Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2010, 14.12.01   #31
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Fumettos Visualizza messaggio
Non è chiaro quali leggi WikiLeaks avrebbe violato per essere tagliati fuori dalla società dei pagamenti degli Stati Uniti PayPal. Il procuratore generale Eric Holder ha riconosciuto che sarebbe difficile utilizzare la legge sullo spionaggio contro Assange.
Solo che siccome il sistema sta andando a rompere le b@ll$ ai detentori della moneta sonante loro (i detentori) gli chiudono i rubinetti!!!
Semplice regole commerciali...
La cosa è semplice e nemmeno nuova, solo tale Luk66 potrebbe non arrivare a capirla: Assange ha pistato i piedi ai governi, in particolare USA, ed inventano storielle per toglierlo dalla circolazione "legalmente". Quando e se non riusciranno a toglierlo di mezzo "legalmente" qualche "onesto" personaggio tipo della CIA lo ucciderà, oppure qualche governo "onesto" pagherà qualche noto assassino, che dovrebbe essere arrestato e non assoldato, per farlo sparire.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2010, 14.52.56   #32
glpro
Junior Member
 
Registrato: 08-05-2002
Messaggi: 80
glpro promette bene
notizia di oggi: (non so se posso mettere il link)

"In una nota gentilmente rilasciataci dal Prof. Marco Mele della Luspio di Roma si intravede una forta preoccupazione nel caso tali notizie fossero negative.

"Assange, prima del suo arresto si è detto pronto a rivelare decine di migliaia di documenti che potrebbero far cadere una banca o due. Sinceramente non so e non conosco il contenuto di tali documenti ma posso solo immagire cosa potrebbe essere scritto. Se ad esempio venissero fuori documenti relativi al mercato dei derivati e al coinvolgimento di varie banche la situazione, molto probabilmente, sarebbe catastrofica. Non dimentichiamo che Bank of America, Citigroup e Goldman Sachs sono banche che hanno percentuale di derivati sugli asset più elevati al mondo. Potremmo avere, in caso di notizie, una sorta di paura finaziaria, che certo non è opportuna e positiva in questo periodo". "

...spero solo che i primi a soffrirne le conseguenze siate voi "idealisti"... pezzenti e drogati...
glpro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2010, 17.54.44   #33
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Quota:
Inviato da glpro Visualizza messaggio
...
...spero solo che i primi a soffrirne le conseguenze siate voi "idealisti"... pezzenti e drogati...
Non ti sembra di stare un pò esagerando con gli epiteti?
Un idealista non necessariamente è anche pezzente e drogato, e non è comunque giusto dare definizioni a cappero...
Qua in pianura ti direbbero "si to fora?!?!"
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2010, 19.13.12   #34
glpro
Junior Member
 
Registrato: 08-05-2002
Messaggi: 80
glpro promette bene
..è vero... ho esagerato... anche se sono seriamente preoccupato non è certo il caso di prendermela con chi è destinato a diventare una vittima quanto me... qualcuno addietro ha detto che solo egoismo voler assicurare il superfluo ai nostri figli togliendo il necessario ai tre quarti degli altri figli molto meno fortunati di noi... è vero... ma temo che nn saranno le rivelazioni di Assange a cambiare tutto. Idealismo o pragmatismo? ..non lo so... vedremo che succederà a gennaio, ho tanto un brutto presentimento... addietro ho fatto un esempio.. beh.. nn era inventato... ho perso il lavoro a fine 2008 proprio per un meccanismo simile e sinceramente mi stupisco e mi indigno di fronte a chi nn si rende conto o fa dell'idealismo teorico la sua ideologia... Per fortuna meno di un dopo tutto è tornato a posto ma è chiaro che l'economia reale è tutt'ora molto precaria e ho paura che crolli tutto di nuovo... Dici... "ma hai casa macchina e soldi... ma che caxxo vuoi?!"... si... ma ci ho messo una vita di lavoro e fatica e ora non ce la farei a ricominciare... Agli "idealisti" chiedo scusa per gli "epiteti" ma ricordo loro ad esempio l'Argentina, dove in un attimo tutto è crollato e ci hanno rimesso solo i medio-piccoli... non i grandi, che pure lo meritavano, ma i piccoli come noi... Onestamente nn so cosa fare, mi sento un cane alla catena e mi viene da ringhiare non con odio ma solo per paura.... e cmq Bob Marley era solo un tossico che disse qualche parola sensata... per me eh... senza offesa....
glpro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2010, 21.44.36   #35
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da glpro Visualizza messaggio
notizia di oggi: (non so se posso mettere il link)

