Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 12-09-2002, 23.15.24   #571
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

sarah mi hai riempito il cuore...anch'io come tutti gli anni vado alla festa dell'Unità a servire
mi fa sempre piacere incontrare persone come te disposte a sacrificare un po' del proprio tempo libero per le proprie idee
racconta al forum com'è passare una bella serata in compagnia di persone straordinarie che prima di noi hanno lottato per il nostro paese e oggi noi ancora qui a lottare finchè ce n'è si va!

...guarda Paco...per me quel clima è fantastico...sono andata sempre e qualche volta in passato anche a dare una mano....se c'era qualche difficoltà (e c'erano) i più anziani erano molto pratici ed incoraggianti..."susu moeves!!!...fàa finta de nient e vaa avanti" ....poi per tre anni (dal 98) ... sono riuscita a partecipare poco e niente perchè per me, era troppo doloroso causa la morte di mio papà che era un fervente sostenitore....poi ho ripreso e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a cercare i films della raccolta per completare quella che mi aveva regalato man mano mio papà....altro ricordo triste di quel tempo....ero vicina alla parte centrale del Pala...a due passi da De André che quasi lo toccavo...(avrei voluto baciarlo, veramente!)...guardava il figlio cantare sul palco....a due passi da Finardi che era seduto vicino a lui.

Quest'anno vado per la prima volta stasera...uhee...domani c'è Francesco

Guarda Paco...per quello che ho assorbito in quest'ambiente e altri collegati, in quello di casa, l'unica cosa cosa che conta davvero (non mi stancherò mai di dirlo) è una piccola azione legata all'ideologia che si è scelto di seguire....magari non è tanto, ma anche tagliare il pane e dare una mano qualcosa fà.

ciao Pachino, ciao a tutti

P.S.:hai visto il banner del sito giornale?

Ultima modifica di sarahkerrigan : 12-09-2002 alle ore 23.49.31
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 13-09-2002, 00.30.32   #572
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Guarda Paco...per quello che ho assorbito in quest'ambiente e altri collegati, in quello di casa, l'unica cosa cosa che conta davvero (non mi stancherò mai di dirlo) è una piccola azione legata all'ideologia che si è scelto di seguire....magari non è tanto, ma anche tagliare il pane e dare una mano qualcosa fà.
(Y)
Stalker non è collegato  
Vecchio 13-09-2002, 00.54.34   #573
crusader
Newbie

crusader promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nexus-pro

E tutto quello che c'è scritto in quel file, è ASSOLUTAMENTE VERO, indiscutibile.

ahahahahahah
la BIBBIA!
Assolutamente ridicolo e penoso..e vorrebbero spacciarle per verità assolute..
crusader non è collegato  
Vecchio 13-09-2002, 03.07.57   #574
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Il problema dunque non è considerare la politica una cosa sporca ma che evidentemente il sistema e la stessa democrazia contengono germi che la attaccano come attaccano la società.
Non capisco. Mi piacerebbe capire il tuo percorso intellettuale di questi anni. E' troppo intimo chiederti a cosa credevi e cosa votavi quando avevi vent'anni ? Hai sempre avuto questa opinione ? E perchè votavi qualcuno se immancabilmente pensavi che, una volta salito al potere, costui si sarebbe corrotto ? O votavi per gente che sapevi già un po' corrotta ? Magari qualsiasi cosa pur di non votare PCI (come diceva Montanelli).

Io potrei essere anche d'accordo con te ma non vedo dove andremmo a parare. Credere che il potere corrompe è una opinione legittima. Ma è una opinione. Che ha lo stesso peso e sostanza della mia.
Tu non arrivi la concepire che si possa credere che delle persone siano più oneste di altre ?Che la politica, se hai un ideale da difendere, possa essere un mezzo per arrivare a dei risultati di civiltà ?
A chi penso ? Penso a un tipo come Bettin, uomo di battaglia, di idee, che vedi per la strada, in libreria.
Quota:

nella psiche del figlio senz'altro v'è la certezza, anche in caso di rapporto conflittuale, che un genitore agisce sempre in buona fede ed a fin di bene, anche quando dovesse sbagliare.
Ti dirò. Forse questo succede quando sei un bambino. Poi crescendo e guardandoti indietro capisci che un padre ha un suo carattere, una sua visione del mondo che lo ha portato a fare delle scelte che tu non condividi per niente. Purtroppo i figli hanno la capacità, sofferta, di fare questo sforzo intellettuale, ma i padri, sovente, pensano che il figlio sia ancora immaturo o strano perchè non ha seguito le sue orme mentali e d'azione
. C'è un forte gap tra padri e figli. I secondi si portano addosso il peso della visione che un padre ha di te e di come questa confligge con la tua identità, con quello che ti senti veramente e che lui non capirà mai. Il padre non ha di questi problemi.
Quota:

