Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-06-2009, 14.35.39   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 21-09-2001
Messaggi: 3.977
WinTricks promette bene
Anche gli animali sono gay


L'omosessualita' e' un 'comportamento' universalmente presente nel mondo animale. Lo rivelano numerosi studi americani. Dai vermi alle rane, passando per gli uccelli, i moscerini e molti mammiferi fino a noi, praticamente ogni specie ha comportamenti omosessuali. E' quanto emerge dall'analisi di numerosi studi sull'omosessualita' condotta da Nathan Bailey dell'universita' di Riverside in California e pubblicata sulla rivista Trends in Ecology and Evolution.

Alle Hawaii, per esempio, la carenza di esemplari maschi ha spinto le femmine di Albatri ad accoppiarsi per allevare i cuccioli. Un comportamento questo, che avrebbe permesso alla specie di uccelli marini di stabilizzare il calo della popolazione. Un altro caso ha visto due pinguini maschi, in uno zoo tedesco, adottare un uovo che era stato abbandonato dai genitori biologici. Mentre tra i delfini l'"unione gay" è pratica comune, per facilitare gli equilibri sociali all'interno dei gruppi.





Fonte
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 14.59.49   #2
wazzser
Newbie
 
Registrato: 23-07-2007
Messaggi: 14
wazzser promette bene
così, da maria de filippi ci andranno anche vermi rane e pinguini!
wazzser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 17.30.59   #3
bricci_mn
Hero Member
 
L'avatar di bricci_mn
 
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
bricci_mn promette bene
Alla faccia del tempismo...

... alla faccia, dicevo... E' dal 1972 (millenovecentosettantadue!!!) che esiste un magnifico libro di Giorgio Celli dal titolo "L'omosessualità negli animali", Longanesi.

Ma sti statunitensi sono però bravi a farsi pubblicità. Lo sono sempre stati.
Come i francesi sono bravi a vendere i loro vini, in alcuni casi improponibili come rapporto qualità prezzo.

Non sono e so che ve ne rendete conto...
___________________________________

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 17.35.38   #4
Pait
Newbie
 
Registrato: 19-11-2001
Messaggi: 21
Pait promette bene
Questo articolo è vero.
Ma è altrettanto dimostrato scientificamente, attraverso uno studio autoptico su 200 salme di omosessuali sia uomini che donne che è stato pubblicato su "le Scienze", che la genesia intrauterina e più precisamente il dimorfismo celebrale dell'area ippocampale, è riscontrabile in meno del 20% degli omosessuali la cui percentuale sulla popolazione totale non conosco.
Quindi per l'uomo risulta più importante, per la genesi dell'omosessualità, l'acquisizione di comportamenti dopo il parto. Questo appare ovvio se si considera la qualità e la quantità di emozioni che la psiche umana è in grado di elaborare rispetto agli animali in genere... per i delfini non mi stupirei se fosse molto simile all'uomo.
E ancora più chiaro se si considera che se la personalità fosse solo ereditata geneticamente saremmo dei robot con un carattere solo minimamente diverso da quello dei nostri genitori
___________________________________

[editato]
Pait non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 18.48.47   #5
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da Pait
Questo articolo è vero.
Ma è altrettanto dimostrato scientificamente, attraverso uno studio autoptico su 200 salme di omosessuali sia uomini che donne

..........e chi diamine ha condotto questo studio Pacciani e Vanni?!


bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 18.50.51   #6
Siddhartha
Junior Member
 
L'avatar di Siddhartha
 
Registrato: 13-08-2006
Loc.: Perugia
Messaggi: 175
Siddhartha promette bene
Capirai che novità, le femmine della nostra specie sono tutte lesbiche e bisex anche se non lo ammetteranno mai
___________________________________

Dharma la via del Buddha
Siddhartha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2009, 22.30.15   #7
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Possono fare anche tutti gli studi che vogliono. Gli animali lo fanno in stato di necessità. L'uomo no. ANZI semmai è vero il contrario, visto che non siamo una specie minacciata neanche a livello locale e quindi ha ancora meno senso... Quindi se gli studiosi cercano di appoggiare l'omosessualità adducendo studi su animali in condizioni "difficili"... forse siamo alla frutta.

