Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2005, 17.37.46   #1
exion
Guest

Animoticon di MSN Messenger che non si installano

Windows XP SP2 - MSN Messenger 7.5 inglese

Ho provato a installare sul mio messenger dei "winks" (credo che nella versione italiana si chiamino animoticons) che ho comprato col messenger stesso (cliccando sull'apposito link, si viene rimandati su un sito di tale società Blue Mountains, ma tutto avviene comunque all'interno di una finestra del messenger stesso)

Problema: quando dopo aver fatto tutta la procedura di acquisto, vengo portato su una pagina dove c'è il link per scaricare il file che ho comprato. Il download va a buon fine, ma al momento di installarlo, il messenger restituisce un errore "The Content installation failed. Please try later".

Il please try later è una balla, perché posso riprovarci anche un milione di volte che sempre quel messaggio mi viene.

In compenso è vero il "installation failed" perché il wink regolarmente comprato e pagato nel messenger non c'è.

Che fare?
Vecchio 21-11-2005, 15.21.24   #2
rentzo
Newbie

rentzo promette bene
[B]Installazione Animoticon su messenger[/B]

Ho installato msn messenger 7.0 e non riesco ad installare le animoticon. Ho scaricato il file mcoinstall ma mi da " errore di run-time 429 Il componente active x non può creare l'oggetto". Esiste una soluzione al problema grazie
rentzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 02.20.06   #3
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

Loc.: Palermo
AlexMineo promette bene
Prova MSNBackup...

Qui..: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 02.22.35   #4
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

AlexMineo promette bene
Re: Animoticon di MSN Messenger che non si installano

Quota:
Originariamente inviato da exion
Windows XP SP2 - MSN Messenger 7.5 inglese

Ho provato a installare sul mio messenger dei "winks" (credo che nella versione italiana si chiamino animoticons) che ho comprato col messenger stesso (cliccando sull'apposito link, si viene rimandati su un sito di tale società Blue Mountains, ma tutto avviene comunque all'interno di una finestra del messenger stesso)

Problema: quando dopo aver fatto tutta la procedura di acquisto, vengo portato su una pagina dove c'è il link per scaricare il file che ho comprato. Il download va a buon fine, ma al momento di installarlo, il messenger restituisce un errore "The Content installation failed. Please try later".

Il please try later è una balla, perché posso riprovarci anche un milione di volte che sempre quel messaggio mi viene.

In compenso è vero il "installation failed" perché il wink regolarmente comprato e pagato nel messenger non c'è.

Che fare?
Hai il file di installazione vero..??

Prova con Questo...: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

Bu
>>Alex alias Alcalino <<
Vecchio 25-11-2005, 02.57.13   #5
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Unite discussioni.
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-11-2005, 03.03.22   #6
AlexMineo
White Stripes

L'avatar di AlexMineo

AlexMineo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Unite discussioni.
(Y)

Bu
>>Alex alias Alcalino <<
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione