Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-02-2002, 18.46.23   #1
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Proxy Server

Mi sono appena convinto ad usare il proxy della tin.it (che è anche il mio ISP, con un ADSL B-BB) e l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata impostare uno script (indirizzo web) di configurazione automatica nelle Impostazioni delle Connessioni di IE6 (nonostante non mi piacciano le impostazioni automatiche).
Sembra che funzioni perchè, a parte un rallentamento della navigazione, nella Barra di stato, in basso a dx, c'è la scritta Intranet locale piuttosto che Internet (ma, mi sembra, solo per i siti italiani, è possibile?).

Ma c'è un ma: se vado su questo sito si legge benissimo il mio attuale e reale IP (ho controllato, ovviamente), e in basso c'è la scritta Internet (invece che Intranet locale come quando visito WT, per esempio)

Non solo, ma provando ad impostare manualmente da IE6 un proxy, poi non mi si apre più nessuna pagina...

Chi mi aiuta a capirci di più?



  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 19.29.52   #2
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
è normale che si vedi il tuo IP, il proxy della tin non è anonimo, serve solo per farti caricare +velocemente le pagine di quei siti già visitati da altri utilizzatori, infatti tali pagine vengono memorizzate dal proxy e tu visualizzi quelle pagine con maggiore velocità


ciaooooooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 19.36.16   #3
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
è normale che si vedi il tuo IP, il proxy della tin non è anonimo, serve solo per farti caricare +velocemente le pagine di quei siti già visitati da altri utilizzatori, infatti tali pagine vengono memorizzate dal proxy e tu visualizzi quelle pagine con maggiore velocità


ciaooooooooooooo

Comincio a capirci di più...

Però devo dirti che sul Sito della Tin.it si parla di navigazione anonima...




Ultima modifica di Skorpios : 14-02-2002 alle ore 23.22.51
  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 21.10.52   #4
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
praticamente i proxy fanno da filtro bypassano tua connessione e quindi passi prima da un'altro server prima di raggiungerde l'URL richiesto


ciaooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 14-02-2002, 23.25.33   #5
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
praticamente i proxy fanno da filtro bypassano tua connessione e quindi passi prima da un'altro server prima di raggiungerde l'URL richiesto


ciaooooooo

Questo mi era già chiaro...
Ma comincio a rendermi conto, visto che non me n'ero mai occupato prima, che, in realtà (come già sospettavo) non è tutt'oro quel che luce...
  Rispondi citando
Vecchio 15-02-2002, 13.21.28   #6
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios



Questo mi era già chiaro...
Ma comincio a rendermi conto, visto che non me n'ero mai occupato prima, che, in realtà (come già sospettavo) non è tutt'oro quel che luce...
in effetti è un po impossibile essere anonimi, ci vai vicino se usi 2 0 3 o +proxy contemporaneamente e anonimi, in modo che anche nel caso in cui loggino o ti tacino il tutto sarebbe spezzato .


ormai ti puoi affidare solo alla difesa e quindi un buon firewall, per quanto possa servire, antivirus e pedalare!!!!

tanto se ti vuole fottere qualcuno ti fotte


ciaoooo
  Rispondi citando
Vecchio 15-02-2002, 16.24.38   #7
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ironia
tanto se ti vuole fottere qualcuno ti fotte

Parla per te...!
  Rispondi citando
Vecchio 16-02-2002, 14.18.32   #8
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios



Parla per te...!
scusami se ...non volevo essero offensivo o attakkarti la jella, è solo che penso che ci sia gente veramente in gamba in giro che se vuole.......

io non sono uno di quelli..chiaro(Y)


ciaoooooooooooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 16-02-2002, 16.51.51   #9
Skorpios
Guest
 
Messaggi: n/a
Ironia,
era solo una battuta...!


sono assolutamente d'accordo con l'idea di fondo... (d'altronde è così anche per tutte le altre cose della vita...)!!


mi fa moooolto piacere che tu non sia uno di quelli... (non l'ho neanche mai pensato...)!!!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.55.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.