Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-10-2004, 11.09.09   #1
cosimoc
Newbie
 
Registrato: 11-10-2004
Loc.: bari
Messaggi: 4
cosimoc promette bene
aiuto su word e access

Ho gia provato nella sezione office ma mi hanno consigliato di rivolgermi qui!
Ho un problema abbastanza rilevante per me con word in stampa unione.
ho delle lettere in stampa unione con tabelle e/o query di access.
Dopo aver installato il service pack 3 di office, nel momento in cui apro una di queste lettere mi chiede l'autorizzazione all'esecuzione di una query.
Siccome ho automatizzato la stampa di queste lettere da VBA, questo comportamento di word mi crea problemi. Come posso fare per evitare questa conferma?
Grazie
cosimoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2004, 14.00.19   #2
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
E' stranissima questa cosa.
Propongo anche di adoperarsi non solo per la mia patch, ma pure per quella di Bill e compagnìa
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2004, 16.42.01   #3
chinella
Junior Member
 
L'avatar di chinella
 
Registrato: 09-10-2004
Loc.: Treviso
Messaggi: 121
chinella promette bene
Dunque, esiste la possibilità di ovviare alle autorizzazioni richieste... da quello che dici, non è un problema di office, ma dio windows, in ogni caso se le query sono fatte in access, la cosa si complica perchè devi settare i diritti delle tabelle (cosa per cui ti chiede l'autorizzazione) per word, infatti il sp3 di office ha aumentato di molto la sicurezza (con sistemi no troppo ortodossi ne convengo). Se invece hai un database sql la cosa è più semplice, poichè basta andare nel config e settare l'accesso a chiunque.
___________________________________

"Se non fossi io... non saprei chi essere"
chinella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2004, 12.14.44   #4
cosimoc
Newbie
 
Registrato: 11-10-2004
Loc.: bari
Messaggi: 4
cosimoc promette bene
non ci sono!

Ti ringrazio per l'utile input che mi hai fornito.
Non ho compreso bene a cosa Ti riferisci nello specifico.
Ti chiarisco intanto che il messaggio preciso che mi dà quando apro una lettera word è "se si apre questo documento verrà eseguito il seguente comando SQL: < comando sql > Nel documento verranno inseriti dati del database. Continuare ?"
Il messaggio è di tipo avviso, compare infatti il triangolo giallo con il punto esclamativo al centro. La cosa è davvero strana. Ho provato a vedere opzioni in Word, in Access, ma in apparenza non ho trovato nessun riferimento. Per quanto riguarda le autorizzazioni io nella rete sono amministratore per giunta ho creato io il database e le lettere disponendo di tutte le autorizzazioni. Hai qualche idea alla luce di questo chiarimento? a quali autorizzazioni ti riferisci?.
cosimoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2008, 11.51.29   #5
perla_tempesta
Newbie
 
Registrato: 06-03-2008
Messaggi: 3
perla_tempesta promette bene
anche io ho lo stesso problema, l'unica differenza è che io come origine dati ho un file csv... come posso fare ad evitare la fatidica domanda all'apertura del documento??? ps: succede quando, dopo aver aperto il data source, salvo il doc word col data source aperto...
perla_tempesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 16.29.36   #6
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
http://forum.wintricks.it/showpost.p...94&postcount=6
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Free PDF to Word Doc Converter version 1.1 crazy.cat Segnalazioni Web 0 20-04-2008 19.11.07
Collegamento Access e Word ciobinn Office suite 0 21-02-2008 13.12.16
ADSL : Shared Access o BitStream Macao Segnalazioni Web 0 06-11-2004 03.07.09
aiuto in vba con access francotto Programmazione 1 27-10-2004 10.53.45
Richiesta aiuto con Access Digital Boy Software applicativo 2 31-01-2004 13.35.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.38.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.