Poi abbè anche le dinosaure di jurassic park cambiavano sesso vista l'assenza di maschi. :P

Cmq, a ognuno il suo.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 00.56.49   #8
SMH17
Hero Member
 
L'avatar di SMH17
 
Registrato: 24-11-2007
Messaggi: 1.076
SMH17 promette bene
Ci sono comportamente omosessuali anche negli animali? Non mi sembra una novità.
Non ho ben capito cosa vorrebbe dimostrare questo articolo forse che l'omosessualità è un comportamento scelto e pienamente normale???
Nei mammiferi i sessi sono 2 maschile e femminile, negli ermafroditi invece ci sono entrambi i sessi in un unico soggetto, questa è la biologia, per cui qualcosa che va oltre questo è un anomalia fisica o comportamentale.
Non vorrei essere frainteso credo anche io che non ci debbano essere discriminazioni e pregiudizi nei confronti degli omosessuali ma da questo ad arrivare a dire che sia una normale scelta... ne passa.
PS
Per quanto mi riguarda la maggior presenza di gay non può far altro che giovare al mondo maschile... meno concorrenza
___________________________________

mio sito

Ultima modifica di SMH17 : 18-06-2009 alle ore 01.05.22
SMH17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 08.05.08   #9
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
beh, penso sia "normale" che esista anche negli animali. C'è da dire però che se 2 pinguini dello stesso sesso si "accoppiano" per allevare un cucciolo non mi sembra poi quella grande manifestazione di omosessualità, più che altro un istinto. Se si ingroppassero ok, ma se semplicemente allevano un loro simile "adottato" cosa centra con l'omosessualità ?
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 08.55.37   #10
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Una domanda ma a Voi piace la torta di Riso?

bye
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 09.30.21   #11
Aulo
Junior Member
 
Registrato: 29-01-2005
Loc.: Bologna
Messaggi: 140
Aulo promette bene
Almeno gli animali hanno il buon gusto di non organizzare sfilate di orgoglio ( ) gay.
___________________________________

Aulo
Aulo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 13.49.52   #12
lomar66
Senior Member
 
L'avatar di lomar66
 
Registrato: 01-09-2003
Loc.: Roma
Messaggi: 439
lomar66 promette bene
Quota:
Inviato da Aulo
Almeno gli animali hanno il buon gusto di non organizzare sfilate di orgoglio ( ) gay.
Oltre che il buon gusto di non usare termini offensivi verso i propri simili
lomar66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2009, 16.36.16   #13
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
l'articolo contiene alcune imprecisioni..

ad esempio, il termine "le femmine di albatro si sono accoppiate". diciamo che (anche loro, come i pinguini), hanno allevato in coppia.

non sono d'accordo sull'accezione "omosessuale" per gli animali..perché per come la intendiamo noi, 2 omosessuali si "uniscono" sessualmente.
questo non comporta alcun vantaggio evolutivo..

se invece io con un altro uomo alleviamo un bambino che se no morirebbe..be', direi che è tutto un altro piano.
lo cresciamo assieme? ok, che c'è di strano?
mi inkiappetto con l'altro? be', questo è strano invece, e c'entra zero con il bambino.

fare sesso è un'attività che costa fatica. gli animali lo fanno per portare avanti la specie..c'è il c.d. "periodo degli amori" quando le femmine vanno in calore ed emanano speciali feromoni che attirano i maschi.
ora, la femmina umana non va in calore..dunque perché il sesso "convenga"..deve essere piacevole. è tutta qui la ragione per cui a noi piace fare sesso ed invece i leoni e gli elefanti durano qualche "colpo" e basta..quanto sufficiente.
dato che "ci piace", da qui nascono le varie deviazioni omosessuali.

cosa che negli animali non può accadere.
quindi l'accostamento omosessualità umana - animale..non ha nulla di serio.

in italiano, su Le Scienze online:
http://lescienze.espresso.repubblica...ssuale/1338866
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!

Ultima modifica di Thor : 18-06-2009 alle ore 16.42.32
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2009, 10.53.25   #14
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
Quota:
Inviato da Thor

non sono d'accordo sull'accezione "omosessuale" per gli animali..perché per come la intendiamo noi, 2 omosessuali si "uniscono" sessualmente.
questo non comporta alcun vantaggio evolutivo..

se invece io con un altro uomo alleviamo un bambino che se no morirebbe..be', direi che è tutto un altro piano.
lo cresciamo assieme? ok, che c'è di strano?
mi inkiappetto con l'altro? be', questo è strano invece, e c'entra zero con il bambino.
appunto
allora io da piccolo, che con mio fratello allevavo gli uccellini che il gatto feriva e che poi morivano lo stesso cosa ero ? omosessuale incestuoso necrofilo precoce?
mio fratello maggiore in aggiunta era pure pedofilo !

:lol:
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2009, 10.53.25   #15
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Thor
l...è tutta qui la ragione per cui a noi piace fare sesso ed invece i leoni e gli elefanti durano qualche "colpo" e basta..quanto sufficiente.
Dura poco ma, nel caso dei leoni, arrivano a farlo 50-60 volte al giorno nel periodo di calore delle leonesse.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[L' Angolo dello Scrittore] Le Poesie dei Wintrickers Flying Luka Chiacchiere in libertà 150 01-03-2009 21.57.17
E' cominciata l'Invasione Rettiliana SONOTRANOI Chiacchiere in libertà 471 05-02-2006 20.41.33
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 00.28.09
Parenti... Skorpios Chiacchiere in libertà 77 09-03-2004 15.02.22
I rapporti personali... Skorpios Chiacchiere in libertà 18 07-09-2003 17.52.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.30.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.