|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
problema messenger
ad un certo punto hanno staccato e cambiato password ed ora non funziona più io quando gli hò fatto il collegamento non mi sono preoccupato della domanda segreta e chissa che hò scritto. se chiedo di avere notizie su come cambiare la passw,sulla mail alternativa( alla quale accedo tranquillamente ) non mi arriva nessun messaggio dato che uso firefox pensavo che la passw.fosse visibile ma nulla,sapete indicarmi come recuperarla ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Potresti provare a usare MessenPass recupera e legge le password di MSN,WLM,Windows Messenger e altri software di istant messaging.scarica MessenPass
![]() |
#3 | |
Senior Member
WT Expert
Loc.: Verona
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
recuperata la pass. riattiva l'antivirus e cancella (o sposta su un supporto esterno il file .exe di messenpass)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
ok grazie stasera proverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
allora il prg non funziona da quello che hò capito dopo aver scasinato ben bene hanno cancellato l'account ( riga rossa sotto---elimina i tuoi dati ) ora l'unica cosa che poi mi preme è ritrovare tutti i contatti come posso fare ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema Windows Live Messenger | marcus.79 | Software applicativo | 7 | 15-12-2007 15.30.49 |
Problema Messenger | otty9 | Sicurezza&Privacy | 1 | 05-12-2007 13.05.29 |
Windows Live Messenger 8.1.0178 ITA | Thor | Archivio News Software | 8 | 01-02-2007 18.09.49 |
Animoticon di MSN Messenger che non si installano | exion | Software applicativo | 5 | 25-11-2005 03.03.22 |
PROBLEMA MSN MESSENGER | keope | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 01-11-2004 12.50.19 |