"In una nota gentilmente rilasciataci dal Prof. Marco Mele della Luspio di Roma si intravede una forta preoccupazione nel caso tali notizie fossero negative.

"Assange, prima del suo arresto si è detto pronto a rivelare decine di migliaia di documenti che potrebbero far cadere una banca o due. Sinceramente non so e non conosco il contenuto di tali documenti ma posso solo immagire cosa potrebbe essere scritto. Se ad esempio venissero fuori documenti relativi al mercato dei derivati e al coinvolgimento di varie banche la situazione, molto probabilmente, sarebbe catastrofica. Non dimentichiamo che Bank of America, Citigroup e Goldman Sachs sono banche che hanno percentuale di derivati sugli asset più elevati al mondo. Potremmo avere, in caso di notizie, una sorta di paura finaziaria, che certo non è opportuna e positiva in questo periodo". "

...spero solo che i primi a soffrirne le conseguenze siate voi "idealisti"... pezzenti e drogati...
Notizia di ieri e di oggi: quelli che hanno investito nella Parmalat saranno risarciti massimo 1000 € per uno mentre Tanzi dall'alto dei suoi 72 anni non farà nemmeno un giorno di galera ma anzi finirà i suoi giorni nella ricchezza grazie a tutti i soldi che ha truffato.
Ricordo, per chi si fosse dimenticato, che oltre all'oggettiva colpevolezza di Tanzi e corte, le banche continuavano imperterrite a proporre e vendere derivati della Parmalat pur sapendo quello che sarebbe accaduto.
Stessa cosa Cirio, stessa cosa bond argentini.
Adesso ti è chiaro chi è che genera le crisi o continui a perpretare un certo zerbinaggio e lasciare che gli avvenimenti ti sovrastino senza muovere un dito?
Inoltre ti vorrei far notare, visto che parli di drogati, che quelli che spacciano la droga, quelli che ci fanno i soldi non mi riferisco a quello che vende un grammo in mezzo alla strada, quella è solo l'ultima ruota del carro, quelli che dall'alto smerciano ben bene, sono quelli con la giacca e la cravatta, quelli con la bella e costosa macchina, quelli che stanno dentro la politica o la manovrano, quelli che stanno dentro le istituzioni e le manovrano, quelli che hanno tutto da guadagnare che certe cose diramate da WikiLeaks rimangano segrete. Medita prima di esprimere certi pensieri.

Visto che fai tanti piagnistei, dimmi un po', ti sei lamentato della guerra in Iraq o in Afghanistan?
Oppure forse non ti sei accorto che l'hai pagata tu? Tanto per parlare in termini economici come fai te.
Mica mi dirai che non ti sei accorto l'impennata del costo della benzina è coincisa con l'inizio della guerra in Iraq?!
Non mi dirai mica che pensavi che bombe, razzi, aerei e quant'altro che hanno prezzi mostruosi li pagava Bush.
Ma ti sei lamentato di questo? Ci sei andato in piazza a protestare? Eppure pagavi il doppio la benzina.
Non sei contento che WikiLeaks le renda pubbliche certe cose? Oh sei tu che pagavi e continui a pagare (visto che poi dovevamo bombardare l'Afghanistan) la benzina a caro prezzo.

