|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#3781 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Che dirti, è l'ennesima legge che limita la nostra libertà. Che argomentazioni ci sono per difenderla se non quella di dire sempre sì al proprio padrone? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3782 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
I GIORNALISTI SAPEVANO PERFETTAMENTE CHE I BAMBINI AVEVANO LE RISPOSTINE GIA' CONFEZIONATE, ANZI, CONSIDERATO IL LIVELLO DEI GENITORI,SARANNO STATI PROPRIO QUEST'ULTIMI A RICHIEDERLE.
|
![]() |
![]() |
#3783 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
se mi metto a perder tempo per una simile str...ata. Da genitore, lo ripeto e solo chi non vuole capire non capirà, trovo ignobile l'atteggiamento di padri e madri che, volendo esprimere una legittima protesta, lo faccino impartendo la lezioncina al pupo e dunque usandolo per un fine esclusivamente propagandistico. Il livello diventa sempre più basso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3784 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Diciamo che il governo ha paura delle manifestazioni e con questa ha dato un altro colpo alla libertà. Un genitore non può parlare di politica con il figlio, altrimenti sono legnate. ![]() Elicottero su una manifestazione: É stata avvistata una mamma perfida, ignorante e comunista che porta con se un minore di 11 anni. Catturatela! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3785 |
Guest
|
Questa è come la storia dei Sacramenti.
Ti battezzano che hai pochi giorni di vita. Ti fanno cresima e comunione quando non hai la possibilità di scegliere o opporti. Se il principio del libero arbitrio vale sempre, allora dovrebbe valere anche per le manifestazioni. Credo però che alla fine è sempre e solo una questione di buonsenso. |
![]() |
#3786 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
Ma, giusto, perchè indignarsi, è stata una cosa così bella! Magari se doveste mai ritornare a governare potreste farlo portandovi quei pupi in parlamento, chissà che non vi venga meglio. Confondi l'indignazione con gli strilli, ma va bene lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
#3787 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
non di chi si porta il figlioletto alla manifestazione ma di chi quel bambino strumentalizza per fini propagandistici facendogli esprimere idee che a 5 anni, per quanto geniali, è un pò difficile esprimere. Non sono entrato nè nel merito della contestata riforma, mi guardo bene dall'entrarci, dico solo che che chi la contesta potrà cambiarla quando dovesse averne l'occasione e accorgersi che è sbagliata. E neppure ho parlato della bislacca idea di vietare le manifestazioni al di sotto di una certa età perchè, come te, convengo che debba essere il buon senso del buon padre di famiglia a deciderlo. E' che questo spazio del forum, che potrebbe essere più interessante, per suo titolo è diventato un manifesto contro qualcuno non un luogo di scambio di idee come sarebbe più utile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3788 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
Tuttavia, credo che sarebbero i giornalisti i primi a dover evitare questo spettacolo da circo di bambini ammaestrati ![]() Il divieto, per contro, mi sembra un'inutile mossa reazonaria; ma che, non posso nemmeno portare il figlio mio in piazza a vedere una manifestazione? Capisco l'eventuale influenza sulle idee del piccolo da parte del genitore, ma tanto esiste ed esisterà comunque... i giornalisti dovrebbero essere un po' più intelligenti da evitare tali mosse a sensazione... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#3789 | |
Guest
|
Quota:
Con me non ha funzionato! STRONZI! (in generale eh!) ![]() |
|
![]() |
#3790 | |
Guest
|
Quota:
![]() E come sai sono d'accordo anche sulla questione del "manifesto", io avevo usato il termine (pur non essendo delle stesse tue idee politiche). Ogni tanto la satira ci stà pure, finchè non diventa persecuzione fine a sè stessa (l'ho usata pure io, su questo 3d, occasionalmente). Ciao! ![]() |
|
![]() |
#3791 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
D'accordo con te, e l'ho già detto, sul portare un figlio ad una manifestazione, benchè io non lo farei mai con un piccolino anche per i rischi intrinsechi di star tra la folla, è la lezioncina loro impartita che proprio non riesce ad andarmi giù. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3792 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Sì, sicuramente dovrebbero essere intelligenti pure i genitori...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#3793 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() possono tranquillamente dialogare da posizioni diverse. A queste condizioni v'è davvero scambio di idee. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3794 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#3795 |
Hero Member
![]() |
Cecco, si parlava di una legge. Tu entri nella discussione e ti metti a parlare di un caso visto in tv. É una prova a favore della legge? Tu dici di no, allora è fine a se stessa.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|