Concludo però precisandoti, a scanso d'equivoci, che la mia visione pragmatica del mondo non m'impedisce affatto d'essere ottimista, positivo e felice poichè ciascuno di noi, nella società, nella famiglia, nel proprio lavoro, negli affetti può apportare ciò che di buono ha dentro e così contribuire nel piccolo a cambiare questo mondo che forse c'è un pò sfuggito di mano.
Sta pur sicuro che se ogni cittadino praticasse l'onestà, nessun malgoverno starebbe in piedi più di un giorno. Ciao
Vedi che se ti sforzi ci arrivi ? (questa frase la dice sempre mio cognato sui newsgroup e la trovo irresistibile).
Stalker non è collegato  
Vecchio 13-09-2002, 07.55.59   #575
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Niente da fare, non sapete ridere, non conoscete l'autoironia, che dovrei risponderti: votatevi l'unità, ciao.
cosa avrei dovuto rispondere alla tua domanda??? non abbiamo un leader? è la destra che caccia i comici dalla tv...mica io
posso solo dirti che a noi per ora un vero leader manca e basta
Paco non è collegato  
Vecchio 13-09-2002, 18.21.36   #576
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...guarda Paco...per me quel clima è fantastico...sono andata sempre e qualche volta in passato anche a dare una mano....se c'era qualche difficoltà (e c'erano) i più anziani erano molto pratici ed incoraggianti..."susu moeves!!!...fàa finta de nient e vaa avanti" ....poi per tre anni (dal 98) ... sono riuscita a partecipare poco e niente perchè per me, era troppo doloroso causa la morte di mio papà che era un fervente sostenitore....poi ho ripreso e la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare a cercare i films della raccolta per completare quella che mi aveva regalato man mano mio papà....altro ricordo triste di quel tempo....ero vicina alla parte centrale del Pala...a due passi da De André che quasi lo toccavo...(avrei voluto baciarlo, veramente!)...guardava il figlio cantare sul palco....a due passi da Finardi che era seduto vicino a lui.

Quest'anno vado per la prima volta stasera...uhee...domani c'è Francesco

ciao Pachino, ciao a tutti

P.S.:hai visto il banner del sito giornale?
ciao sarah...mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto...credo proprio che tornarci deve essere stato terribile
sono contento che tu abbia avutoil coraggio e la forza di ricominciare...le tue ultime parole sono eccezionali e dovrebbero essere prese come esempio
Ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 13-09-2002, 21.18.49   #577
sarahkerrigan
Junior Member

Quota:
Originariamente inviato da Paco

ciao sarah...mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto...credo proprio che tornarci deve essere stato terribile
sono contento che tu abbia avutoil coraggio e la forza di ricominciare...le tue ultime parole sono eccezionali e dovrebbero essere prese come esempio
Ciao

Paco, grazie...non ne avrei nemmeno fatto cenno...quello che faccio (quando riesco) è talmente poco...però se ho 10 e 8 bastano per me, 2 li cedo senza problemi.

C'è un errore in quello che ho scritto nel P.S. del post....ho messo ? anzichè !
Vecchio 14-09-2002, 00.35.07   #578
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Anche se non servirà assolutamente a nulla...

se volete firmare l'appello di emercency...

www.emergency.it

Stalker non è collegato  
Vecchio 14-09-2002, 04.23.16   #579
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Chi vuole può firmare l'appello di Pax Christi reperibile al sito http://www.peacelink.it/users/paxchristi/iraq2002.htm
utilizzando questa breve formula (o personalizzandola):

Aderisco all'appello di Pax Christi fermare la macchina della guerra.

Firma

Inviandola a info@paxchristi.it

Serve... comunque a discutere ed io spero anche di più!

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 14-09-2002, 21.30.30   #580
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Stalker promette bene
Ha appena finito di parlare Nanni Moretti.
Ironico, essenziale, tagliente come al solito.

(Y)

http://www.repubblica.it/online/poli...i/moretti.html

Ultima modifica di Stalker : 14-09-2002 alle ore 22.27.18
Stalker non è collegato  
Vecchio 15-09-2002, 02.04.12   #581
funnysoft
Hero Member

L'avatar di funnysoft

Loc.: Milano
funnysoft promette bene
Cos'è venuto fuori da questa manifestazione?
Ah, bella la battuta di Moretti: "Berlusconi è estraneo alla democrazia perchè non la conosce"

FunnySoft Chairman & Chief Software Architect

Collaborator of (Y)Pc-Facile.net(Y)
funnysoft non è collegato  
Vecchio 15-09-2002, 02.09.55   #582
lnessuno
Junior Member

L'avatar di lnessuno

Loc.: Cuneo!
lnessuno promette bene
uhm sono l'unico che, a parte l'ideologia politica, non può vedere nanni moretti neanhce in foto?

Addicted to trance.
lnessuno non è collegato  
Vecchio 15-09-2002, 02.15.56   #583
sarahkerrigan
Junior Member

Quota:
Originariamente inviato da lnessuno
uhm sono l'unico che, a parte l'ideologia politica, non può vedere nanni moretti neanhce in foto?

...io lo sto seguendo ora al TG...c'è anche Lucarelli!!! mmmhh...
Vecchio 15-09-2002, 02.16.27   #584
lnessuno
Junior Member

L'avatar di lnessuno

Loc.: Cuneo!
lnessuno promette bene
uh avete visto oggi lo show di emilio fido? è stato spaziale oggi era particolarmente in forma

Addicted to trance.
lnessuno non è collegato  
Vecchio 15-09-2002, 02.51.56   #585
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da lnessuno
io lo "conosco" bene (si fà per dire...)
1) compra il gelato al San Crispino (la + fantasmagorica gelateria del mondo, in Rome, quartiere S.Giovanni...(preferisce la Meringata alle nocciole e il cioccolato amaro.))
2) a Sperlonga si stende sulla spiaggia, ci stà due ore di pancia, due ore di schiena e rimane bianco come un lenzuolo...

Due aneddoti autentici, cmq é un gran fico, ...
Speriamo che non sia dei nostri....

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione