Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2005, 07.38.06   #1
WindowsXP
Junior Member
 
Registrato: 12-02-2005
Loc.: Napoli
Messaggi: 52
WindowsXP promette bene
PC CHE SI AUTORIAVVIA

Buongiorno,ieri mi addormentai un po' lasciando il Pc acceso con il monitor spento,quando ho ripreso ho trovato la schermata principale che mi chiedeva di inserire la password ,questo significava che si era riavviato da solo,lo lascio anche acceso la notte e stamattina l'ho ritrovato nelle stesse condizioni...ma che succede?Virus non ne trovo..ho controllato,neanche spyware..altro.Una volta(tempo fa) si autospegneva a causa di un messaggio RPC..risolsi con Stinger..ma ora non compare nessun messaggio..mi aiutate a risalire alla causa e a risolvere cortesemente?Specifico,non ho nessun software per l'autospegnimento del Pc...e non credo ai fantasmi

Dimenticavo,so che questa non è la sezione giusta per i codec..qual'è?Vorrei sapere qual'è il codec più aggiornato..insomma quello che mi permette di vedere tutto in assoluto...

attualmente ho installato kazaalite codeckpack 2.40 e Nimo Codecs Pack v 5.0..e non riesco a vedere tutto,anche solo con uno o solo con un altro..perchè?Vi è un unico codec aggiornatissimo che riesce a risolvermi questo problema..scusate l'OT grazie anticipatamente...
___________________________________

Meglio soli che mal accompagnati
WindowsXP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2005, 13.55.27   #2
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Per quanto riguarda il problema dei riavvii, prova intanto ad andare nelle Proprietà del Sistema (clic destro sull'icona di Risorse del computer -> Proprietà), quindi vai nella scheda Avanzate -> Avvio e ripristino -> Impostazioni -> leva il segno di spunta da "Riavvia automaticamente". Questo non risolverà il problema, ma almeno il PC non si riavvierà ogni volta che si verfica un errore (sempre che sia un errore la causa dei riavvii e non un surriscaldamento hardware).
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2005, 14.04.45   #3
WindowsXP
Junior Member
 
Registrato: 12-02-2005
Loc.: Napoli
Messaggi: 52
WindowsXP promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Bico Bico



(sempre che sia un errore la causa dei riavvii e non un surriscaldamento hardware).
Fatto,grazie...non sapevo proprio questo percorso...se si dovesse NUOVAMENTE riavviare da solo ti faccio sapere... mi converrebbe quindi effettuare anche uno scandisk adesso?Quanto ai codec sai niente,puoi aiutarmi?

___________________________________

Meglio soli che mal accompagnati
WindowsXP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2005, 11.46.16   #4
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
prova a guardare qsto:

http://www.divax.it/programmi.asp?file=Gspot
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2005, 12.13.02   #5
WindowsXP
Junior Member
 
Registrato: 12-02-2005
Loc.: Napoli
Messaggi: 52
WindowsXP promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gergio
prova a guardare qsto:

http://www.divax.it/programmi.asp?file=Gspot
Grazie assai...
___________________________________

Meglio soli che mal accompagnati
WindowsXP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2005, 13.51.08   #6
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
di nulla, figurati...

noto adesso, pero', che nel link che ti ho mandato sono segnate delle versioni vecchie => vai sul sito del produttore e guarda se c'e' qlcosa di piu' nuovo
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
xvid rende instabile xp boogan Multimedia | audio - video 2 03-01-2005 20.49.13
helpatemi plz monossido Hardware e Overclock 24 07-05-2004 01.42.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.42.47.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.