Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-03-2001, 05.22.34   #16
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Quota:
Originally posted by Trigonus
Quota:
Originally posted by Farsx
Quota:
Originally posted by Cyrano
Scusa vorrei capire....
Ma che serve far andare la seriale a 230kbit/s se poi il modem piu' di 56k non va???




Ciaozzz
Hai perfettamente ragione, anche secondo me non ha molto senso fare una cosa del genere...
Il modem più di 56k bps non va.

Ciaoz
Aumenta la vel di Com. Da Wintricks ho imparato che questo aumenta le prestazioni... Fate un po' voi...
Ciao
Scusa se mi ripeto ma a che serve???
Anche se dal modem al pc i dati viaggiano a 12mbit/s , se comunque dal server al modem arrivano a 56k , che serve poi vere tutta sta banda interna??
Tanto piu' di 56k al secondo non ne passano mica ....

Capisci il mio ragionamento??
E' come se si costruisse un'autostrada a 10 corsie...
ma tanto le strade che arrivano a sta strada al massimo consentono di far passare 10 macchine al minuto , che ne frega poi l'autostrada consente di far passare 1000 macchine al minuto , tanto piu' di 10 al minuto non ne arrivano....


Ciaozz
___________________________________


MEMENTO BIBERE SEMPER - Fascetti Tutto Puote
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2001, 19.07.20   #17
Farsx
Junior Member
 
L'avatar di Farsx
 
Registrato: 19-10-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 158
Farsx promette bene
Quello che volevo dire io è che il modem fa come da collo di bottiglia. Anche se la porta seriale è veloce, questo non cambia l'ampiezza di banda della connessione.
Farsx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2001, 15.46.48   #18
Trigonus
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originally posted by james
Passerò da rompipalle, ma mettere un bel link, invece di quel copia e incolla in inglese da voltastomaco. e invece di fare milioni di thread tutti tuoi editarsi il primo fatto?

Se vuoi come dici tu overcloccare la com... non è molto più semplice, andare su sistema \ com1 \ proprietà \ e impostare la velocità massima a 900 e rotti mila...

Oppure editarsi il file win.ini alla voce [ports] e alla riga com1= aggiungere 921600,n,8,1,x

E poi a 56k scarichi al massimo 7 k a secondo senza compressione quindi vedi un po te...
Ciao. Oltre a settare la porta com come mi dici bisogna settarla anche nelle proprietà del modem e delle specifiche connessioni!!!! SEnza questo prog anche se lo setti al max non va...
  Rispondi citando
Vecchio 17-03-2001, 17.59.04   #19
james
Hero Member
 
L'avatar di james
 
Registrato: 06-03-2001
Messaggi: 609
james promette bene
Ma quando la setti a 115200 basta e avanza,
115200bps corrispondono a 14,4 kilobyte a secondo
56000bps corrispondono a 7 kilobyte a secondo cioè la velocità massima dei modem in commercio.
Quindi vedi che anche se la portassi a 10.000.000 di bps cioè 1250 kilobyte al secondo a poco ti servirebbe.

Se un rubinetto con tubo di uscita da 5 cm di diametro ti butta fuori un litro ogni 30 secondi,
se anche ci metti un condotto da fognatura di 3 metri di diametro, capisci bene che esce sempre un litro di acqua e tu devi sempre aspettare 30 secondi

Questa non vuole essere una critica, ma solo una spiegazione pseudo tecnica poi sei liberissimo di fare tutto quello che vuoi ci mancherebbe..
james non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 01.18.35   #20
xara
Junior Member
 
Registrato: 01-02-2001
Messaggi: 114
xara promette bene
In effetti sempra proprio una minghiata, ho provato a modificare le proprieta' del modem nel reg, come descritto da trigus, ho inserito l'eseguibile nell'autoe3xec.bat ma nulla, addirittura non riconosce il modem.
xara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2001, 03.41.23   #21
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Provato e straprovato in tutte le salse, oltre i 115200 il modem proprio non va! E'comunque inutile tentare, tanto il collo di bottiglia sono sempre i 56k teorici del modem!
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2001, 11.01.27   #22
lele76
Newbie
 
Registrato: 19-03-2001
Messaggi: 32
lele76 promette bene
Ti ringrazio Trigonus per il consiglio. Proverò subito a testarlo e ti farò sapere come va. Ciao
lele76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.11.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.