|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Animoticon di MSN Messenger che non si installano
Ho provato a installare sul mio messenger dei "winks" (credo che nella versione italiana si chiamino animoticons) che ho comprato col messenger stesso (cliccando sull'apposito link, si viene rimandati su un sito di tale società Blue Mountains, ma tutto avviene comunque all'interno di una finestra del messenger stesso) Problema: quando dopo aver fatto tutta la procedura di acquisto, vengo portato su una pagina dove c'è il link per scaricare il file che ho comprato. Il download va a buon fine, ma al momento di installarlo, il messenger restituisce un errore "The Content installation failed. Please try later". Il please try later è una balla, perché posso riprovarci anche un milione di volte che sempre quel messaggio mi viene. In compenso è vero il "installation failed" perché il wink regolarmente comprato e pagato nel messenger non c'è. Che fare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
[B]Installazione Animoticon su messenger[/B]
Ho installato msn messenger 7.0 e non riesco ad installare le animoticon. Ho scaricato il file mcoinstall ma mi da " errore di run-time 429 Il componente active x non può creare l'oggetto". Esiste una soluzione al problema grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
![]() |
#4 | |
White Stripes
![]() |
Re: Animoticon di MSN Messenger che non si installano
Quota:
Prova con Questo...: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Unite discussioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ConCon (MSN e Live Messenger backup) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 26-06-2007 11.05.14 |
Windows Live Messenger 8.1.0178 ITA | Thor | Archivio News Software | 8 | 01-02-2007 18.09.49 |
problema con Windows Live Messenger | WinUser92 | Software applicativo | 3 | 22-01-2007 15.33.04 |
MSN Web Messenger | AlexMineo | Segnalazioni Web | 1 | 16-02-2006 13.19.35 |
messenger | unn4m3d | Software applicativo | 9 | 17-07-2005 17.59.45 |