Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2007, 23.29.56   #16
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
inoltre secondo me vista darà il meglio con utilizzo di dischi flash, magari un 20 Gb flash per il sistema accoppiato a uno tradizionale per i dati
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2007, 23.54.06   #17
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
A quanto ne so uscirà il service pack 3 per xp nei primi mesi del 2008 ma ancora nulla si sa sui contenuti del medesimo.
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 01.28.38   #18
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
ti dico di sicuro, che quando si vociferava sulle nuove tecnologie di longhorn, si parlava di un sp3 per XP che implementasse winfs con tutti i benefici che ne avrebbe portato, e il nuovo motore grafico avalon (anche se non con le stresse potenzialità di vista), nonchè IE7 e MP11...purtroppo lo sviluppo di longhorn, nonchè il rilascio dell'SP2 per XP hanno ritardato di molto i tempi previsti da MS...la mia paura è, che per spingere gli utenti ad aquistare Vista, quelle intenzioni vengano meno, perchè un XP che ancora più assomiglierebeb a Vista, farebbe concorrenza in casa

si parla cmq di voci di 2-3 anni fà...forse era anche stata rilasciata una preview di avalon per XPma di questo non sono sicuro...

cercando le news per wt ne leggo di tutti i colori in rete, in genere più un anotizia e riportata dai grossi portali americani, inglesi e tedeschi, più è probabile che sia vera...(m anon sono mancate delle grandi gaff)...ma del resto, come diceva mio nonno...
"non se move foja se non tira vento"
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 10.35.49   #19
silviun78
Newbie
 
Registrato: 14-03-2006
Loc.: Cuneo
Messaggi: 31
silviun78 promette bene
Ma per chi voglia in questo weekend - se il tempo me lo permette - provare a moddare un po xp e farlo diventare come vista .. quali dei 2 pacchetti inseriti nella bellissima recensione - Brico Pack Vista Inspirat o Vista Transformation Pack - è meglio installare .. Complimenti a Macao per la completezza .. per quando è prevista la seconda parte .. almeno per sapere e cercare di non stare indietro con le lezioni .. Thanks
silviun78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2007, 16.00.32   #20
Poseidon
Gold Member
 
Registrato: 21-09-2002
Messaggi: 2.281
Poseidon promette bene
ottima guida per moddare XP graficamente! bellino! ho già istallato qualcuno di quei programmini, e viaggio tranquillo con la mia attuale configurazione
Poseidon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2007, 01.14.22   #21
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Quota:
Inviato da silviun78
Ma per chi voglia in questo weekend - se il tempo me lo permette - provare a moddare un po xp e farlo diventare come vista .. quali dei 2 pacchetti inseriti nella bellissima recensione - Brico Pack Vista Inspirat o Vista Transformation Pack - è meglio installare .. Complimenti a Macao per la completezza .. per quando è prevista la seconda parte .. almeno per sapere e cercare di non stare indietro con le lezioni .. Thanks
io preferissco Vista Transformation Pack, togliendo i programmi, lasciando che modifichi solo la grafica...poi per i programmi dipende da te...

speravo di finire la seconda parte per metà mese...ma si è licenziata una tipa dal lavoro e la sto sostiuendo...in teoria la prossima sett viene una in prova...spero comunque di finire la seconda parte (2di4) almeno per fine mese...ma nulla di certo...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2007, 01.16.56   #22
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
oh devo smetterla di postare tornato dal lavoro...
ma quanti cavolo di errori di orto-digito-grafia faccio...

ho letto il post di ieri e mi sto veramente vergognando...

massa lol
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2007, 17.42.08   #23
Macchi
Newbie
 
Registrato: 22-01-2003
Messaggi: 10
Macchi promette bene
Quota:
Inviato da Macao
io preferissco Vista Transformation Pack, togliendo i programmi, lasciando che modifichi solo la grafica...poi per i programmi dipende da te...

