|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
Della serie facciamoci riconoscere... ![]() ![]() che tristezza.... immagino l'imbarazzo... ![]() e per fortuna che non conoscono il resto della compagine, Bossi, Fini, La Russa...., Borghezio, i sindaci illuminati che cacciano gli immigrati regolari... ![]()
![]() |
#2042 | |
Guest
|
Quota:
Ci metto quel pò che posso...ma ho anche una gran voglia di ascoltare e di condividere quello che vedono gli altri...non ho un castello costruito... -nessuna tensione organizzativa...del movimento -difendere a tutti costi la libertà della rete...è uno strumento democratico ..decisivo....libertà vuol dire anche costi bassi, bassissimi...( so che l'ho già detto) -un movimento di opinione ...a cominciare da un tema... ... a me piace esagerare: pressione sull'opinione pubblica per passare in dieci anni all'idrogeno...che sarebbe una grande opportunità di lavoro e di progresso... -la fiat è italiana...il patrimonio agnelli deve rispondere del suo fallimento ecco cominciamo... |
|
![]() |
#2043 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Ma, mi sembrano poche idee nuove... un misto di esproprio proletario e movimentismo... ma cosa dice questo movimento sulla guerra? sulla crisi della Fiat (la storia dell'esproprio agli Agnelli)? sulla libertà di stampa... su Enzo Biagi... sul Papa che ha chiesto l'indulto? sulla legge Bossi Fini? scusa la mia durezza pragmatica... non ho più l'elasticità di un tempo... ![]() e chi decide chi può entrarvi e chi no? Come???? ![]()
![]() |
#2044 | |
Guest
|
Quota:
Neanche l'atteggiamento è nuovo...si chiama coerenza e autenticità ... questo già trascina e potenzia. I partiti sono responsabili? Allora uscirne...è questo il passo indispensabile...è la "povertà" che questa scelta comporta ad accendere cuore e mente. Le parole condizionano, sono quelle del sistema: che esproprio sarebbe quello di pretendere che un imprenditore cui è stato permesso dalle leggi che regolano l'economia di guadagnare un enorme capitale non debba sottostare a quelle stesse leggi quando è in perdita? E pura giustizia. Movimentismo è la deformazione della parola "movimento" quando questo non è imbrigliato dalle logiche dei partiti, dei sindacati, e delle lobby. I "girotondi" sono un movimento di opinione per chi li utilizza e sono movimentismo per chi li subisce. La crisi fiat potrebbe collegarsi al piano idrogeno e alla giustizia economica di non scaricare sul pubblico le perdite e tenere per se i profitti. La libertà di stampa ce l'hanno solo i potenti mentre sottraggono a noi il diritto ad essere informati. Biagi è la vittima del sistema: ogni potere al potere tiene i proprii e caccia gli oppositori. Le leggi che regolano l'ingresso degli immigrati devono essere efficaci...questa non è una questione di principio ma tecnica. Non c'è alcuna porta da chiudere o da aprire... un movimento d'opinione vince e procede quando colpisce nel segno e quando colpisce nel segno modifica le coscienze... mature. |
|
![]() |
#2045 |
Guest
|
Per l'indulto...le coscieze liberamente valutino e scelgano...quando in piccolo fu proposto qui...per i bannati (smile) fu respinto...(però le coscienze in fondo sentivano che quella rigidità era eccessiva...per i " reati commessi ") ... poi permisero che alcuni rientrassero. (Smile)
PS L'indulto non è un diritto. |
![]() |
#2046 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...vorrei capire come si possa sentirsi stimolati..da una cosa, "la politica"...che ci mette uno contro l'altro, che crea despoti, tiranni e profeti del potere....
..di tante belle parole...che pure riescono a dire qualcosa, la metà potrebbero dare molto + aiuto e conforto se non dette... ..la voglia di darci un importanza politica è pari allo stimolo sessuale.....+ se ne parla..+ ci arrapiamo....fino ad un istante prima...crediamo di avere tutto in pugno.... ...quando la politica avrà il compito di servire l'uomo...la servirò... ![]()
#2047 | |
Guest
|
Quota:
Ciao,...no non mi arrappa...mi deprime...perchè non dovrebbe essere necessaria....come la legge...non ho bisogno di una legge per non rubare...per questo mi piacciono i movimenti d'opinione e quelle ricerche i cui meriti sono di nessuno perchè la verità e la giustizia sono dati che ci precedono. Certo, solo il servizio è degno dell'uomo. Ciao Arrapao ![]() |
|
![]() |
#2048 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...ciao Gio....
..ho pensato a "post alto"...figurati...fai come se non ci fossi...
#2049 | |
Guest
|
Quota:
Veramente... mi piace che tu ci sia...ed anche post alto e raffreddante... ![]() ...si lo so che non sono affari miei...una cosa è certa:..tutto passa Ciao Blues... |
|
![]() |
#2050 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
....m'bè...lo credo che tutto passa...
![]() ![]() ...ma ho notato...che se leggo qualche post di questo 3d.........mi passa l'appetito...... ![]() ![]() ![]()
#2051 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#2052 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Buongiorno Giorgio... si posta dal mattino... Buona giornata a te... anche se il 3d adatto è questo Ciao ![]()
![]() |
#2053 | |
Guest
|
Quota:
...non ti preoccupare, a Stoccolma sono ancora più originali... danno un premio "alla dinamite" per la letteratura a Fo...che è simpatico qualche volta, ma che non ha scritto neanche un libro...lui poi ha fatto un calambur,in frac... ![]() ![]() Pure i premi letterari vengono cuccati dai partiti...per me sono esagerati ![]() FUORI DAI PARTITI |
|
![]() |
#2054 | |
Guest
|
Quota:
Si ...bellino...e fresco di gioventù ...ma che vuoi mi scappava di metterci un salmo "All'aurora ti penso Signore..." Ciao Lello, anzi ...buongiorno telewintricks...il giorno è trasparente ...la temperatura sottozero...e la vita una cosa meravigliosa ![]() |
|
![]() |
#2055 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Perché non l'hai fatto... che bella immagine... vai e fattelo... scappare... ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|