|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#3841 | |
Guest
|
Quota:
Vuoi forse dirottare la discussione verso il diavolo alias berluska il grande satana dei tui incubi ? ![]() |
|
![]() |
#3842 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#3843 | |
Guest
|
Quota:
Il che equivale a dire morte per mancanza di vitalità, di onestà intellettuale, di reale interesse per il bene comune degli attuali partiti . Fuori dai partiti per accelerarne la inevitabile fine e nascita di piccoli gruppi autentici...ma i nostalgici ne staranno fuori perche la loro mentalità ideologica verrà subito scoperta. ![]() |
|
![]() |
#3844 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Speram... ![]() I piccoli gruppi non devono però essere ricattabili, altrimenti si torna alla solita minestra riscaldata. P.S. Berlusca non è un mio incubo, la notte dormo. Dovrebbe essere l'incubo di chi l'ha votato e poi si è pentito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3845 |
Guest
|
Ho una risposta ora al FUORI DAI PARTITI:
è la formazione di piccoli gruppi nel pluralismo e nel dialogo che animino la vita sociale e la dialettica politica. Questo è possibile per il grande numero di persone disgustate dalla politica. Vera democrazia e vero pluralismo, credo proprio che siamo pronti. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 11-02-2004 alle ore 11.10.47 |
![]() |
#3846 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Questa volta però non mi sento di criticarla, la definizione mi piace eccome. Naturalmente non so se noi due vorremmo appartenere allo stesso gruppo. |
|
![]() |
![]() |
#3847 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#3848 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Tu per esempio cosa ne pensi della legge appena passata sulla fecondazione assistita? Io penso che sia medievale. Se ci sarà un referendum andrò a votare per farla abolire. |
|
![]() |
![]() |
#3849 | |
Guest
|
Quota:
Ultima modifica di Giorgio Drudi : 11-02-2004 alle ore 12.18.01 |
|
![]() |
#3850 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#3851 |
Hero Member
![]() |
Come vedi, gruppi diversi.
![]() Un paese è civile quando non sfrutta i bambini e quando da loro tutto l'amore del mondo. L'embrione non è vita, già partiamo da presupposti completamente opposti. Io invece credo che il popolo italiano sia civile proprio perchè abolirà questa legge. |
![]() |
![]() |
#3852 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#3853 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#3854 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#3855 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|