|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#571 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...guarda Paco...per me quel clima è fantastico...sono andata sempre e qualche volta in passato anche a dare una mano....se c'era qualche difficoltà (e c'erano) i più anziani erano molto pratici ed incoraggianti..."susu moeves!!!...fàa finta de nient e vaa avanti" ![]() Quest'anno vado per la prima volta stasera...uhee...domani c'è Francesco ![]() Guarda Paco...per quello che ho assorbito in quest'ambiente e altri collegati, in quello di casa, l'unica cosa cosa che conta davvero (non mi stancherò mai di dirlo) è una piccola azione legata all'ideologia che si è scelto di seguire....magari non è tanto, ma anche tagliare il pane e dare una mano qualcosa fà. ciao Pachino, ciao a tutti ![]() P.S.:hai visto il banner del sito giornale? Ultima modifica di sarahkerrigan : 12-09-2002 alle ore 23.49.31 |
|
![]() |
![]() |
#572 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#573 | |
Newbie
![]() |
Quota:
la BIBBIA! ![]() Assolutamente ridicolo e penoso..e vorrebbero spacciarle per verità assolute.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#574 | |||
Hero Member
![]() |
Quota:
Io potrei essere anche d'accordo con te ma non vedo dove andremmo a parare. Credere che il potere corrompe è una opinione legittima. Ma è una opinione. Che ha lo stesso peso e sostanza della mia. Tu non arrivi la concepire che si possa credere che delle persone siano più oneste di altre ?Che la politica, se hai un ideale da difendere, possa essere un mezzo per arrivare a dei risultati di civiltà ? A chi penso ? Penso a un tipo come Bettin, uomo di battaglia, di idee, che vedi per la strada, in libreria. Quota:
. C'è un forte gap tra padri e figli. I secondi si portano addosso il peso della visione che un padre ha di te e di come questa confligge con la tua identità, con quello che ti senti veramente e che lui non capirà mai. Il padre non ha di questi problemi. Quota:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#575 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() posso solo dirti che a noi per ora un vero leader manca e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#576 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() sono contento che tu abbia avutoil coraggio e la forza di ricominciare...le tue ultime parole sono eccezionali e dovrebbero essere prese come esempio ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#577 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Paco, grazie...non ne avrei nemmeno fatto cenno...quello che faccio (quando riesco) è talmente poco...però se ho 10 e 8 bastano per me, 2 li cedo senza problemi. ![]() C'è un errore in quello che ho scritto nel P.S. del post....ho messo ? anzichè ! |
|
![]() |
![]() |
#578 |
Hero Member
![]() |
Anche se non servirà assolutamente a nulla...
se volete firmare l'appello di emercency... www.emergency.it ![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Chi vuole può firmare l'appello di Pax Christi reperibile al sito http://www.peacelink.it/users/paxchristi/iraq2002.htm
utilizzando questa breve formula (o personalizzandola): Aderisco all'appello di Pax Christi fermare la macchina della guerra. Firma Inviandola a info@paxchristi.it Serve... comunque a discutere ed io spero anche di più!
#580 |
Hero Member
![]() |
Ha appena finito di parlare Nanni Moretti.
Ironico, essenziale, tagliente come al solito. ![]() (Y) ![]() http://www.repubblica.it/online/poli...i/moretti.html Ultima modifica di Stalker : 14-09-2002 alle ore 22.27.18 |
![]() |
![]() |
#581 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Cos'è venuto fuori da questa manifestazione?
Ah, bella la battuta di Moretti: "Berlusconi è estraneo alla democrazia perchè non la conosce" ![]() ![]() ![]()
#582 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
uhm sono l'unico che, a parte l'ideologia politica, non può vedere nanni moretti neanhce in foto?
![]()
#583 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
...io lo sto seguendo ora al TG...c'è anche Lucarelli!!! mmmhh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#584 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
uh avete visto oggi lo show di emilio fido? è stato spaziale oggi era particolarmente in forma
![]() ![]() ![]() ![]()
#585 | |
Guest
|
Quota:
1) compra il gelato al San Crispino (la + fantasmagorica gelateria del mondo, in Rome, quartiere S.Giovanni...(preferisce la Meringata alle nocciole e il cioccolato amaro.)) 2) a Sperlonga si stende sulla spiaggia, ci stà due ore di pancia, due ore di schiena e rimane bianco come un lenzuolo... Due aneddoti autentici, cmq é un gran fico, ![]() Speriamo che non sia dei nostri.... ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|