Quota:
Inviato da glpro Visualizza messaggio
e cmq Bob Marley era solo un tossico che disse qualche parola sensata... per me eh... senza offesa....
Sei semplicemente uno dei tanti che ignora la storia di Bob Marley.
Bob Marley era sotto controllo della CIA ed i politici locali coadiuvati dalla stessa CIA ordirono un attentato nei suoi confronti, strano tutto ciò per un semplice drogato.
Probabilmente come tanti non comprendi chi mette la sua vita per il bene di molti, ma che tu sia uno che pensa soltanto a se stesso l'hai ampiamente dimostrato con quanto hai scritto fino ad ora.
Tutto normale: chi pensa solo a se stesso non capisce come possa qualcuno pensare anche per gli altri. Senza offesa.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 10-12-2010 alle ore 22.51.59
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2010, 02.26.36   #36
glpro
Junior Member
 
Registrato: 08-05-2002
Messaggi: 80
glpro promette bene
Dici tutto bene... hai ragione proprio in tutto... dico sul serio... e visto che già mella merda ci siamo, visto che come tu e la storia dimostrate a pagare non son i vari Bush ma noi che paghiamo poi prezzi e tasse per pagare le porcate di altri... allora non tiriamoci altra merda addosso... Assange sta alla moralizzazione del mondo come tutti i pacifisti del mondo sono stati alla guerra in Iraq, afganistan, Parmalat Cirio ecc... non hanno mai cambiato nulla... non sono mai serviti a niente... il potere ce l'hanno saldamente i grandi, arrenditi... ringrazia Dio che a te lasciano qualche briciola per vivere dignitosamente perchè nella maggior parte del mondo "i grandi" non lasciano neanche quello ai loro "sudditi"... Vuoi fare la crociata? ...falla a casa tua... io non ho fatto il militare perchè sono contro la guerra e la mia crociata è stata non contribuire a formare un altro soldato... ho fatto volontariato in cambio.... non ho mai fatto cortei e mai ne farò... non mi mischio con i pacifisti.... Assange e chi lo sostiene sono solo vigliacchi, gente che odia "i grandi" solo perchè non può essere al suo posto oppure ne è invidiosa di quello che hanno oppure odia egoisticamente fregandosene se da questo suo odio poi molti ne soffriranno.... io e la società civile sa che nn può combattere contro i mulini a vento e non metto a rischio una fragile pace sociale, e quindi anche la tua tranquillità, solo per soddisfare i miei egoistici desideri di giustizia... Ma sono giusti? si... ma hanno un prezzo... un prezzo che Assange e tu ve ne fregate di scaricare su altri.... e questo non è giusto... Non ti piace questo mondo? vai dove ti pare, cambia vita tu... non creare problemi a chi accettando quello che c'è cerca di sopravvivere... non è egoismo... Tu odi i capitalisti? io li vedo come chi mi da lavoro... e me ne frego di cosa fanno nella loro vita.... Assange vuole moralizzare il mondo? non andasse a spettegolare in giro... riferisse quello che sa a chi veramente puo fare qualcosa... se litighi con tua moglie... sei contento se lei ne va a parlare con altri? o dovrebbe risolvere con te... Credo che tu nn abbia proprio niente da perdere e me ne dispiace... si vede che la tua vita è alla giornata, pronta a salire in sella di ogni quaquaraqua alzi un po la voce al di sopra di latri... Spero di aver torto... lo vedremo in poco tempo... e.. si... non conosco Bob Marley... e sai perchè? Xkè non ha lasciato niente di positivo dietro a se.... una persona si giudica dai risultati... conosco Ghand, Martin Luter King, Mandela, Garibaldi, Madre Teresa, Oskar Schindler... e molti altri... ma Marley no... lo ricordano solo quelli che praticano le sue stesse "passioni"... di cui praticamente nessuno xrò è un cantante....
glpro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2010, 13.30.05   #37
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Quota:
Inviato da glpro
visto che già mella merda ci siamo, ... non tiriamoci altra merda addosso
Avete le palle secche e grandi come due olive.
Siete succubi di un sistema coercitivo che avete accettato entrando a farne parte con mesto lassismo.
Siete solo capaci di piangere, lamentandovene in segreto poichè alla luce del sole prevale il servilismo della mediocrità alla quale vi aggrappate saldamente.