speravo di finire la seconda parte per metà mese...ma si è licenziata una tipa dal lavoro e la sto sostiuendo...in teoria la prossima sett viene una in prova...spero comunque di finire la seconda parte (2di4) almeno per fine mese...ma nulla di certo...
Ciao,
ottimo lavoro, ma volevo chiederti se le immagini che hai messo nella guida per il Vista Transformation Pack, sono le voci da spuntare per non fare casini?
Macchi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2007, 20.19.09   #24
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
si sono gli shot di quello che ho installato io
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2007, 21.18.13   #25
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Devo fare anche io i complimenti per la guida. Esposizione dei concetti chiara e completa ed utilizzo di un linguaggio accessibile anche per un neofita. Attendo cuorioso l'uscita della seconda parte. Ho letto anche i vari commenti e devo concordare con Macao, da quanto letto qui non viene fatto un processo a Vista ma bensi vengono espresse delle considerazioni e quindi per quanto tali restano soggettive. A presto by Losko.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2007, 09.31.24   #26
ranmafan
Senior Member
 
L'avatar di ranmafan
 
Registrato: 26-04-2004
Messaggi: 246
ranmafan promette bene
Bravo davvero.
Come sempre, quando ho un lavoro importante da finire per ieri, mi sono messo a perdere tempo con il PC. Molti dei programmi li avevo già provati (tutte le volte che ero in ritardo!) e alcuni li ho anche lasciati installati. La nuova grafica è davvero carina.
Ho installato anche gli strumenti ufficiali di Microsoft, IE7 e MP11 e, a oggi, direi che mi manca solo il nuovo Outlook Express (Windows Mail). E' possibile trovarlo e montarlo su XP? E soprattutto, vale la pena?
___________________________________

Windows 7 64Bit; Asus P5W DH Deluxe; 8 GB Ram Corsair; Intel Core 2 Quad Q6600 overcloccato a 3Ghz; ATI Radeon HD 4660; HD Sata Intel SSD 80Gb + 1000Gb + 500Gb + 500Gb + IDE 500 Gb + 200 Gb; LG DVD-ROM GSA-H44N; Monitor Samsung SyncMaster 193P (Trooppo bello!)
ranmafan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2007, 15.56.03   #27
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
purtroppo no, Windows Mail come le DX 10 non saranno rilasciati per XP, almeno per quello che si dice ora...ne varebbe si la pena visto le migliorie apportate, sopratutto a livello di gestione del db delle mail...è uno dei punti della 2° parte, che è quasi pronta...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2007, 17.45.09   #28
ranmafan
Senior Member
 
L'avatar di ranmafan
 
Registrato: 26-04-2004
Messaggi: 246
ranmafan promette bene
Ottimo, tutti noi "xpisti" la stiamo aspettando
___________________________________

Windows 7 64Bit; Asus P5W DH Deluxe; 8 GB Ram Corsair; Intel Core 2 Quad Q6600 overcloccato a 3Ghz; ATI Radeon HD 4660; HD Sata Intel SSD 80Gb + 1000Gb + 500Gb + 500Gb + IDE 500 Gb + 200 Gb; LG DVD-ROM GSA-H44N; Monitor Samsung SyncMaster 193P (Trooppo bello!)
ranmafan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2007, 19.19.48   #29
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
on line

# Internet Explorer 7

* Browser Web
* Client eMail
* Gestione Contatti
* Calendar & Reminder

# Controllo genitori
# Ricerca immediata (Google Desktop Search - e la sua Sidebar - VS Windows Desktop Search)
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2007, 01.14.33   #30
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
complimenti...

ribadisco i complimenti...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[LINUX] problema con triple-boot xp, vista e fedora rikigst Linux e altri Sistemi Operativi 0 17-03-2008 14.55.34
Microsoft abbassa il prezzo di Vista Robbi News dal WEB 30 04-03-2008 17.53.38
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 21.16.05
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? zen67 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 15-04-2007 20.14.00
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 12.17.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.22.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.