|
|
| | HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| | PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
#91 |
|
Guest
|
destra e sinistra
ma io dico che la colpa è nostra è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Fare il bagno nella vasca è di destra far la doccia invece è di sinistra un pacchetto di Marlboro è di destra di contrabbando è di sinistra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Una bella minestrina è di destra il minestrone è sempre di sinistra tutti i films che fanno oggi son di destra se annoiano son di sinistra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Le scarpette da ginnastica o da tennis hanno ancora un gusto un po' di destra ma portarle tutte sporche e un po' slacciate è da scemi più che di sinistra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... I blue-jeans che sono un segno di sinistra con la giacca vanno verso destra il concerto nello stadio è di sinistra i prezzi sono un po' di destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... I collant son quasi sempre di sinistra il reggicalze è più che mai di destra la pisciata in compagnia è di sinistra il cesso è sempre in fondo a destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... La piscina bella azzurra e trasparente è evidente che sia un po' di destra mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare sono di merda più che sinistra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... L'ideologia, l'ideologia malgrado tutto credo ancora che ci sia è la passione, l'ossessione della tua diversità che al momento dove è andata non si sa dove non si sa dove non si sa. Io direi che il culatello è di destra la mortadella è di sinistra se la cioccolata svizzera è di destra la Nutella è ancora di sinistra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Il pensiero liberale è di destra ora è buono anche per la sinistra non si sa se la fortuna sia di destra la sfiga è sempre di sinistra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Il saluto vigoroso a pugno chiuso è un antico gesto di sinistra quello un po' degli anni '20, un po' romano è da stronzi oltre che di destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... L'ideologia, l'ideologia malgrado tutto credo ancora che ci sia è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché con la scusa di un contrasto che non c'è se c'è chissà dov'è se c'é chissà dov'é. Tutto il vecchio moralismo è di sinistra la mancanza di morale è a destra anche il Papa ultimamente è un po' a sinistra è il demonio che ora è andato a destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... La risposta delle masse è di sinistra con un lieve cedimento a destra son sicuro che il bastardo è di sinistra il figlio di puttana è di destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Una donna emancipata è di sinistra riservata è già un po' più di destra ma un figone resta sempre un'attrazione che va bene per sinistra e destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Tutti noi ce la prendiamo con la storia ma io dico che la colpa è nostra è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra. Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... Ma cos'è la destra cos'è la sinistra... [Giorgio Gaber]
Ultima modifica di gemma : 02-04-2003 alle ore 15.00.48 |
|
|
|
#92 |
|
Guest
|
![]() ![]()
|
|
|
|
#93 | |
|
Guest
|
Quota:
che canzone è?
|
|
|
|
|
#94 |
|
Guest
|
Destra e Sinistra
|
|
|
|
#95 |
|
Guest
|
Parole, parole di Mina
----------- Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, cosa sei... non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai, proprio mai... adesso ormai ci puoi provare chiamami "tormento" dai, giacche' ci sei caramelle non ne voglio piu' le rose e i violini questa sera raccontali a un'altra violini e rose li posso sentire quando la cosa mi va se mi va quando e' il momento, e dopo si vedra' parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi. che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, cosa sei... non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai, proprio mai... nessuno piu' ti puo' fermare chiamami "passione" dai, hai visto mai? Caramelle non ne voglio piu' la luna ed i grilli normalmente mi tengono sveglia mentre io voglio dormire e sognare l'uomo che a volte c'e' in te, quando c'e' che parla meno ma puo' piacere a me .... parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi. ![]() ![]()
|
|
|
|
#96 |
|
Guest
|
SI LITIGA ......IN CUCINA
Si litiga, si litiga in cucina: prima era tutto sotto controllo, ora però è tutto in subbuglio. Mamma mia! Che indisciplina regna adesso, qui in.... cucina! Tutto, sì, perché la pasta... è sparita, punto e basta! "Chi di voi ha qualche sospetto?" chiede subito il brodetto. La salsa, indignata, resta zitta, costernata. Replica il peperone, chiede una spiegazione. La farina non sta nella pelle ed interroga le padelle. "Io cerco ora una pista!" fa l'insalata mista. "E io chiamo un poliziotto!" dice il cocomero tracagnotto. "Accipicchia, accipicchia!" protesta una lenticchia. "Allora, quando staremo in pace?" risponde seccato un cece. "Qui si mette male!" esclama ora il sale. Arrabbiata la fontina sgrida e insulta una sardina. La bistecca sulla brace dice che è tardi e le dispiace. Le verdure si tolgon lo sfizio: dicon che qui nessun fa giudizio. Ed il pollo si è stancato: ora cade addormentato. Mamma mia, la minestrina... come piange, poverina! ![]() ![]()
|
|
|
|
#97 |
|
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Totò questa non è una canzone!
|
|
|
#98 | |
|
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#99 |
|
Guest
|
Like a song I have to sing
I sing it for you Like the words I have to bring I bring 'em for you And in leather, lace, and chains We stake our claim Revolution once again No I won't... I won't wear it on my sleeve I can see through this expression And you know I don't believe Too old to be told Exactly who are you??? Tonight, Tomorrow's too late And we love to wear a badge, a uniform And we love to fly a flag But I won't...let others live in hell As we divide against each other And we fight amongst ourselves Too set in our ways to try to rearrange Too right to be wrong, in this rebel song Let the bells ring out Let the bells ring out Is there nothing left Is there, is there nothing Is there nothing left Is honesty what you want??? A generation without name, ripped and torn Nothing to lose, nothing to gain Nothing at all And if you can't help yourself Well take a look around you When others need your time You say it's time to go...it's your time Angry words won't stop the fight Two wrongs won't make it right A new heart is what I need Oh God, make it bleed Is there nothing left???... [U2 - like a song] |
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
![]() |
Ne me quitte pas
Ne me quitte pas Il faut oublier Tout peut s'oublier Qui s'enfuit déjà Oublier le temps Des malentendus Et le temps perdu A savoir comment Oublier ces heures Qui tuaient parfois A coups de pourquoi Le coeur du bonheur Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Moi je t'offrirai Des perles de pluie Venues de pays Où il ne pleut pas Je creuserai la terre Jusqu'après ma mort Pour couvrir ton corps D'or et de lumière Je ferai un domaine Où l'amour sera roi Où l'amour sera loi Où tu seras reine Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Je t'inventerai Des mots insensés Que tu comprendras Je te parlerai De ces amants-là Qui ont vue deux fois Leurs coeurs s'embraser Je te raconterai L'histoire de ce roi Mort de n'avoir pas Pu te rencontrer Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas On a vu souvent Rejaillir le feu De l'ancien volcan Qu'on croyait trop vieux Il est paraît-il Des terres brûlées Donnant plus de blé Qu'un meilleur avril Et quand vient le soir Pour qu'un ciel flamboie Le rouge et le noir Ne s'épousent-ils pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Je ne vais plus pleurer Je ne vais plus parler Je me cacherai là A te regarder Danser et sourire Et à t'écouter Chanter et puis rire Laisse-moi devenir L'ombre de ton ombre L'ombre de ta main L'ombre de ton chien Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Ne me quitte pas Jacques Brel ...e la traduzione...sono struggenti le canzoni di quell'uomo ![]() Non andare via Non andare via Puoi dimenticare Tutto quello che Se n'e' andato già Tutti i malintesi E tutti i perché Che uccidevano la felicità Puoi dimenticare Tutto il tempo che E passato già non esiste più Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via Io, io ti offrirò Perle di pioggia venute Da dove non piove mai Aprirò la terra Giù fino nel fondo Per coprirti d'oro d'oro e di luce E ti porterò Dove non c'e' più Che quel che tu vuoi Che quel che tu cerchi Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via Per te inventerò Le parole pazze Che tu capirai E ti parlerò Di due amanti che Per due volte già Hanno visto il fuoco Ti racconterò La storia di un re Che morì perché Non li vide mai Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via Nel vulcano spento Che credevi morto Molte volte il fuoco E' rinato ancora Ed il fuoco brucia Tutto quanto intorno E non riconosco Niente e nessuno E quando c'e' sera E c'e' il fuoco in cielo Il rosso ed il nero Non hanno un confine Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via Io non piango più Io non parlo più Mi nasconderò E ti guarderò Quando riderai E ti sentirò Quando canterai Sarò solo l'ombra L'ombra della tua ombra L'ombra della tua mano L'ombra del tuo cane Non andare via Non andare via Non andare via Non andare via |
|
|
|
|
|
#101 |
|
Guest
|
Alan Sorrenti - Tu sei l'unica donna per me.
Dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando via tu sei l'unica donna per me quando il sole del mattino mi sveglia tu non vuoi lasciarmi andare via il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi e' triste aprire quella porta io resterò se vuoi, io resterò se vuoi dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l'unica donna per me Quando il sole del mattino mi sveglia tu non vuoi lasciarmi andare via il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi e' triste aprire quella porta io resterò se vuoi, io resterò se vuoi sei proprio tu l'unica donna per me il resto non conta se io sono con te non voglio andar via se ti perdo non ho più nessuna ragione per vivere Dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l'unica donna per me dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l'unica donna per me |
|
|
|
#102 |
|
Guest
|
The victims we know so well
They shine in our eyes When they kiss and tell Strange places we never see But you're always there Like a ghost in my dreams And I keep on telling you Please don't do the things you do When you do those things Pull my puppet strings I have that strangest void for you We love and we never tell What places our hearts in the wishing well Love leads us into the stream And it's sink or swim Like it's always been And I keep on loving you It's the only thing to do When the angel sings There are greater things Can I give them all to you? Pull the strings of emotion Take a ride into unknown pleasure Feel like a child on a dark night Wishing there was some kind of heaven I could be warm with your smiling Hold out your hand for a while The victims We know them so well The victims we know so well They shine in our eyes When they kiss and tell Strange places we never see But you're always there Like a ghost in my dreams And I keep on telling you Please don't do the things you do When you do those things Pull my puppet strings I have that strangest void for you Show my heart some devotion Push aside those that whisper never Feel like a child on a dark night Wishing we could spend it together I could be warm with your smiling Hold out your hand for a while The victims We know them so well [Victims - Culture Club] |
|
|
|
#103 |
|
Hero Member
![]() |
[...]
Ultima modifica di darkchild : 08-05-2003 alle ore 15.39.58 |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Hero Member
![]() |
[...]
Ultima modifica di darkchild : 08-05-2003 alle ore 15.38.35 |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Hero Member
![]() |
[...]
Ultima modifica di darkchild : 08-05-2003 alle ore 15.38.23 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|