Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2005, 21.32.12   #16
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da nikzeno
FORUM luogo piacevole

Eravamo nel 2004... non è che si era in un momento di quiete, si era solo acquietati... il vero forum che io mi ricordo, quello davvero bello, era quello del 2002... c'erano i rompiballe, io per primo, c'erano i fanatici, c'erano i seriosi, gli stupidi....c'erano tutti.
Quando ci sono tutti i tipi di gente allora si che si è in una vera mini società, comunità.
Quando poi si cerca di pulire, perchè non riusciamo a accetare i vari tipi di persone, e restano solo i prescelti... beh, quella non è più una comunità.
Purtroppo in una vera bella comunità servono tutti i tipi di persone, serve la varietà, servono i litigi, gli scontri, le ammirazioni, le risate... perchè è così nella vita reale...che ci piaccia o no.
 
Vecchio 29-04-2005, 21.37.05   #17
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a



...in una vera bella comunità servono tutti i tipi di persone, serve la varietà, servono i litigi, gli scontri, le ammirazioni, le risate... perchè è così nella vita reale...che ci piaccia o no.
..Luca..
...già...
..l'equilibrio è proprio in questo...
...solo il tempo e la ragione però..danno il giusto valore alle cose..
..un piccolo sforzo occorre farlo tutti x sopportarci...
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 21.38.01   #18
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Prendiamo esempio dalla vita reale, perchè il forum è semplicemente la continuazione di quella.

Ciò che succede nella vita reale: che ci preoccupa, che ci fa stare bene, che ci fa incazzare, che ci fa rivoluzionare, che ci fa sorridere e rattistare....

...è tutto identico nel forum.
 
Vecchio 29-04-2005, 21.38.56   #19
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da succhione



..un piccolo sforzo occorre farlo tutti x sopportarci...

A me piace la varietà... mi piace la società appunto.

Ma ad altri, coloro che hanno le redini, evidentemente non piace e non riescono o non vogliono sopportare, vogliono creare la "loro" società, ma di società ne esiste una sola.... e questi sono i frutti della "selezione".... e delle "crociate".
 
Vecchio 29-04-2005, 21.40.10   #20
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Prendiamo esempio dalla vita reale, perchè il forum è semplicemente la continuazione di quella.

Ciò che succede nella vita reale: che ci preoccupa, che ci fa stare bene, che ci fa incazzare, che ci fa rivoluzionare, che ci fa sorridere e rattistare....

...è tutto identico nel forum.
..tranne che se avessi il piacere di incontrarti.....mi divertirei di più...
............a darti tante di quelle canocchie....


....

___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 21.41.11   #21
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da succhione


..tranne che se avessi il piacere di incontrarti.....mi divertirei di più...
............a darti tante di quelle canocchie....


....

Una bella baruffa ci starebbe tutta
 
Vecchio 29-04-2005, 21.44.18   #22
succhione
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di succhione
 
Registrato: 16-07-2001
Loc.: BARI Beach
Messaggi: 3.549
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


Una bella baruffa ci starebbe tutta
...massì......
....con gli zigomi viola..sai come ciazzecca la birra....
___________________________________

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 21.46.50   #23
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da succhione


...massì......
....con gli zigomi viola..sai come ciazzecca la birra....
Anche la baruffa fa comunità, se si cerca di evitare l'insorgere di queste....che comunità è?
 
Vecchio 29-04-2005, 21.51.48   #24
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
E poi ci sono, tanti, e lo so che negereste fino alla fine, lo so bene, ma io lo so per certo ...i quali sopportano, sopportano, sopportano...senza dire niente, senza dire niente, senza dire niente...perchè in fondo se poi una parla viene messo alle corde (ultimo esempio) e deve non si sa perchè uscire dal ring... e poi alla fine siamo affezionati, non vogliamo perdere una cosa alla quale siamo legati...meglio sopportare.

Ma poi, lo sappiamo bene, il limite della sopportazione può essere lontano ma prima o poi ci si arriva e piano piano....utente dopo utente, tempo dopo tempo, si "parla", si raggiunge il limite e si "parla"...pena, per aver violato il gioco del silenzio, l'espulsione indiretta forzata.

Ne abbiamo persi tanti... gente che non ci stava, noi siamo abiutati a vivere nella nostra società, un'altra diversa non possiamo comprenderla...e non dite no.

...


Quando al governo si sbaglia... noi VOGLIAMO PRETENDIAMO di sapere... è nostro diritto....credo.

Riepto, siamo abituati alla nostra società, un'altra diversa non la capiamo... ma possiamo sopportarla... fino al limite.

