Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2003, 21.47.11   #2041
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jedy48
siamo la barzelletta di tutta europa , un LUMINARE del centro cefalee di Firenze è andato ad un congresso Stoccolma , e tutti gli davano le pacche sulle spalle dicendogli : ma dove lo avete trovato voi Italiani un presidente del consiglio cosi? un giorno dice una kaz.. e il giorno dopo smentisce , x me siamo alla frutta

Della serie facciamoci riconoscere...

che tristezza....
immagino l'imbarazzo...

e per fortuna che non conoscono il resto della compagine, Bossi, Fini, La Russa...., Borghezio, i sindaci illuminati che cacciano gli immigrati regolari...

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 13-01-2003, 22.04.20   #2042
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lello

Ok fai una proposta...

Io, forse al contrario tuo, in un partito ci sono ed alla forma partito ancora ci credo, nonostante tutto...
fammi una buona proposta che ci penso sù...

ma una proposta, Giorgio....

Ci metto quel pò che posso...ma ho anche una gran voglia di ascoltare e di condividere quello che vedono gli altri...non ho un castello costruito...
-nessuna tensione organizzativa...del movimento
-difendere a tutti costi la libertà della rete...è uno strumento democratico ..decisivo....libertà vuol dire anche costi bassi,
bassissimi...( so che l'ho già detto)
-un movimento di opinione ...a cominciare da un tema...
... a me piace esagerare: pressione sull'opinione pubblica per passare
in dieci anni all'idrogeno...che sarebbe una grande opportunità di lavoro e di progresso...
-la fiat è italiana...il patrimonio agnelli deve rispondere del suo fallimento
ecco cominciamo...

Vecchio 13-01-2003, 22.24.54   #2043
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Ci metto quel pò che posso...ma ho anche una gran voglia di ascoltare e di condividere quello che vedono gli altri...non ho un castello costruito...
-nessuna tensione organizzativa...del movimento
-difendere a tutti costi la libertà della rete...è uno strumento democratico ..decisivo....libertà vuol dire anche costi bassi,
bassissimi...( so che l'ho già detto)
-un movimento di opinione ...a cominciare da un tema...
... a me piace esagerare: pressione sull'opinione pubblica per passare
in dieci anni all'idrogeno...che sarebbe una grande opportunità di lavoro e di progresso...
-la fiat è italiana...il patrimonio agnelli deve rispondere del suo fallimento
ecco cominciamo...

Ma, mi sembrano poche idee nuove...
un misto di esproprio proletario e movimentismo...
ma cosa dice questo movimento sulla guerra?
sulla crisi della Fiat (la storia dell'esproprio agli Agnelli)?
sulla libertà di stampa...
su Enzo Biagi...
sul Papa che ha chiesto l'indulto?
sulla legge Bossi Fini?

scusa la mia durezza pragmatica...
non ho più l'elasticità di un tempo...

e chi decide chi può entrarvi e chi no?
Come????

Lello non è collegato  
Vecchio 13-01-2003, 23.28.58   #2044
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Ma, mi sembrano poche idee nuove...
un misto di esproprio proletario e movimentismo...
ma cosa dice questo movimento sulla guerra?
sulla crisi della Fiat (la storia dell'esproprio agli Agnelli)?
sulla libertà di stampa...
su Enzo Biagi...
sul Papa che ha chiesto l'indulto?
sulla legge Bossi Fini?

scusa la mia durezza pragmatica...
non ho più l'elasticità di un tempo...

e chi decide chi può entrarvi e chi no?
Come????

Neanche l'atteggiamento è nuovo...si chiama coerenza e autenticità ... questo già trascina e potenzia.
I partiti sono responsabili? Allora uscirne...è questo il passo indispensabile...è la "povertà" che questa scelta comporta ad accendere cuore e mente.
Le parole condizionano, sono quelle del sistema: che esproprio sarebbe quello di pretendere che un imprenditore cui è stato permesso dalle leggi che regolano l'economia di guadagnare un enorme capitale
non debba sottostare a quelle stesse leggi quando è in perdita? E pura giustizia.
Movimentismo è la deformazione della parola "movimento" quando questo non è imbrigliato dalle logiche dei partiti, dei sindacati, e delle lobby. I "girotondi" sono un movimento di opinione per chi li utilizza e sono movimentismo per chi li subisce.
La crisi fiat potrebbe collegarsi al piano idrogeno e alla giustizia economica di non scaricare sul pubblico le perdite e tenere per se i profitti.
La libertà di stampa ce l'hanno solo i potenti mentre sottraggono a noi il diritto ad essere informati.
Biagi è la vittima del sistema: ogni potere al potere tiene i proprii e caccia gli oppositori.
Le leggi che regolano l'ingresso degli immigrati devono essere efficaci...questa non è una questione di principio ma tecnica.
Non c'è alcuna porta da chiudere o da aprire... un movimento d'opinione vince e procede quando colpisce nel segno e quando colpisce nel segno modifica le coscienze... mature.

Vecchio 13-01-2003, 23.44.10   #2045
Giorgio Drudi
Guest

Per l'indulto...le coscieze liberamente valutino e scelgano...quando in piccolo fu proposto qui...per i bannati (smile) fu respinto...(però le coscienze in fondo sentivano che quella rigidità era eccessiva...per i " reati commessi ") ... poi permisero che alcuni rientrassero. (Smile)
PS L'indulto non è un diritto.

