Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-02-2001, 20.47.25   #1
Ciesko
Senior Member
 
L'avatar di Ciesko
 
Registrato: 28-07-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 487
Ciesko promette bene
Ecco un utile programmino x ottimizzare qualsialsi tipo di processore k6!!! Unico neo, incompatibile con Win2k e WinNT.
Ecco il link http://unirefresh.demonews.com/CTU
___________________________________

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2001, 21.03.25   #2
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Ciesko come fai a dire grazie alla 3dfx dopo la grande fregatura che ci ha tirato?!?!??
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2001, 23.09.51   #3
Ciesko
Senior Member
 
L'avatar di Ciesko
 
Registrato: 28-07-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 487
Ciesko promette bene
Quale fregatura? Stai parlando del fallimento? Beh io ho una Voodoo2 e ne sono ancora fiero!
___________________________________

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2001, 12.39.43   #4
doc.h
Senior Member
 
L'avatar di doc.h
 
Registrato: 17-04-2000
Loc.: Sassari, Sardegna, Italy.
Messaggi: 273
doc.h promette bene
Sembra molto chic. Qualcuno sà come si settano le opzioni WRITE ALLOCATION e WRITE COMBINING? Pare che l'help del programmino metta in guardia dalle modifiche ma non spiega altro! (cpu k6 III 450, 128 Meg, win98)

Grazie.
doc.h non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2001, 01.26.17   #5
Bet
Senior Member
 
Registrato: 30-04-2000
Messaggi: 492
Bet promette bene
Se hai da un qualsiasi K62 in su puoi abilitarla (MI PARE!): dai un'occhiata qui

ah si scusa, parlo della WRITE ALLOCATION
Bet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 01.23.04   #6
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Basta drivers aggiornati, basta supporto in casi di incompatibilità o di problemi hardware e software, basta nuovi giochi in glide, basta alla scheda video su cui girava qualsiasi cosa... ecc...

Forse tu la Voodoo2 la spremi bene perchè con i suoi compleanni le hanno regalato dei bei software ben studiati per farla andare nelle condizioni migliori. Gia questo però non vale più per una Voodoo3 ... poi ci sono le Voodoo4 e le Voodoo5 (di cui ne possiedo una!!! Praticamente l'ho acquistata un mese prima che la 3dfx chiudesse e ci ho lasciato giù mezzo testone!!! Tutto per una scheda che non vedrò mai andare oltre il 60% a dir tanto delle sue capacità).
La cosa che mi fa più incavolare poi è che non si tratta di un vero e proprio fallimento ma di una vendita della 3dfx al nemico dopo averci smazzato quello che avevano per sfilarci fino all'ultimo quattrino posibile!!! Se fossero stati più onesti non ci avrebbero lasciato in questa situazione!!! Esattamente come ha fatto S3 con le Savage2000 (lo so bene perchè son cascato vittima pure di quello!!!)
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.57.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.