Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-12-2000, 23.29.19   #16
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
che ne dite se incominciassimo a trovarci au qche server? giusto per fraggarci (com'è che si dice? "dimmi come fragghi, e ti dirò chi sei" ?? )


___________________________________

-=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2000, 10.42.27   #17
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Va benissimo!!!

Ripeto sono abbastanza nuovo a queste esperienze per cui ditemi voi:
1) su che server ci si incontra
2) quando ci si incontra (a me il fine settimana è OK)
3) come ci si incontra
Insomma datemi una mano, io adoro giocare, devastare, squartare, decapitare, dilaniare!!!
Scherzo non sono invasato e poi so già che farò una figuraccia!!!!!
Ora sto giocando a Requiem, un pochino ignorato ma niente male!!!
Bye
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2000, 19.25.16   #18
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Io ci sono mettiamoci d'accordo
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2000, 12.22.08   #19
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Galgoog dove sei?!?!?!

Stiamo (plurale majestatis?) aspettando con ansia tue notizie!! Hai preso le informazioni necessarie per fondare il clan ne possiamo sulla chat (sempre deserta) di Wintricks! Diamoci un appuntamente con tutti gli interessati! Si potrebbe creare un nuovo Thread per la fondazione del Clan! Dai la cosa mi ispira! Galgoog fatti sentire dammi un orario e ci sentiamo sulla chat di Wintricks, OK?
Naturalmente tutti quelli che leggeranno il messaggio possono partecipare alla riunione, nel giorno e nell'orario che verranno fissati!!
CIAO!!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2000, 17.09.12   #20
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Io son [DVL] da una vita ma se vi radunate per giocare ci sto dentro pure io volentierissimo !!! Se organizzate dei raduni mettetevi tra i favoriti i server di NGI (net games italia) che pingano bene e si gioca sempre con gente che almeno parla italiano
Trovatevi una tag (che ne so, Wintriks starebbe bene con WT per esempio... e fatevi sganciare qualcosa dal Billow come sponsor ) che così quando siete online è più facile individuarvi...

AloA

dvl.ngi.it
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2000, 18.48.21   #21
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ok ok!! Io creo un nuovo thread.

Allora a questo punto direi che le persone interessate ci sono (tranne Galgool che poi è colui che ha lanciato 'sta cosa spero si stia documentando...) Io direi di creare un nuovo thread per questo progettino. Vi prego di partecipare numerosi, ho voglia di divertirmi in rete e voglio provare se il mio povero PC ce la fa a reggere...
Intanto mi documento un po' anch'io!!!
A presto...

Halebop4
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2000, 19.34.19   #22
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
WT

ops, lavoro troppo. comunque {WT} come tag suona bene, anzi benissimo.

server: ieri sera stavo facendo pratica con il capoclan, ma ho dovuto rininciare a giocare perchè la connessione andava continuamente a *uttane e perchè avevo esaurito le *estemmie; sinceramente da quando gioco i server NGI non li ho mai provati: occorre la versione *full* o basta la demo?

Il discorso ha preso una piega interessante: colgo la proposta fatta e ripropongo: che ne dite per domani sera alle 21.00 sulla chat di wintricks? ci conto! Eteria, hai info in merito a come di fonda un clan? ohh.. deve essere una cosa seria, però (ci vorranno delle regole, penso, più che altro comportamentali: molte persone italiane che ho incontrato molto spesso inviano insulti... e la cosa mi fa incazzare parecchio)

Avevo detto che mi sarei informato, ma non l'ho ancora fatto: stasera cmque butto un occhio su unrealitalia

Bene, tutti per {WT}, allora? Billow, dai che non sei troppo vecchio per giocare...

___________________________________

-=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2000, 23.36.20   #23
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
NOOOO!!! Domani no!

Io per domani sera purtroppo ho un impegno a cui non posso proprio rinunciare va bene venerdi verso le 21:00?
Altrimenti va bene domani ma alle 22:00 me ne devo proprio andare. Fatemi sapere...
Io ho dato un occhio a NGI ci sono delle cosette da fare...portare tutti alla stessa versione, scaricare determinati MOD, insomma è un po' un bordello ma ci possiamo riuscire!!!
Se domani discutiamo e basta per un oretta ci sono!!
Mi gasa sta roba. Per quanto riguarda gli insulti non ti preoccupare sono il tipo più pacifico del mondo. Un po' di sfotto' però non guastano.
Ma quanti anni ha Billow!!!! Non si è mai troppo vecchi per giocare. Galgool ma non è che ci siamo solo io e te?
Ripeto bisogna creare un nuovo thread.
Per domani pomeriggio datemi la conferma per l'incontro e cerchiamo di darci una contata per cui ci è interessato si faccia vedere!!!
A domani(?)

CIAO
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2000, 01.42.11   #24
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Ragazzi contatemi pure a me
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2000, 01.49.56   #25
Flippy
Junior Member
 
L'avatar di Flippy
 
Registrato: 13-12-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 187
Flippy promette bene
Scusate s emi intrometto...ma io sono un appassionato di UT...e vorrei partecipare..io pero' non so' se Ven ci saro'...al limite si replica?
Flippy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2000, 10.52.17   #26
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Se è solo per discutere....

Ripeto che stasera ci sono dalle 21:00 alle 22:00 se ritenete sia abbastanza per discutere bene, altrimenti ci risentiamo qui e mi fate un riepilogo. Allora facciamo stasera. OK. Tutti sono invitati (anche Billow che ci fornirà lo sponsor....) specie quelli che hanno un po' più di esperienza con il Multiplayer! Eteria ci sei mi sembri un po' più ferrato di me in materia...
WT va benissimo ma cos'e' una TAG?!?!?!?!
E vero sono ignorante non me lo spiegate vado a vedere su NGI, dove tra l'altro si può trovare una guida per i nuovi adepti al Multiplayer si chiama 'Prima Volta' è fatta bene.
A stasera!!!
Ciao
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2000, 04.03.42   #27
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
"WT" è la tag
tu ad esempio saresti: ~WT~Halebop4
Quella davanti al tuo nome è la tag che indica il clan da cui arrivi.
L'esito della riunione in chat mi sembra sia stato moolto positivo.
Io come gia vi ho detto sono DVL e tale resto, però cercherò di fare il possibile per aiutarvi a mettere su una squadra seria
Per ora cominciate a procurarvi il gioco completo, a scaricarvi la patch più recente e i bonus pack (BonusPack e InoxxPack da installare tutti e due prima della patch) e poi cercate di prendere confidenza con la schermata di inizio per far partire il gioco, per configurarlo e per trovare i server... a quel punto ci si raduna un altra volta e si comincia a lavorare direttamente sulla formazione del clan.

Ciao

dvl.ngi.it
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2000, 10.30.13   #28
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Sorry!

Mi dispiace per come vi ho lasciato ieri sera ma avevo un po' di problemini con la chat.....(....Eteria dove posso trovare BonusPack e InoxxPack si comprano o si possono scaricare dalla Rete? Inoltre volevo sapere se ieri sera sono stati dati anche alcuni Link per le home dei Clan già esistenti, così tanto per rendersi conto di cio' che si deve fare....
Eteria, hai scritto l'ultimo post alle 03:03 non è che a forza di parlare poi ti è venuta voglia di fare una partitella?
Ciao a presto!!
~WT~Halebop4
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2000, 03.18.43   #29
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
...una paetitella tira l'altra
___________________________________

-=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2000, 12.40.24   #30
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
x halebop4: te lo sei installato icq?
Io e galgoog siamo a posto...così poi sentiamo pure eteria e facciamo una partitella o oggi o domani
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.31.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.