Vecchio 13-01-2003, 23.45.03   #2046
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
...vorrei capire come si possa sentirsi stimolati..da una cosa, "la politica"...che ci mette uno contro l'altro, che crea despoti, tiranni e profeti del potere....
..di tante belle parole...che pure riescono a dire qualcosa, la metà potrebbero dare molto + aiuto e conforto se non dette...
..la voglia di darci un importanza politica è pari allo stimolo sessuale.....+ se ne parla..+ ci arrapiamo....fino ad un istante prima...crediamo di avere tutto in pugno....
...quando la politica avrà il compito di servire l'uomo...la servirò...

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 13-01-2003, 23.58.11   #2047
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da succhione
...vorrei capire come si possa sentirsi stimolati..da una cosa, "la politica"...che ci mette uno contro l'altro, che crea despoti, tiranni e profeti del potere....
..di tante belle parole...che pure riescono a dire qualcosa, la metà potrebbero dare molto + aiuto e conforto se non dette...
..la voglia di darci un importanza politica è pari allo stimolo sessuale.....+ se ne parla..+ ci arrapiamo....fino ad un istante prima...crediamo di avere tutto in pugno....
...quando la politica avrà il compito di servire l'uomo...la servirò...

Ciao,...no non mi arrappa...mi deprime...perchè non dovrebbe essere necessaria....come la legge...non ho bisogno di una legge per non rubare...per questo mi piacciono i movimenti d'opinione e quelle ricerche i cui meriti sono di nessuno perchè la verità e la giustizia sono dati che ci precedono.
Certo, solo il servizio è degno dell'uomo.
Ciao Arrapao

Vecchio 14-01-2003, 00.00.41   #2048
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

succhione promette bene
...ciao Gio....
..ho pensato a "post alto"...figurati...fai come se non ci fossi...

sommelier di emozioni
Vecchio 14-01-2003, 00.12.23   #2049
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
...ciao Gio....
..ho pensato a "post alto"...figurati...fai come se non ci fossi...

Veramente... mi piace che tu ci sia...ed anche post alto e raffreddante... ...

...si lo so che non sono affari miei...una cosa è certa:..tutto passa
Ciao Blues...

Vecchio 14-01-2003, 00.22.46   #2050
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

succhione promette bene
....m'bè...lo credo che tutto passa......ma non mi deve passare niente....se non la fame......che ultimamente mi fa mangiare troppo...ed ho preso qualche Kg...
...ma ho notato...che se leggo qualche post di questo 3d.........mi passa l'appetito..............vuoi vedere che la politica se già magniato tutto.....

sommelier di emozioni
Vecchio 14-01-2003, 07.12.36   #2051
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
....m'bè...lo credo che tutto passa......ma non mi deve passare niente....se non la fame......che ultimamente mi fa mangiare troppo...ed ho preso qualche Kg...
...ma ho notato...che se leggo qualche post di questo 3d.........mi passa l'appetito..............vuoi vedere che la politica se già magniato tutto.....

Vecchio 14-01-2003, 07.31.55   #2052
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Quota:

Buongiorno Giorgio...
si posta dal mattino...

Buona giornata a te... anche se il 3d adatto è questo

Ciao

Lello non è collegato  
Vecchio 14-01-2003, 07.33.23   #2053
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da jedy48
siamo la barzelletta di tutta europa , un LUMINARE del centro cefalee di Firenze è andato ad un congresso Stoccolma , e tutti gli davano le pacche sulle spalle dicendogli : ma dove lo avete trovato voi Italiani un presidente del consiglio cosi? un giorno dice una kaz.. e il giorno dopo smentisce , x me siamo alla frutta

...non ti preoccupare, a Stoccolma sono ancora più originali...
danno un premio "alla dinamite" per la letteratura a Fo...che è simpatico qualche volta, ma che non ha scritto neanche un libro...lui poi ha fatto un calambur,in frac... e ha fatto ridere tutto il mondo...
Pure i premi letterari vengono cuccati dai partiti...per me sono esagerati
FUORI DAI PARTITI

Vecchio 14-01-2003, 07.44.28   #2054
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Buongiorno Giorgio...
si posta dal mattino...

Buona giornata a te... anche se il 3d adatto è questo

Ciao

Si ...bellino...e fresco di gioventù ...ma che vuoi mi scappava di metterci un salmo "All'aurora ti penso Signore..."
Ciao Lello, anzi ...buongiorno telewintricks...il giorno è trasparente ...la temperatura sottozero...e la vita una cosa meravigliosa caffè fumante...

Vecchio 14-01-2003, 07.50.15   #2055
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Lello promette bene
Quota:

Si ...bellino...e fresco di gioventù ...ma che vuoi mi scappava di metterci un salmo "All'aurora ti penso Signore..."
Ciao Lello, anzi ...buongiorno telewintricks...il giorno è trasparente ...la temperatura sottozero...e la vita una cosa meravigliosa caffè fumante...

Perché non l'hai fatto...
che bella immagine...
vai e fattelo... scappare...

Lello non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione