Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2002, 23.26.30   #16
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
quel programma non è compatibile con xp , ma ho perso il link di quel sito dove si fanno i test della sicurezza , nessuno ne sa??????
  Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 23.52.07   #18
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie Vitoz , ho fatto l'ultimo ma NON capisco quel Kaz di inglese

Probing TCP ports with SYN packets
TCP probe finished
Probing UDP ports for echos
UDP probe finished
Scan complete.
Open TCP port 139 was NOT seen
microsoft netbios check skipped
ke roba è????????????
  Rispondi citando
Vecchio 21-01-2002, 23.56.52   #19
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
jedy, mi pare che il buon Nemo ed io ti si abbia gia' risposto un po' di giorni fa', se ben ricordi

o in rete ci sono 2 jedy48 con lo stesso avatar su due siti diversi ?



(p.s: le tue porte sono protette...)
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 00.04.08   #20
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
porc ... siccome ho provato a settare il firewall a chiudere quella maledetta porta , ce ne sono 3 in quell'opzione , la 137 / 138 / 139 , avevo provato a chiuderle sia in entrata che in uscita , ma non riuscivo + a navigare , allora <credo> di averla chiusa in entrata , ma non sono sicuro
  Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 19.58.38   #21
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Ma guarda le porte 137/138/139 sono tutte prefissate per i servizi di rete, netbios, sharing bla bla anche se fossero chiuse o oscurate non dovresti assolutamente avere la connessione internet bloccata, a meno che tu non sfrutti queste porte per collegarti tramite altri computer (una lan) ed anche qui ci sarebbe da discutere...
Di default Xp offre un ottimo firewall integrato (anche se devo accertare ancora 3 porte ) non c'è questa obbligatorietà
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2002, 22.58.03   #22
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
molte grazie della risposta, RIPROVO a chiuderle e vi dirò
  Rispondi citando
Vecchio 26-01-2002, 04.02.40   #23
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Qualcosa non quadra:\

Buonasera a tutti...
ancora qualche problemino con porte varie..
dunque...come detto nei post precedenti...il Local Scan Port mi aveva segnalato qualche porta aperta, in particolare le 110, 135, 1027!Ho chiuso le porte tramite il settaggio del firewall, Black Ice 2.9...ho rifatto la scansione...ma nulla sembra cambiato...sono ancora aperte!Perchè?
Chiedo lumi anche se...confermatemi...non mi preoccupo + di tanto...più che altro curiosità...certo che chiuderle dovrebbe essere meglio
Grazie Bai
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2002, 11.22.38   #24
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Mi sono accorto anch'io che su alcune porte il lps segnala che sono aperte, ma poi effettuando test con amici in realtà risultano oscurate, come supposizione credo che il lps agisca a monte del firewall, quindi effettivamente ai fini del collegamento alla rete c'è il firewall che filtra tutto
p.s.
Bid a tutti gli effetti manca solo di oscurare la porta Ident 110, i settaggi che hai aggiunto sono superflui.
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2002, 12.02.34   #25
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
sa nessuno a quale porta corrisponda la condivisione file e stampanti? perchè ieri sera ero dalla parte di WinMe e il firewall Norton mi dice netbios porta file e stampanti stà cercando di accedere a internet , io gli dissi di bloccare, ma sapendo a quale porta corrisponde la blocco subito cosi' nn rompe +
  Rispondi citando
Vecchio 26-01-2002, 21.51.25   #26
Vitoz
Hero Member
 
Registrato: 20-02-2001
Messaggi: 864
Vitoz promette bene
aridaje

jedy comincia ad andare nelle proprieta' della rete di ME e disabilita, se selezionata, la condivisione di files e stampanti sul protocollo TCP/IP, altrimenti anche un bambino con un 286 e Win 3.1 ti entra nel pc...

p.s: la ident e' la 113, la 110 e' la POP3
Vitoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2002, 23.40.18   #27
jedy48
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao Vitoz, la condivisione di file e stampanti è disabilitata, è per questo che volevo sapere che kaz.. di porta è
  Rispondi citando
Vecchio 27-01-2002, 06.05.20   #28
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vitoz

p.s: la ident e' la 113, la 110 e' la POP3
"vigile" ed è la seconda volta che la scrivo sbagliata
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.35.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.