|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
09-12-2002, 23.57.42 | #1381 | |
Hero Member
|
Quota:
bhè, che dire...un consiglio che cercherò di seguire perchè è meraviglioso...la politica è uno strumento creato dall'uomo per regolare i rapporti tra gli uomini...ciao giorgio |
|
10-12-2002, 00.02.20 | #1382 | |
Guest
|
Quota:
Si, tranquilla, va tutto bene, ho capito. Non ho capito chi siamo, quei "voi", ma ho capito chi siamo noi "io e te": due persone che vogliono andare d'accordo...buonanotte piccola e se leggi domani mattina, buongiorno piccola |
|
10-12-2002, 00.03.41 | #1383 | |
Junior Member
|
Quota:
Fantastico...quasi quasi me lo do anch'io questo consiglio... |
|
10-12-2002, 00.10.31 | #1384 | |
Guest
|
Quota:
Questa si sei tu! |
|
10-12-2002, 00.13.34 | #1385 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
ueee...Drudi...
..sempre che fai carte eh...
10-12-2002, 00.14.43 | #1386 | |
Guest
|
Quota:
Questa si che è una meravigliosa Perla,...e profonda anche.(Y) |
|
10-12-2002, 10.14.56 | #1387 | |
Hero Member
Loc.: Roma
|
Quota:
ME NE FREGO !!! Ti ricorda niente Giorgio ? Donne, montagna e vini.... e tutto il resto che vada a quel paese.... No. Caro Giorgio, c'è anche chi,malgrado tutto continua a guardare di "traverso" alle cose.... Anche sbagliando. E riconoscendo i propri errori. Invece tu hai sempre ragione mi pare. A noi.... |
|
10-12-2002, 10.18.32 | #1388 |
Guest
|
Ciao Stalker.
|
10-12-2002, 17.05.57 | #1389 | |
Guest
|
Quota:
Donne montagne vini ,cioè amore , ebbrezza e contemplazione della bellezza creata, rappresentano con qualche variazione sui temi, l'aspirazione universale dell'umanità, detta con una parola "paradiso", tutto ciò che ci piace elevato ALLA MASSIMA POTENZA POSSIBILE. Se poi a te non piace, non sei obbligato a viverlo, puoi tentare di viverne uno del tipo "Sessione Continua dei Parlamentari & Partiti Riunita" certo non ci incontreremo, spero, in così soffocante luogo a meno che io non finisca all'"inferno". Intanto mi sono venute in mente le parole del libro sacro che è stato definito il pìù puro "Il Cantico dei Cantici" e te ne faccio cantare un po': ( sono rivolte ad una Dolcissima) "Gli occhi tuoi sono colombe, dietro il tuo velo. Come un nastro di porpora le tue labbra e la tua bocca è soffusa di grazia; come spicchio di melagrana la tua gota le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua L'odore dei tuoi profumi sorpassa tutti gli aromi... Tutta bella tu sei, amica mia, in te nessuna macchia... Quanto sono soavi le tue carezze, sorella mia, sposa, Le curve dei tuoi fianchi sono come monili, opera di mani d'artista... Il tuo ombelico è una coppa rotonda che non manca mai di vino drogato. Il tuo ventre è un mucchio di grano, circondato da gigli..." Te l'ho mai detto che sei un po' bigotto? Se ho sempre ragione?... non credo, ma se a te pare così, così sia. Per la originalissima interpretazione del mio "strafregatene" consigliato a Paco nei miei confronti, so che fa parte del libro di catechismo: "Slogan e formule del piccolo antifascista", ma non l'ho mai letto. Non so chi siate "voi",....tutti onagri? In ogni caso dormite pure in pace...il mondo andrà avanti lo stesso. Ciao |
|
10-12-2002, 17.19.42 | #1390 |
Hero Member
Loc.: Roma
|
Bla, bla, bla...
|
10-12-2002, 18.28.22 | #1391 | |
Hero Member
|
Quota:
"Slogan e formule del piccolo antifascista" si possono godere le bellezze della natura lo stesso discutendo anche di politica, c'è un tempo per ogni cosa, tocca a noi decidere quanto tempo dedicare all'una e all'altra cosa è quel poco di libertà che ci è concessa ciao giorgio |
|
10-12-2002, 19.08.40 | #1392 | |
Guest
|
Quota:
Politicamente stiamo agli antipodi, ma a quello che hai scritto posso solo rispondere con: (Y) (Y) (Y) |
|
10-12-2002, 19.27.52 | #1393 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Ma guarda, basta allontanarsi un pò! Avete visto ragazzi, c'è un nuovo iscritto al forum, mi pare "berlusconi2" ma se ne son perse già le tracce, peccato. Ciao a tutti e, mi raccomando, ragionate (se potete) e dialogate sempre con calma.
|
11-12-2002, 09.33.11 | #1394 |
Guest
|
Come è andata la storia, secondo me:
Paco si è ingarbugliato in una...analisi. Gli ho consigliato una "pausa di riflessione". Ha dato una risposta spontanea e candida, che ho trovato bella, bella. Anche Sarahkerrigan ha risposto in modo spiritoso e... intonata. Poi Stalker alias Skorpios, punto dalla gelosia digitale per la Sarahk, ha fatto il serioso...utilizzando il verbo" fregarsene" che avevo usato con Paco. Dopodiche Paco si è ripreso e ...ha detto che non bisogna mai dimenticare la lotta per la libertà...seriosamente e anche questo mi ha fatto ridere. Cecco che è sempre ambiguo si è "staccato" l'etichetta di berlusconiano appiccicandola a me,... ma senza alcun sale. Davlak che deve aver seguito i vari post ha confermato nella lotta per la libertà Paco...ma non ho capito perchè dirlo in quel contesto... forse non ha seguito i post nel loro ordine. Perchè credo di vederci un pochino di più? E' semplice...perchè essendo il peggiore, avendo più difetti di tutti, e avendo sbagliato più di tutti...riconosco negli altri ciò che ho conosciuto in me. Buon Natale a tutti. Dimenticavo Lello che ha dato forfait con una risposta umile che mi è piaciuta, per una volta. |
11-12-2002, 09.39.52 | #1395 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
Quota:
...vedi che quando vuoi......dici cose carine.....
Strumenti discussione | |
|
|