|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi nell'apertura delle cartelle
Innanzitutto volevo fare un saluto generale perchè mi sono iscritto proprio adesso a questo forum, e poi volevo complimentarmi per le vostre guide di cui ho già usufruito in passato e che mi sono state molto utili... Volevo chiedere qualcosina in merito ad un problemino che mi assila da quasi una settimana: poco tempo fa ho deciso di cambiare qualche icona ai tipi di files, passando per la scorciatoia STRUMENTI>OPZIONI CARTELLA>TIPI DI FILE. Dunque compariva tutta la lista di tutte le estensioni presenti sul computer e modificavo l'icona di alcune di esse dal pulsante AVANZATE... Tra le varie icone ho modificato anche quelle delle CARTELLE e delle CARTELLE DI FILE, rispettivamente la seconda e la terza che compaiono nella lista. Da quel momento, ogni volta che clicco su una qualsiasi cartella, il sistema da priorità all'operazione CERCA, così mi apre la finestra Risultati ricerca anzichè la cartella stessa. Inoltre cliccando col tasto destro sulla cartella la prima voce a comparire è ovviamente CERCA... e la seconda è APRI, ma quando ci clicco sopra mi dice che c'è un problema della Rundll... Quindi sono obbligato a scegliere la voce ESPLORA, il che a lungo andare diventa parecchio noioso... Quello che non capisco è se sono stato io a toccare qualche impostazione delle Operazioni oppure siano proprio le nuove icone che ho messo a fare dei casini... In sostanza, cosa posso fare? E' un problema grave? Aspetto risposta e ancora un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Cagliari
![]() |
riporta le cartelle alle impostazioni di default...strumenti opzioni cartella nel tab generale clicca su ripristina valori predefiniti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
problema risolto...grazie comunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Dicci pure come hai fatto, sarà sempre utile, per i posteri!
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problemi di carimento delle pagine web | Angeluisa | Discussioni su WinTricks | 14 | 12-11-2008 16.17.15 |
Impossibile cambiare lo stato di sola lettura delle cartelle | atorninc | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 09-08-2007 18.43.07 |
Cartelle che svaniscono | Wolfgang | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 10-02-2004 09.30.11 |
problemi con collegamenti a cartelle con lettura floppy ad ogni accesso | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 26-11-2003 10.25.45 |
anteprima delle immagini nelle cartelle | chicco.salis | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 13-09-2003 14.54.50 |