Quota:
Inviato da glpro
non hanno mai cambiato nulla... non sono mai serviti a niente... il potere ce l'hanno saldamente i grandi, arrenditi... ringrazia Dio che a te lasciano qualche briciola per vivere dignitosamente
Attendete invece che ci sia qualcuno che si muova per voi, che si accolli le responsabilità del cambiamento sulle sue spalle, sfruttandolo se ottiene un benchè minimo risultato, ma senza dargli man forte, senza essergli solidale, nella bieca convinzione che tanto da solo potrà far ben poco.
Il vostro motto è "tanto non cambia niente", specchio del vostro fallimento che accettate e perpetrate affinchè sia condiviso da tutti, poichè capaci di sentirvi forti fra i deboli in maggioranza.

Quota:
Inviato da glpro
Assange e chi lo sostiene sono solo vigliacchi, gente che odia "i grandi" solo perchè non può essere al suo posto oppure ne è invidiosa di quello che hanno oppure odia egoisticamente fregandosene se da questo suo odio poi molti ne soffriranno
Remissivi, rassegnati, individualisti e ciechi, questo siete e questo avete accettato di essere.
Preferite che si agisca nell'ombra, nell'ignoranza collettiva che deve essere mantenuta e persuasa con ogni mezzo, perchè un giorno, quando ormai sarà tardi per cambiare, possiate tacciare di imbecillità coloro che non si saranno adattati al sistema, facendovene beffe.
Parlate di invidia che è solo vostra, che è il motore che anima il vostro agire, che è il fondamento del confronto che vi spinge a sfruttare il prossimo per assomigliare "ai grandi", come dici tu, per farne parte ed idolatrarne i fautori.

Quota:
Inviato da glpro
Non ti piace questo mondo? vai dove ti pare, cambia vita tu... non creare problemi a chi accettando quello che c'è cerca di sopravvivere
Cio che vi spaventa maggiormente, è aver coscenza che c'è ancora qualcuno che non appartiene al vostro mondo di schiavi raggirati, perchè il confronto con gli altri non deve far sorgere differenze di pensiero, di ideali, di volontà di cambiare per voi e per le generazioni future.
La vostra è paura di affrontare i problemi, poichè non vi sentite all'altezza, non siete all'altezza, non possedete ne conoscenza ne valori che avete perduto oppure mai acquisito.

Quota:
Inviato da glpro
se litighi con tua moglie... sei contento se lei ne va a parlare con altri?
Non avete orgoglio, tantomeno carattere e forza di volontà.
Non è un litigio in famiglia che interessa, tantomeno i festini conditi di sesso, troppo puerili e beceri per essere presi in considerazione.

Quota:
Inviato da glpro
Credo che tu nn abbia proprio niente da perdere e me ne dispiace... si vede che la tua vita è alla giornata, pronta a salire in sella di ogni quaquaraqua alzi un po la voce al di sopra di latri
Mettete su famiglia per sentirvi adulti, perchè gli altri si identifichino in voi e voi negli altri per poi nascondervi dietro ad essa perchè è giusto lamentarsi, ma dopo tutto è necessario accettare la situazione e convincersi che nulla si può fare per cambiarla...perchè avete famiglia, perchè tutti devono avere famiglia, perchè tutti siano adulti, perchè così si possa accettare che il mondo in cui si vive è questo che piaccia o no. Non esisteranno scelte, solo imposizioni ed un'unica via da percorrere perchè la massa avrà forzato le tue decisioni, togliendoti il tempo per riflettere.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2010, 04.54.16   #38
Presidente
Senior Member
 
Registrato: 11-02-2006
Messaggi: 249
Presidente promette bene
Quota:
Inviato da glpro Visualizza messaggio
Dici tutto bene... hai ragione proprio in tutto... dico sul serio... e visto che già mella merda ci siamo, visto che come tu e la storia dimostrate a pagare non son i vari Bush ma noi che paghiamo poi prezzi e tasse per pagare le porcate di altri... allora non tiriamoci altra merda addosso... Assange sta alla moralizzazione del mondo come tutti i pacifisti del mondo sono stati alla guerra in Iraq, afganistan, Parmalat Cirio ecc... non hanno mai cambiato nulla... non sono mai serviti a niente... il potere ce l'hanno saldamente i grandi, arrenditi... ringrazia Dio che a te lasciano qualche briciola per vivere dignitosamente perchè nella maggior parte del mondo "i grandi" non lasciano neanche quello ai loro "sudditi"... Vuoi fare la crociata? ...falla a casa tua... io non ho fatto il militare perchè sono contro la guerra e la mia crociata è stata non contribuire a formare un altro soldato... ho fatto volontariato in cambio.... non ho mai fatto cortei e mai ne farò... non mi mischio con i pacifisti.... Assange e chi lo sostiene sono solo vigliacchi, gente che odia "i grandi" solo perchè non può essere al suo posto oppure ne è invidiosa di quello che hanno oppure odia egoisticamente fregandosene se da questo suo odio poi molti ne soffriranno.... io e la società civile sa che nn può combattere contro i mulini a vento e non metto a rischio una fragile pace sociale, e quindi anche la tua tranquillità, solo per soddisfare i miei egoistici desideri di giustizia... Ma sono giusti? si... ma hanno un prezzo... un prezzo che Assange e tu ve ne fregate di scaricare su altri.... e questo non è giusto... Non ti piace questo mondo? vai dove ti pare, cambia vita tu... non creare problemi a chi accettando quello che c'è cerca di sopravvivere... non è egoismo... Tu odi i capitalisti? io li vedo come chi mi da lavoro... e me ne frego di cosa fanno nella loro vita.... Assange vuole moralizzare il mondo? non andasse a spettegolare in giro... riferisse quello che sa a chi veramente puo fare qualcosa... se litighi con tua moglie... sei contento se lei ne va a parlare con altri? o dovrebbe risolvere con te... Credo che tu nn abbia proprio niente da perdere e me ne dispiace... si vede che la tua vita è alla giornata, pronta a salire in sella di ogni quaquaraqua alzi un po la voce al di sopra di latri... Spero di aver torto... lo vedremo in poco tempo... e.. si... non conosco Bob Marley... e sai perchè? Xkè non ha lasciato niente di positivo dietro a se.... una persona si giudica dai risultati... conosco Ghand, Martin Luter King, Mandela, Garibaldi, Madre Teresa, Oskar Schindler... e molti altri... ma Marley no... lo ricordano solo quelli che praticano le sue stesse "passioni"... di cui praticamente nessuno xrò è un cantante....
quoto tutto. Non basta essere un sovversivo,insultatore di professione,destabilizzatore di ogni ordine per definirsi un eroe o comunque per avere ragione. Assange è feccia, come tutti i provocatori, casinisti, patetici rivoluzionari come lui.
Presidente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2010, 13.57.24   #39
blackrebel
Newbie
 
Registrato: 17-12-2010
Loc.: Pesaro
Messaggi: 24
blackrebel promette bene
Almeno se i governi lo avessero accusato di aver sottratto e divulgato documenti riservati, sarebbe stata un'accusa più credibile. Invece hanno inventato uno stupro quantomeno sospetto. Poi ricordiamoci che anche i siti web sono prodotti editoriali e chi lavora seriamente in siti del genere può essere paragonato a un giornalista. Se c'è stata una fuga di notizie dai diplomatici statunitensi l'illecito è stato compiuto dai dipendenti statunitensi, non da Assange. Per fortuna esistono persone come Assange e i suoi collaboratori che smascherano gli sporchi affari dei politici. Per fortuna esiste una tecnologia come Internet che aiuta a svelare le notizie censurabili dai governi.
blackrebel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.13.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.