Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2012, 20.27.34   #1
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Ricerca canzone

Buongiorno a tutti, la domanda è per tutti ma in particolare per AMIGA che è informatissimo: sto cercando una canzone di cui ho visto un video, trattasi di disco music, non sono sicuro dovrebbe essere del '71 comunque anni '70. Il cantante ha capelli lunghi non proprio biondi ma chiari, un naso abbastanza pronunciato, calzoni a zampa d'elefante, se non mi sbaglio sul nocciola e suona una maracas per mano. Qualcuno ne sa qualcosa?
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 21.17.06   #2
Morpheus-89
WT
Global Moderator
 
L'avatar di Morpheus-89
 
Registrato: 17-01-2012
Messaggi: 720
Morpheus-89 è nella strada per il successo
Rif: Ricerca canzone

se ti ricordi la melodia puoi provare con midomi se la "canti" bene ed è presente nei loro database potrebbe riuscire a trovarla
Morpheus-89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2012, 23.18.42   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Ricerca canzone

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, la domanda è per tutti ma in particolare per AMIGA che è informatissimo: sto cercando una canzone di cui ho visto un video, trattasi di disco music, non sono sicuro dovrebbe essere del '71 comunque anni '70. Il cantante ha capelli lunghi non proprio biondi ma chiari, un naso abbastanza pronunciato, calzoni a zampa d'elefante, se non mi sbaglio sul nocciola e suona una maracas per mano. Qualcuno ne sa qualcosa?
Dovresti dare qualche aiuto in pìù sul genere, se hai qualche frammento del filmato o linkare dove hai visto il filmato. La Disco Music anche se è nata negli anni '60, con l'aiuto delle nuove tecnologie e con la nascita delle discoteche si è sviluppata a partite dal 1974, QUI ho dedicato un topic, ci sono i pezzi più in voga nei primi anni della Disco Music.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2012, 21.18.40   #4
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Ricerca canzone

Ho visto il video in una pizzeria, purtroppo non mi ricordo altro se non questo tipo che suonava queste due maracas mentre cantava sul palco insieme al resto del gruppo. Non sono certissimo ma mi pare fosse del '71, nel video scrivevano per un breve momento l'anno, comunque anni '70.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2012, 22.48.38   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Ricerca canzone

Ricordi qualche frase o il riff predominante, lo stile è alla James Brown ? come questo:

___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Word] Funzione ricerca che non va taniservice Office suite 2 25-06-2008 12.46.04
Inconveniente con la ricerca e le "parole comuni o troppo corte". Muttley Discussioni su WinTricks 3 07-10-2007 14.57.59
Appello per la Ricerca Thor Archivio News Web 2 29-12-2005 18.35.21
Google Trick #2: restringere la ricerca a parti specifiche della pagina [LUNGO] realtebo Internet e Reti locali 2 16-03-2005 07.14.22
Microsoft con un nuovo motore di ricerca Gigi75 Segnalazioni Web 12 14-11-2004 02.26.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.57.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.