altrettanto
![]() solo che la sinistra dalla sua buttava anche i "comici" come luttazzi (che prima di questa vergognosa campagna elettorale mi piaceva un sacco), l'ottavo nano (che a parte qualcuno non potevo vedere)... e chi più ne ha più ne metta (non dirmi che non erano show di parte dai... seriamente) la loro campagna elettorale era ridicolizzare l'avversario (a parte alcuni comizi abb. apprezzabili di rutelli, che in alcuni suoi discorsi mi è piaciuto molto), secondo me è anche per quello che ha vinto berlusc1 pensandoci bene,secondo me tutta la politica italiana degli ultimi anni andrebbe cancellata e rifatta... ![]()
#615 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Ma sai quanto è costato a milioni di italiani guadagnarsi diritti, garanzie: la pensione, il salario le 39 ore di lavoro, non sono cose scontate e concesse così, per benevolenza. C'è voluto lotta, lacrime e sangue, sì sangue! Forse è la mia non giovanissima età ma mi oriento, forse grossolanamente, tra chi difende alcuni principi e chi li distrugge, evitando accuratamente le simpatie per i secondi, infine rispetto (mi sforzo quantomeno di farlo) le idee dell'avversario ma mi prendo il sacrosanto diritto di prenderli in giro, con gusto spero, e combatterli se necessario.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|