Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 09-12-2002, 23.57.42   #1381
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

L'analisi.... che fai supera le mie capacità logiche. Un consiglio non richiesto voglio dartelo però: le prime ferie che hai, prenditi una Graziosa Fanciulla,( assicurati che non distingua la "destra dalla sinistra") un mazzetto di euro, e vai in un posto dove non abbiano televisori e non arrivino giornali, possibilmente in montagna, in quelle case di legno con grandi finestre, e medita a lungo sulla meraviglia e sulla bellezza della creazione, in specie nel suo capolovaro cioè il Favo di Miele che ti fa compagnia, prendi un dc player che carichi musica per dieci giorni senza doversi alzare dal letto, una scorta di vini e cose dolci, possibilmente cioccolato, per la tua Dolcissima, vedrai che il berluska impallidirà nei tuoi ricordi e piano piano si trasformerà in una innocua velina.
Credo che non riuscirò più a prenderti sul serio ma tu strafregatene.
Ciao Pacissimo e Buon Natale a tutti e due (intendo tu e la Dolcissima tua)

bhè, che dire...un consiglio che cercherò di seguire perchè è meraviglioso...la politica è uno strumento creato dall'uomo per regolare i rapporti tra gli uomini...ciao giorgio
Paco non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 00.02.20   #1382
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Ciao Giorgio!...ti immagino immerso nei tuoi calcoli numerici …
...prima di scrivere qualsiasi cosa, ti prego di rileggere la prima frase: quell' "anche" mi ha permesso di non mettere tutte le date di riferimento relative alle atrocità commesse in nome della religione...
Il mio post voleva essere una proposta alternativa nata spontaneamente da quello che ho letto in generale.
Non ho letto Arcipelago Gulag e non sono ferrata come voi…conosco i fatti politici in genere ma, non abbastanza per potermi destreggiare…però leggo!
Quella frase di Gramsci invitava il popolo a marciare contro la forza borghese ma, in segno di pace...per ricordare la prevalenza dello spirito sulla materia.
Vedi che sei assolutista Giorgio?...rileggi per piacere...ho scritto "un pò più" "o un pò meno"...
In un'altro post manifestavo convinzione per l'educazione in tutte le sue forme, il rispetto per ideologia degli altri perchè, a parer mio, l’educazione è basilare.

Mi ripropongo di soffermarmi ancora su qualsiasi argomento vuoi approfondire ma, non questa sera...sono stracotta!

Ciao Giorgio

Si, tranquilla, va tutto bene, ho capito. Non ho capito chi siamo, quei "voi", ma ho capito chi siamo noi "io e te": due persone che vogliono andare d'accordo...buonanotte piccola e se leggi domani mattina, buongiorno piccola

Vecchio 10-12-2002, 00.03.41   #1383
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Quota:

Un consiglio non richiesto voglio dartelo però: le prime ferie che hai, prenditi una Graziosa Fanciulla,( assicurati che non distingua la "destra dalla sinistra") un mazzetto di euro, e vai in un posto dove non abbiano televisori e non arrivino giornali, possibilmente in montagna, in quelle case di legno con grandi finestre, e medita a lungo sulla meraviglia e sulla bellezza della creazione, in specie nel suo capolovaro cioè il Favo di Miele che ti fa compagnia, prendi un dc player che carichi musica per dieci giorni senza doversi alzare dal letto, una scorta di vini e cose dolci, possibilmente cioccolato, per la tua Dolcissima, vedrai che il berluska impallidirà nei tuoi ricordi e piano piano si trasformerà in una innocua velina.

...

Fantastico...quasi quasi me lo do anch'io questo consiglio...

sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 00.10.31   #1384
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Fantastico...quasi quasi me lo do anch'io questo consiglio...

Questa si sei tu!

Vecchio 10-12-2002, 00.13.34   #1385
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
ueee...Drudi...
..sempre che fai carte eh...

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 00.14.43   #1386
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco

bhè, che dire...un consiglio che cercherò di seguire perchè è meraviglioso...la politica è uno strumento creato dall'uomo per regolare i rapporti tra gli uomini...ciao giorgio

Questa si che è una meravigliosa Perla,...e profonda anche.(Y)

Vecchio 10-12-2002, 10.14.56   #1387
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:

L'analisi.... che fai supera le mie capacità logiche. Un consiglio non richiesto voglio dartelo però: le prime ferie che hai, prenditi una Graziosa Fanciulla,( assicurati che non distingua la "destra dalla sinistra") un mazzetto di euro, e vai in un posto dove non abbiano televisori e non arrivino giornali, possibilmente in montagna, in quelle case di legno con grandi finestre, e medita a lungo sulla meraviglia e sulla bellezza della creazione, in specie nel suo capolovaro cioè il Favo di Miele che ti fa compagnia, prendi un dc player che carichi musica per dieci giorni senza doversi alzare dal letto, una scorta di vini e cose dolci, possibilmente cioccolato, per la tua Dolcissima, vedrai che il berluska impallidirà nei tuoi ricordi e piano piano si trasformerà in una innocua velina.
Credo che non riuscirò più a prenderti sul serio ma tu strafregatene.
Ciao Pacissimo e Buon Natale a tutti e due (intendo tu e la Dolcissima tua)

ME NE FREGO !!!

Ti ricorda niente Giorgio ?

Donne, montagna e vini.... e tutto il resto che vada a quel paese....

No. Caro Giorgio, c'è anche chi,malgrado tutto continua a guardare di "traverso" alle cose....
Anche sbagliando. E riconoscendo i propri errori.

Invece tu hai sempre ragione mi pare.

A noi....
Stalker non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 10.18.32   #1388
Skorpios
Guest

Ciao Stalker.

Vecchio 10-12-2002, 17.05.57   #1389
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Stalker

ME NE FREGO !!!

Ti ricorda niente Giorgio ?

Donne, montagna e vini.... e tutto il resto che vada a quel paese....

No. Caro Giorgio, c'è anche chi,malgrado tutto continua a guardare di "traverso" alle cose....
Anche sbagliando. E riconoscendo i propri errori.

Invece tu hai sempre ragione mi pare.

A noi....

Donne montagne vini ,cioè amore , ebbrezza e contemplazione della bellezza creata, rappresentano con qualche variazione sui temi, l'aspirazione universale dell'umanità, detta con una parola "paradiso", tutto ciò che ci piace elevato ALLA MASSIMA POTENZA POSSIBILE. Se poi a te non piace, non sei obbligato a viverlo, puoi tentare di viverne uno del tipo "Sessione Continua dei Parlamentari & Partiti Riunita" certo non ci incontreremo, spero, in così soffocante luogo a meno che io non finisca all'"inferno".
Intanto mi sono venute in mente le parole del libro sacro che è stato definito il pìù puro "Il Cantico dei Cantici" e te ne faccio cantare un po': ( sono rivolte ad una Dolcissima)

"Gli occhi tuoi sono colombe,
dietro il tuo velo.
Come un nastro di porpora le tue labbra
e la tua bocca è soffusa di grazia;
come spicchio di melagrana la tua gota
le tue labbra stillano miele vergine, o sposa,
c'è miele e latte sotto la tua lingua
L'odore dei tuoi profumi sorpassa tutti gli aromi...
Tutta bella tu sei, amica mia,
in te nessuna macchia...
Quanto sono soavi le tue carezze,
sorella mia, sposa,
Le curve dei tuoi fianchi sono come monili,
opera di mani d'artista...
Il tuo ombelico è una coppa rotonda
che non manca mai di vino drogato.
Il tuo ventre è un mucchio di grano,
circondato da gigli..."

Te l'ho mai detto che sei un po' bigotto?

Se ho sempre ragione?... non credo, ma se a te pare così, così sia.

Per la originalissima interpretazione del mio "strafregatene" consigliato a Paco nei miei confronti, so che fa parte del libro di catechismo: "Slogan e formule del piccolo antifascista", ma non l'ho mai letto.
Non so chi siate "voi",....tutti onagri? In ogni caso dormite pure in pace...il mondo andrà avanti lo stesso.
Ciao

Vecchio 10-12-2002, 17.19.42   #1390
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Bla, bla, bla...

