Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2012, 11.29.54   #61
VincenzoGTA
Amministratore
 
L'avatar di VincenzoGTA
 
Registrato: 04-01-2012
Messaggi: 1.174
VincenzoGTA ha disabilitato la reuputazione
Si, ok, ma non è detto che non si possa parlare anche di altro

Prima di conoscere il forum e di iscrivermi per apportare un minimo contributo,
almeno una volta al giorno mi facevo un giro sulla home per vedere le novita

Credo si dovrebbe ringrazio Redazione per gli spunti che da
poi le news si possono approfondire sul forum......
___________________________________

http://img136.imageshack.us/img136/3125/1079.gif
VincenzoGTA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2012, 11.36.59   #62
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da VincenzoGTA Visualizza messaggio
Si, ok, ma non è detto che non si possa parlare anche di altro
Ma non ho detto questo! Non è una dittatura, ma il resto degli argomenti non è la cosa principale del sito e siccome l'apparenza conta, tutto il resto mettendolo ad un livello inferiore. Amiga nel suo thread mica parla di Windows, parla di Amiga e ho chiaramente detto che merita un intestazione nel sito, ma mai in primo piano.
Così come tutte le altre passioni utenti che sono le chiave per tenere un forum attivo, non è il silenzio. Ma diamine, un minimo di organizzazione e facciata per farlo sembrare realmente professionale e non un accozzaglia.
Quando cerchi con google cerchi "news" o cerchi "trucchi per windows 7"?

Poi, fate vobis. Se questa linea vi sembra la migliore continuate pure, ma qui non ci metterò completamente piede e questa volta senza andare a vedere questi thread farsa.

Quota:
Inviato da VincenzoGTA
Credo si dovrebbe ringrazio Redazione per gli spunti che da
poi le news si possono approfondire sul forum......
Ringrazio la redazione per aver fornito un margine di discussione nel thread fornendo anche un e-mail.
Non lo ringrazio di certo per farlo diventare un sito dispersivo e anti-concorrenziale, senza troppe riserve.
  Rispondi citando
Vecchio 12-01-2012, 00.13.25   #63
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Questo Forum deve rinascere , lo vogliamo tutti !
Immagini allegate
Tipo file: jpg 6560058_28.jpg (43,9 Kb, 101 visite)
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 18.37.40   #64
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Quota:
Inviato da esdisu Visualizza messaggio
Questo Forum deve rinascere , lo vogliamo tutti !
dai che rinascerà....
da lunedi ci si mette al lavoro... mi raccomando... rimboccatevi la maniche e vamos
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 09.39.10   #65
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Sarei proprio curioso di vedere come rinascerà senza un minimo di organizzazione...vediamo che succederà la prossima settimana prima di gettare completamente la spugna.

Ultima modifica di Semi.genius : 14-01-2012 alle ore 13.31.30
  Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 16.57.06   #66
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Non è detto che non ci sarà organizzazione , non abbandonare l'aereo abbiamo bisogno anche di te

e riagganciati le cinture ....
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2012, 00.26.57   #67
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Niente, come non detto, neanche la prossima settimana di credito da parte mia.
Chiedo di essere bannato da questo forum. Mi dispiace, ma preferisco partecipare completamente altrove dato che la mia minima fiducia in questo forum è stata azzerrata e non ha senso almeno per me, starlo a guardare come facevo e basta retrofront dato che questo sarebbe il mio terzo. Game over.
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2012, 13.32.01   #68
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Bhè diciamo che Billow è scomparso da molto prima del 24/12/2011, almeno la presenza. Qualcuno potrebbe anche essere contento visto che il gruppo dei moderatori peccava, non tutti, per lo più spesso di arroganza e prepotenza.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2012, 13.51.31   #69
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Bhè diciamo che Billow è scomparso da molto prima del 24/12/2011, almeno la presenza. Qualcuno potrebbe anche essere contento visto che il gruppo dei moderatori peccava, non tutti, per lo più spesso di arroganza e prepotenza.
Scordiamoci de passato e guardiamo avanti... tu ci sei?

Mandami un msg privato a cramundo@edmaster.it

Ciao caro
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2012, 14.46.10   #70
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
E poi Billow un'altra cosa te la voglio dire: se te ne vai è perchè ti hanno dato dei bei soldini pertanto tu e compagnia bella evitate di fare tanti sentimentalismi quando siete solo innamorati dei soldi.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2012, 02.33.50   #71
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Dopo qualche giorno sono riuscito a ricordare la password

Che dire, sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma forse troverai finalmente il tempo per goderti un po' la tua famiglia, le tue moto e le tue terme

WT per me è stata a lungo una famiglia virtuale, un posto dove incontrare amici, imparare dalle molte persone che davano il proprio contributo (dal single-poster GiacomoCT - ve lo ricordate? - a vari Neddi, LoryOne, P8257WebMaster e tanti tanti altri), aiutare qualcuno quando potevo, divertirmi (ogni tanto mi capita di ripensare alle perle di Giorgius ) e trascorrere parecchio tempo a cazzeggiare su OT (chi ha detto Cricchia? )

È stato anche la mia prima esperienza informatica sul campo di un certo rilievo: non ho mai contato le ore passate a darti una mano con HTML, CSS, php, ma sono state sicuramente tante, così come tanta è stata la gratitudine tua e di Darja. Probabilmente il sistema per postare le news in home e direttamente sul forum è ancora quello che ho scritto io nell'ormai lontano 2006, chissà.

Negli anni sono cambiate tante cose... lavoro sempre di più e, visto che manca il tempo, mi occupo sempre meno di politica; ma ci sono delle cose che non cambiano mai: la mia cronica mancanza di capelli e il tuo parlare irruento con un vocione assordante... il mio nokia antidiluviano quando ha visto lampeggiare "Billow" ha automaticamente ridotto il volume dell'altoparlante

Un saluto a tutti e un in bocca al lupo di cuore a chi fra di noi, in quest'ultimo periodo, ha avuto meno fortuna che in passato

Davide
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 02.32.05   #72
UG0_BOSS
Young Promise
 
Registrato: 04-02-2006
Messaggi: 2.114
UG0_BOSS promette bene
Passo di qua per salutare un'ultima volta gli utenti storici. Pur non avendovi mai conosciuto di persona, questo forum è stato anche per me un luogo di piacevoli scambi: ricordo con un sorriso le lunghe nottate estive sullo spammangolo in compagnia di Dav, AlexMineo, NightMan e tanti altri... per non parlare delle infinite discussioni "linux vs windows" o il thread sui Depeche Mode che animavo assieme a cippico ed altri fan del gruppo

Ma wintricks non è stato solo divertimento: grazie alle sezioni tecniche ho imparato un sacco di nozioni in campo informatico, sia leggendo gli interventi degli utenti più esperti, che aiutando gli altri quando le mie conoscenze lo consentivano. Per quanto mi riguarda, è stata una bellissima ed utile esperienza, ed è con un sorriso che saluto tutti, augurandovi tanta fortuna per i progetti futuri

Alessandro / UgoBoss


UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 02.36.06   #73
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ma guarda chi si rivede...

devo ammettere che il forum sta godendo di nuova vita...
e uno sguardo ogni tanto lo potresti anche dare...mi sembra che ci sia tanta buona volonta' di riemergere...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 03.03.52   #74
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Infatti, il forum è sempre aperto per tutti, se qualcuno è andato via, questo non significa che bisogna seguirlo, dopo una discesa c'è sempre una salita.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2012, 11.36.11   #75
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Già, il forum è ancora quì, non capisco perchè ne parliate come se non esistesse più.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
billow, wintricks


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
che bella riscoperta...Wintricks matteopaiato Discussioni su WinTricks 13 24-04-2008 11.35.22
reg key link wintricks come... helen Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 29-12-2007 21.59.39
WinTricks o non WinTricks ... BrQt Discussioni su WinTricks 9 09-03-2006 18.00.39
problemi spedizione cdrom wintricks invalaostia Discussioni su WinTricks 1 30-03-2005 14.27.19
Livelli utenti: sproporzionati secondo me realtebo Discussioni su WinTricks 33 07-05-2004 02.54.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.47.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.