 
Vecchio 29-04-2005, 22.30.09   #25
MadMark
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
E poi ci sono, tanti, e lo so che negereste fino alla fine, lo so bene, ma io lo so per certo ...i quali sopportano, sopportano, sopportano...senza dire niente, senza dire niente, senza dire niente...perchè in fondo se poi una parla viene messo alle corde (ultimo esempio) e deve non si sa perchè uscire dal ring... e poi alla fine siamo affezionati, non vogliamo perdere una cosa alla quale siamo legati...meglio sopportare.

Ma poi, lo sappiamo bene, il limite della sopportazione può essere lontano ma prima o poi ci si arriva e piano piano....utente dopo utente, tempo dopo tempo, si "parla", si raggiunge il limite e si "parla"...pena, per aver violato il gioco del silenzio, l'espulsione indiretta forzata.

Ne abbiamo persi tanti... gente che non ci stava, noi siamo abiutati a vivere nella nostra società, un'altra diversa non possiamo comprenderla...e non dite no.

...


Quando al governo si sbaglia... noi VOGLIAMO PRETENDIAMO di sapere... è nostro diritto....credo.

Riepto, siamo abituati alla nostra società, un'altra diversa non la capiamo... ma possiamo sopportarla... fino al limite.

Tutto questo è tristemente vero, ma noi non possiamo sapere cosa comporti "la gestione interna". Non conosciamo le problematiche che sorgono.. possiamo averne un'idea solo vaga. Con questo non difendo nè una parte nè un'altra.. io vorrei difendere me stesso.. perchè è brutto vedere queste cose..

Probabilmente il raggiungimento del limite personale.. è anche un momento in cui si vedono i limiti degli altri.. si arriva a vedere lontano dove altri non hanno visto o non possono.. e tutto quello che abbiamo intorno non ha più senso, perde la sua importanza.

A che scopo però voler sapere per forza? Cosa cambia?! Una pura soddisfazione personale.. e poi?
 
Vecchio 29-04-2005, 22.32.58   #26
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
TU VUOI PRETENDERE ???

in base a cosa... ??
hai pagato ??
hai votato ???
hai fatto qlcs di utile per la comunità ???
ti sei fatto il mazzo a mettere news ??
articoli ??
hai dato mai una mano in qlcs ??

no hai cazzeggiato...
e sei già stato bannato !!!


questa è la realtà
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 22.36.23   #27
Cricchia
Miss Nuuuuuu
 
L'avatar di Cricchia
 
Registrato: 23-07-2003
Loc.: più o meno.. Milano
Messaggi: 908
Cricchia promette bene


non ho ancora letto nulla in ot (parlo dei post dopo le 16.00), ma cavolo.. non me lo aspettavo un thread del genere!
non so, non voglio sapere cosa sia successo... probabilmente non sono affari miei.. ma questo forum, questo sito contano molto per me come per altre persone (credo)..

Forse non ho mai ringraziato chi lavora e chi ha lavorato per WT, non è sicuramente questo il momento per farlo.. ma spero che tutto ciò non comporti delle brutte modifiche..

___________________________________

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 22.55.28   #28
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Mah...difficile prendere le decisioni giuste; anzi credo che non esistano.....ma qualcuno le deve prendere.

Wt srl è una società e non un governo; a capo di questa c'è Billow, che non è stato eletto ma ha messo dei soldi e continua a farlo; per entrare in Wt non si paga niente mi pare e le consumazioni sono gratis.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 23.00.47   #29
torquemada
Senior Member
 
L'avatar di torquemada
 
Registrato: 23-01-2002
Loc.: Erto e Casso
Messaggi: 288
torquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello rarotorquemada è un gioiello raro
e l'ultimo che ha cercato di far del bene agli altri, è stato premiato con la croce
___________________________________

. . . .:| I migliori DNS Italiani |:. . . .
____________________________
° - | Naviga sicuro con il FILE HOSTS per Windows 7 - 8 - 10 | - °
torquemada non è collegato  
Vecchio 29-04-2005, 23.05.32   #30
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Una frase da vero torquemada
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri Loryone e Nemo!!!!!! Frequency Chiacchiere in libertà 32 29-08-2004 19.13.34
Un bel grazie a... Larthal Chiacchiere in libertà 66 20-08-2004 19.46.00
Problemi di monitor, un aiuto grazie benny73 Hardware e Overclock 1 03-12-2003 23.39.31
domanda su lettore dvd..........grazie deniro Chiacchiere in libertà 11 24-11-2003 05.36.52
grazie risolto problema redlampur Software applicativo 1 01-10-2003 18.39.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.06.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.