Stalker non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 18.28.22   #1391
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Donne montagne vini ,cioè amore , ebbrezza e contemplazione della bellezza creata, rappresentano con qualche variazione sui temi, l'aspirazione universale dell'umanità, detta con una parola "paradiso", tutto ciò che ci piace elevato ALLA MASSIMA POTENZA POSSIBILE. Se poi a te non piace, non sei obbligato a viverlo, puoi tentare di viverne uno del tipo "Sessione Continua dei Parlamentari & Partiti Riunita" certo non ci incontreremo, spero, in così soffocante luogo a meno che io non finisca all'"inferno".
Intanto mi sono venute in mente le parole del libro sacro che è stato definito il pìù puro "Il Cantico dei Cantici" e te ne faccio cantare un po': ( sono rivolte ad una Dolcissima)

"Gli occhi tuoi sono colombe,
dietro il tuo velo.
Come un nastro di porpora le tue labbra
e la tua bocca è soffusa di grazia;
come spicchio di melagrana la tua gota
le tue labbra stillano miele vergine, o sposa,
c'è miele e latte sotto la tua lingua
L'odore dei tuoi profumi sorpassa tutti gli aromi...
Tutta bella tu sei, amica mia,
in te nessuna macchia...
Quanto sono soavi le tue carezze,
sorella mia, sposa,
Le curve dei tuoi fianchi sono come monili,
opera di mani d'artista...
Il tuo ombelico è una coppa rotonda
che non manca mai di vino drogato.
Il tuo ventre è un mucchio di grano,
circondato da gigli..."

Te l'ho mai detto che sei un po' bigotto?

Se ho sempre ragione?... non credo, ma se a te pare così, così sia.

Per la originalissima interpretazione del mio "strafregatene" consigliato a Paco nei miei confronti, so che fa parte del libro di catechismo: "Slogan e formule del piccolo antifascista", ma non l'ho mai letto.
Non so chi siate "voi",....tutti onagri? In ogni caso dormite pure in pace...il mondo andrà avanti lo stesso.
Ciao

"Slogan e formule del piccolo antifascista"
si possono godere le bellezze della natura lo stesso discutendo anche di politica, c'è un tempo per ogni cosa, tocca a noi decidere quanto tempo dedicare all'una e all'altra cosa
è quel poco di libertà che ci è concessa
ciao giorgio
Paco non è collegato  
Vecchio 10-12-2002, 19.08.40   #1392
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco

....
si possono godere le bellezze della natura lo stesso discutendo anche di politica, c'è un tempo per ogni cosa, tocca a noi decidere quanto tempo dedicare all'una e all'altra cosa
è quel poco di libertà che ci è concessa...

Politicamente stiamo agli antipodi, ma a quello che hai scritto posso solo rispondere con:

(Y) (Y) (Y)

Vecchio 10-12-2002, 19.27.52   #1393
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Ma guarda, basta allontanarsi un pò! Avete visto ragazzi, c'è un nuovo iscritto al forum, mi pare "berlusconi2" ma se ne son perse già le tracce, peccato. Ciao a tutti e, mi raccomando, ragionate (se potete) e dialogate sempre con calma.
Cecco non è collegato  
Vecchio 11-12-2002, 09.33.11   #1394
Giorgio Drudi
Guest

Come è andata la storia, secondo me:
Paco si è ingarbugliato in una...analisi.
Gli ho consigliato una "pausa di riflessione".
Ha dato una risposta spontanea e candida, che ho trovato bella, bella.
Anche Sarahkerrigan ha risposto in modo spiritoso e... intonata.
Poi Stalker alias Skorpios, punto dalla gelosia digitale per la Sarahk, ha fatto il serioso...utilizzando il verbo" fregarsene" che avevo usato con Paco.
Dopodiche Paco si è ripreso e ...ha detto che non bisogna mai dimenticare la lotta per la libertà...seriosamente e anche questo mi ha fatto ridere.
Cecco che è sempre ambiguo si è "staccato" l'etichetta di berlusconiano appiccicandola a me,... ma senza alcun sale.
Davlak che deve aver seguito i vari post ha confermato nella lotta per la libertà Paco...ma non ho capito perchè dirlo in quel contesto... forse non ha seguito i post nel loro ordine.

Perchè credo di vederci un pochino di più? E' semplice...perchè essendo il peggiore, avendo più difetti di tutti, e avendo sbagliato più di tutti...riconosco negli altri ciò che ho conosciuto in me.
Buon Natale a tutti.
Dimenticavo Lello che ha dato forfait con una risposta umile che mi è piaciuta, per una volta.

Vecchio 11-12-2002, 09.39.52   #1395
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Quota:
Come è andata la storia, secondo me:
Buon Natale a tutti.

...vedi che quando vuoi......dici cose carine.....

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione