Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2003, 10.25.22   #2761
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Sarebbe opportuno per una analisi meno generalizzata distinguere quali tendenze vengono espresse nelle singole reti.
Ciao
l'unico tg che potrebbe non essere vicino al Premier è il TG3, non a caso l'unico attaccato duramente
Paco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 10.46.27   #2762
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Paco

l'unico tg che potrebbe non essere vicino al Premier è il TG3, non a caso l'unico attaccato duramente
Mentana...Costanzo...sinceramente non mi sembrano vicini al loro datore di lavoro...
in ogni caso...il tg 3 coincide completamente con il pensiero, le tattiche e le strategie della sinistra ...e non da oggi... con quale diritto? Se c'è una giustificazione per loro c'è per tutti.
Ciao Paco

Vecchio 13-05-2003, 16.44.48   #2763
jannaz
Junior Member

L'avatar di jannaz

jannaz promette bene
Quota:

Mentana...Costanzo...sinceramente non mi sembrano vicini al loro datore di lavoro...
in ogni caso...il tg 3 coincide completamente con il pensiero, le tattiche e le strategie della sinistra ...e non da oggi... con quale diritto? Se c'è una giustificazione per loro c'è per tutti.
Ciao Paco
Forse non sono vicini al loro datore di lavoro ma se ne guardano bene dal stargli lontano.
In italia i telegiornali sono piuttosto radiocronache molto uniformate, gia' LA7 suona diverso almeno come ritmo - con gli altri sembra di sentire solo delle litanie a squadre stile radiomaria.

Ormai c'e' rifugio solo nei quotidiani.

JaNnAz
jannaz non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 17.20.09   #2764
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

Non preferisci che il processo arrivi in fondo nella speranza che venga a galla la verità?
Se il processo per il suo iter completo dal 1° grado alla cassazione
durasse 6 mesi, vorrei che continuasse. Considerato ottimisticamente
un periodo di circa tre anni, immagino un futuro non proprio roseo ed
allora mi auguro su un accordo per rinviare il processo fermo restando
che sarebbe congelata anche la prescrizione.
Ma perchè? Perchè la penso diversamente da te e sento che berlusconi verrà probabilmente condannato in 1° grado ed assolto in 2°, e non farmi dire di più. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 17.22.33   #2765
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jannaz

Io spero di no, perche la legge non e' carta a cul@ e perche' spero che piano piano quello che ha fatto berlusconi salti fuori nel male e nel bene come spero che risulti perche' alla fine avremo accertato che il primo ministro, uomo ricchissimo e tra i piu' potenti al mondo non sia un farabutto come sembra risultare da processi di corruzione.
La legge e' uguale per tutti.berlusconi non si e' trovato per caso nel processo, le tangenti sono partite dalla sua azienda, dalle sue tasche, dalle sue mani.
Negli anni ottanta tutti gli addetti ai lavori sapevano delle tangenti che giravano (gli stessi muratori o stradini che costruivano le gli ospedali o le autostrade fantasma lo sapevano)
Craxi e' scappato perche' se no finiva in galera per corruzione come hanno ammesso i suoi colleghi di partito gia' condannati, non come dice berlusconi che secondo lui era solo un povero perseguitato.
Mani pulite all'estero e' stata una leggenda perche in nessun paese il circolo delle tangenti si era mai interrotto in questo modo perche' faceva comodo a tutti ovunque.
La procura di Roma era chiamata dagli avvocati il porto delle nebbie e non era una questione climatologica.I giudici del processo sme sono gia' stati condannati per lo stesso reato,insomma non erano nuovi alla cosa.
Berlusconi spera nell'impunita' e basta.
Non crede nella legge se non che sia a lui sottomessa.
Sta sfasciando quel poco che c'e' in Italia di stato di diritto e ne e' felice perche lui e i suoi amici se ne avvantaggiano.

Tanto e' inutile parlare il fiato e' sprecato per berlusconi ci sono 6 reti televisive (95% di share?) che lo fanno gridare e amplificano la sua voce 1000 volte.

JaNnAz
Credo tu abbia capito poco/niente del mio intervento, comunque ok.
Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 19.42.04   #2766
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:

Ciao Paco
Ti svelo un segreto. Sappiamo tutti bene o male le tendenze delle 6 reti nazionali. Oggi c'è maggior preoccupazione perchè il Presidente del Consiglio vuole cambiare la rete che non è vicina a lui e lasciare così come sono quelle molto vicine a lui. Rai Tre non devia le menti, quindi è lui che crede che la gente sia stupida!

Poi non deve permettersi di dire che è colpa dell'Unità se la sua figura è messa in cattiva luce. Stiamo parlando di un giornale che vende poco e sappiamo per quali motivi ha chiuso per un periodo, quindi non ci venga a raccontare la balla che è colpa di un giornale che viene letto nel 99,9% dei casi da elettori di sinistra e certamente non da gente che non sa a chi ca@@o dare il voto. Scusa per il linguaggio poco formale.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 19.49.32   #2767
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Se il processo per il suo iter completo dal 1° grado alla cassazione
durasse 6 mesi, vorrei che continuasse. Considerato ottimisticamente
un periodo di circa tre anni, immagino un futuro non proprio roseo ed
allora mi auguro su un accordo per rinviare il processo fermo restando
che sarebbe congelata anche la prescrizione.
Ma perchè? Perchè la penso diversamente da te e sento che berlusconi verrà probabilmente condannato in 1° grado ed assolto in 2°, e non farmi dire di più. Ciao
Basterebbe più collaborazione da parte di tutti e dico proprio tutti.
E poi perchè condannato in 1°Grado? Con che prove? Preferisco che tu dica di più.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 19.51.05   #2768
Axtech
Senior Member

L'avatar di Axtech

Loc.: Bassano del Grappa
Axtech promette bene
E' pazzesco! l'ultima l'ho appena sentita a RMC : chi Gli mancherà di rispetto (secondo il Suo modo di vedere), verrà identificato e perseguito...non so che dire, l'indignazione supera la decenza a notizie del genere, scusate lo sfogo ma queste "amenità di regime" mi hanno indotto a ciò.

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite.
Axtech non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 19.58.49   #2769
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Axtech
E' pazzesco! l'ultima l'ho appena sentita a RMC : chi Gli mancherà di rispetto (secondo il Suo modo di vedere), verrà identificato e perseguito...non so che dire, l'indignazione supera la decenza a notizie del genere, scusate lo sfogo ma queste "amenità di regime" mi hanno indotto a ciò.
A questo punto dobbiamo preoccuparci anche noi perchè questo è un forum pubblico.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 20.05.39   #2770
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Le preoccupazione aumentano...

Il premier ribatte alla critiche alla sua intervista a "Excalibur"
e rilancia: "Contro di me accuse politicamente organizzate"
Berlusconi al contrattacco
"Denuncerò chi mi offende"
Poi se la prende con "Bandiera rossa"
"Canzone piena di cattiverie"

BARI - Dice di non voler fare polemiche con Romano Prodi, ma intanto replica alle critiche del presidente della Commissione europea: "La vera indecenza - dice Silvio Berlusconi lasciando la Turchia alla volta di Bari - non è l'uso fatto dalla tv, ma che mi si accusi di cose inesistenti". Per questo, appena giunto in Italia, annuncia: "Ho dato incarico di perseguire tutti quelli che offendono la carica di presidente del Consiglio e lo farò in termini penali. Non credo di essere illiberale ma di compiere un dovere". Il premier ha detto di ritenere che queste manifestazioni di "offesa" siano accuratamente organizzate. E, nella foga della critica il capo del governo se la prende anche con "Bandiera rossa", la canzone dei comunisti che Berlusconi chiama "Avanti popolo" e accusa di essere "piena di cattiveria".[continua-Repubblica.it]
Paco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 20.15.12   #2771
exion
Guest

Ma pure con le canzoni se la prende adesso????

E se fossero i primi segni di squilibrio?

Ho uno psichiatra in famiglia, quindi qualcosina so...

e so anche che certe forme patologiche latenti vengono fuori proprio così... da un momento all'altro, senza preavviso, nel giro di pochi mesi, poche settimane, il cervello se ne va per la tangente...

Forse sta succedendo la stessa cosa al presidente del consiglio?

Vuoi vedere che non lo mandano via perché corrotto, ma perché devono fargli un bel TSO? (trattamento sanitario obbligatorio, in gergo TSO)

ps.: chi è che mi sta loggando l'IP?

Vecchio 13-05-2003, 20.37.12   #2772
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da jannaz

Io spero di no, perche la legge non e' carta a cul@ e perche' spero che piano piano quello che ha fatto berlusconi salti fuori nel male e nel bene come spero che risulti perche' alla fine avremo accertato che il primo ministro, uomo ricchissimo e tra i piu' potenti al mondo non sia un farabutto come sembra risultare da processi di corruzione.
La legge e' uguale per tutti.berlusconi non si e' trovato per caso nel processo, le tangenti sono partite dalla sua azienda, dalle sue tasche, dalle sue mani.
Negli anni ottanta tutti gli addetti ai lavori sapevano delle tangenti che giravano (gli stessi muratori o stradini che costruivano le gli ospedali o le autostrade fantasma lo sapevano)
Craxi e' scappato perche' se no finiva in galera per corruzione come hanno ammesso i suoi colleghi di partito gia' condannati, non come dice berlusconi che secondo lui era solo un povero perseguitato.
Mani pulite all'estero e' stata una leggenda perche in nessun paese il circolo delle tangenti si era mai interrotto in questo modo perche' faceva comodo a tutti ovunque.
La procura di Roma era chiamata dagli avvocati il porto delle nebbie e non era una questione climatologica.I giudici del processo sme sono gia' stati condannati per lo stesso reato,insomma non erano nuovi alla cosa.
Berlusconi spera nell'impunita' e basta.
Non crede nella legge se non che sia a lui sottomessa.
Sta sfasciando quel poco che c'e' in Italia di stato di diritto e ne e' felice perche lui e i suoi amici se ne avvantaggiano.

Tanto e' inutile parlare il fiato e' sprecato per berlusconi ci sono 6 reti televisive (95% di share?) che lo fanno gridare e amplificano la sua voce 1000 volte.

JaNnAz
(Y)
Stalker non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 22.18.19   #2773
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Ma pure con le canzoni se la prende adesso????

E se fossero i primi segni di squilibrio?

Ho uno psichiatra in famiglia, quindi qualcosina so...

e so anche che certe forme patologiche latenti vengono fuori proprio così... da un momento all'altro, senza preavviso, nel giro di pochi mesi, poche settimane, il cervello se ne va per la tangente...

Forse sta succedendo la stessa cosa al presidente del consiglio?

Vuoi vedere che non lo mandano via perché corrotto, ma perché devono fargli un bel TSO? (trattamento sanitario obbligatorio, in gergo TSO)

ps.: chi è che mi sta loggando l'IP?
Ammetto che tutto quello che ho scritto in passato è stato scritto dal mio fratello gemello. Io non c'entro.
Paco non è collegato  
Vecchio 13-05-2003, 22.44.12   #2774
Axtech
Senior Member

L'avatar di Axtech

Loc.: Bassano del Grappa
Axtech promette bene
Ho Ho, hai ragione, anch'io non ero in pieno possesso delle mie facoltà o forse ero sotto l'effetto di stupefacenti (acc. dalla padella alla brace), sono stato frainteso... nel senso che le cose più stupefacenti sono le situazioni che stiamo vivendo.

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite.
Axtech non è collegato  
Vecchio 14-05-2003, 00.51.59   #2775
jannaz
Junior Member

L'avatar di jannaz

jannaz promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Credo tu abbia capito poco/niente del mio intervento, comunque ok.
Ciao
Per me il fatto di bloccare un processo per far governare non e' giusto.Il mio intervento spiegava perche'.
No e' che dobbiamo andare a prendere esempio dallo stato spagnolo a tutti i costi.
Perche non prendiamo esempio dallo stato americano(che tanto piace a berlusconi) dove i processi non si interrompono ma si portano fino in fondo senza privilegi per nessuno.
E' giusto che esistano delle garanzie (che ci sono) ma non dei privilegi di tipo medievale.
E poi qui non si parla di bo@@hini fatti sotto il tavolo ma di corruzione di giudici.

JaNnAz
jannaz non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione