Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-07-2001, 11.23.57   #1
al67
Newbie
 
Registrato: 11-06-2001
Messaggi: 3
al67 promette bene
Cortesemente chiedo lumi in merito alla run time di Access che mi dicono, una volta installata, consenta di utilizzare database sviluppati in Access senza dover installare la versione completa di Access. Sia versione 97 che 2000
Cordiali saluti.
al67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2001, 11.58.31   #2
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
I runtime si trovano nelle versioni Developer di Office. Praticamente consentono di lanciare il tuo database come se avessi Access installato. Diciamo che il runtime è a tutti gli effetti Access, ma senza la possibilità di lanciare gli strumenti di gestione manuale del database (modifiche di tabelle, gestione delle forms, etc.). Ricordati inoltre di distribuire sempre il database in formato mde, in modo da evitare che terzi con Access full installato possano modificare il tuo codice.

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-2002, 17.00.47   #3
Scen
Senior Member
 
L'avatar di Scen
 
Registrato: 10-10-2000
Loc.: Where the slime lives
Messaggi: 266
Scen promette bene
Nella mia azienda ho installato Access su più di un pc, avendo le relative licenze. Ho "scoperto" non da molto tempo Runtime per Access, che mi permetterebbe di usare database in Access senza installare un Office Professional/Premium (e avrei bisogno della relativa licenza): ho scaricato lo zip da un sito di una software house (che distribuiva delle versioni evaluate di un loro programma gestionale, evidentemente scritto in Access, poichè c'era il link "Per usare il nostro programma, e non hai Access installato, scarica qui i Runtime di Access").

Ora mi chiedo: necessito IO di qualche tipo di licenza per installare i Runtime (che ho scaricato da Internet) nei computer della MIA azienda? In questi computer verranno usati i database in Access scritti da ME.

Il dubbio mi sorge dopo aver letto sulla Knowledge Base di MSDN, dove scrivono che bisogna avere una licenza di Office Developmente.

Un grazie in anticipo a chi mi fa chiaro sulla faccenda
Scen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.27.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.