Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Commenti agli articoli

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2007, 09.14.16   #31
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Innanzitutto... COMPLIMENTONI per l'articolo!

Davvero chiaro ed interessante. Mi permettono solo una personalissima aggiunta:
Quota:
Inviato da Macao
Google Desktop Search VS Windows Desktop Search

Beh, non esiste un vincitore è un vinto...in realtà come abbiamo più volte detto, il software migliore è quello che soddisfa le vostre esigenze...
Il vincitore esiste e si chiama Copernic Desktop Search.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 10.40.13   #32
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
ti dico la verità, all'inizio avevo intenzione di mettere anche quello nell'articolo, ma leggendo vari test sul web i due migliori erano appunto quelli, però ho visto anche lui implementa la deskbar comodissima....magari faccio un aggiornamento...intanto l'ho installato e sta indexando...


edit: la possibilità di configurazione è molto accurata

edit 2: mi pare pensato per una utenza business, al contrario di WDS e GDS che sono "installa e usa"....

edit 3: l'index viene creato "solo" a pc in idle...GDS anche se lentamente, l'idex lo crea con un utilizo del 2-3% della cpu, senza rallentamenti nella lettura/scrittura del disco, un pò più invasivo WDS
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb

Ultima modifica di Macao : 06-04-2007 alle ore 10.55.11
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 10.52.24   #33
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Macao
edit: la possibilità di configurazione è molto accurata
Io l'ho trovato più leggero, più veloce e più funzionale rispetto a WDS, senza contare il fatto che non mi ha mai dato alcun problema (al contrario di WDS).
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2007, 11.01.44   #34
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
io mi sono "innamorato" di GDS, per l'uso che ne devo fare è ottimo...
WDS troppo invasivo per i miei gusti...

CDS mi pare pensato più per un uso aziendale, viste le varie possibilità per l'index dei contatti, email e documenti office vari...però mi sa che per l'index devo lasciare il pc acceso quando vado al lavoro...visto che rimanda sempre perchè il pc non è in idle, anche se ho visto ch enelle opzioni ci sono varie possibilità, forse la configurazione di default non è l'ottimale....la shell è cmq è semplice e intuitiva...
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 11.33.02   #35
edo3000v6
Newbie
 
Registrato: 06-05-2007
Messaggi: 1
edo3000v6 promette bene
Ciao ragazzi sono nuovo ho installato la vista trasformation pack ho poi lo disinstallato ma non sono spariti tutti i programm. Come devo fare per cancellare completamente il vista trasformation pack?
Grazie Ciao
edo3000v6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 17.42.29   #36
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
1) se lo hai installato leggendo la guida non hai installato programmi ma solo i temi
2) se hai utilizzato l'installazione di default parecchi exe e dll vanno in "system 32" senza creare cartelle in "programmi"...anche così comunque da "installazioni/applicazioni" disistallando il pack dovrebbe togliere tutto...in caso contrario se sai il nome del programma potresti cercare sempre in "installazioni/applicazioni", con nome del programma e del produttore potresti cancellare le varie voci dal registro
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2007, 06.58.50   #37
giancarlof
Forum supporter
 
L'avatar di giancarlof
 
Registrato: 08-06-2002
Messaggi: 1.539
giancarlof promette bene
Se mi posso aggiungere:

1) se presente in installazioni/applicazioni si procede da li e si completa a mano con la cartella principale rimasta ed i collegamenti ed in più le voci relative al programma nel registro.

2) Se non è in installazioni/applicazioni va reinstallato e poi agisci come sopra.

3)Se non si possono eseguire le due precedenti metodiche che vanno sempre privilegiate, si va con le manine proprie prima in c:\programmi per eliminare la cartella principale del programma, poi i collegamenti sul desktop, in start/programmi, sulla barra applicazioni/avvio veloce etc.
Dopo si espleta una ricerca con il cerca di Windows se non hai di meglio e si elimina il trovato.
Dopo si apre il registro e si eliminano le voci reative con una ricerca ripetuta sulle stesse voci. ( tasto F3 )

4)Puoi aggiungere un programma come RegSeeker per le voci singole.

5)Si può anche cercare l'uninstall nel registro:
H_L_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENT VERSION\UNINSTALL cercare il programma che interessa selezionarlo a destra di solito è presente la chiave "uninstall" doppio click e si copia/incolla in esegui la stringa che con l'OK darà il via alla disinstallazione del programma.

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13897
___________________________________

giancarlo blog
giancarlof non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[LINUX] problema con triple-boot xp, vista e fedora rikigst Linux e altri Sistemi Operativi 0 17-03-2008 14.55.34
Microsoft abbassa il prezzo di Vista Robbi News dal WEB 30 04-03-2008 17.53.38
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 21.16.05
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? zen67 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 15-04-2007 20.14.00
Installazione MS Vista alternativa Robbi Archivio News Web 27 13-02-2007 12.17.46

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.07.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.