Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2000, 14.39.14   #31
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ho tutto, devo solo installare!

Ho scaricato tutto, patch, inoxxpack, bonuspack,ICQ il problema è che finora non ho avuto tempo di installare nulla. Mi darò da fare oggi pomeriggio....
Che dite me le installo le directx8?
Ciao a stanotte?
Fatemi sapere tramite forum finchè non installo ICQ
Ciao
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2000, 18.30.52   #32
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Re: Ho tutto, devo solo installare!

Quota:
Originally posted by halebop4
Ho scaricato tutto, patch, inoxxpack, bonuspack,ICQ il problema è che finora non ho avuto tempo di installare nulla. Mi darò da fare oggi pomeriggio....
Che dite me le installo le directx8?
Ciao a stanotte?
Fatemi sapere tramite forum finchè non installo ICQ
Ciao
Stanotte può darsi che mi trovi pure ...cmq se mi collego apro icq
inoxxpack e bonuspack da dove li hai scaricati?
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2000, 19.00.06   #33
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
questa è la pagina ufficialedi UT

http://www.unrealtournament.com/

da li trovate tutti i link ufficiali per far andare UT in maniera ottimale. Naturalmente per giocare bene sono consigliati gli ultimi driver delle schede video e la Dx più recenti visto che quando rilasciano delle patch aggiornate del gioco le costruiscono sempre sulle versioni più pompate dei software.

Se poi avete pazienza entro un mesetto dovrebbe partire un idea su cui sto lavorando con alcuni netgamers di vari clan, si tratta di una community dedicata ad UT, quindi la prima in Italia, contiamo di far un bel successone io naturalmente curerò la parte dedicata ai tricks e ai settaggi alieni comunque ci si troverà di tutto per inizializzarsi al gioco.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 16.26.29   #34
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ho installato ICQ!

Ho installato ICQ e ho provato a contattare Snowboarder77 ma mi dice che sono in attesa di autorizzazione per cui non riesco a parlarti! Autorizzami per favore!!!
I file li ho scaricato dal sito NGI nella sezione FILES è stata una cosa lunga ma l'ho fatto!
Via libera alle directX 8 allora.....
Quanto a Galgoog inserendo il numero che ho preso mi dice che l'utente è unable. Cosa significa? Che non è in linea o che il numero non è valido?
Oggi mi installo tutta la roba scaricata e poi io sono pronto!!!!!
Non vedo l'ora di giocare con voi per capire a che livello sono!!!!
Ciao a presto!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2000, 18.07.00   #35
galgoog
Junior Member
 
Registrato: 03-07-2000
Loc.: como - it
Messaggi: 175
galgoog promette bene
Re: Ho installato ICQ!

Quota:
Originally posted by halebop4
...quanto a Galgoog inserendo il numero che ho preso mi dice che l'utente è unable. Cosa significa? Che non è in linea o che il numero non è valido? ...
unable sono io!
___________________________________

-=UnaBle=-
galgoog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 01.28.22   #36
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Weh unable !!! Rilanciami la tua richiesta di autorizzazione che mi son dimenticato di aggiungerti alla mia lista quando ti ho autorizzato!!! Poi ho provato a far ricerca ma non sono riuscito a trovarti... è sufficente anche che mi mandi un messaggio...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 10.32.38   #37
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Ora sono veramente pronto!!!

Bene, bene, bene! Ho installato veramente tutto, non ho osato controllare le dimensioni raggiunte da UT....
Come pensavo ICQ comincia già a farmi un po' di casini, IE ogni tanto mi si blocca da quando uso quella diavoleria però in compenso ho notato che si conoscono un sacco di ragazze :-P
A partire da domani sera ci saro'. Di solito a che ora vi collegate per fare una partita? Verso le 21:00?
Mi sono arrivate le autorizzazioni quindi sono in grado di comunicare con voi.
Che versione avete di ICQ? La mia è una 2000a Beta che effettivamente da problemi proprio come una BETA!!!!
Esiste una versione non BETA da scaricare da qualche parte? Mi secca proprio che un programma per la CHAT mi blocchi il PC!!!!!!
UT Rules!!!!!
WT Rules!!!!!
Ciao a domani...
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 11.52.16   #38
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Ecco proprio adesso che ho fuso il disco D: con su il gioco , ICQ e qualche chicca che volevo passarvi con ICQ stesso...
Le dimensioni di UT sono alte ma non disperatevi perchè per fortuna non aumenta col tempo
Per la versione di ICQ... ce ne sono un bordello provale un po' tutte, prima o poi trovi quella che di problemi non te ne da, io uso la 2000b che la puoi scaricar dal sito direttamente... se riesco a mettermi online con l'hard disc nuovo te la spedisco io.

Ciao.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 13.28.08   #39
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Quasi odio ICQ....

Ho già scaricato la versione 2000b che mni sembra sia pur sempre una Beta spero che installarla non mi incasini anche di più il SO perchè la cosa mi fa alquanto inca**are! Ma come li fanno 'sti programmi!!!! Avevo reinstallato tutto per benino un'installazione leggera leggera da manuale per far girare al meglio UT, metto un cacchio di programma di CHAT(!!!!!) e mi si impalla IE ma porc.......
In che senso ti si è fuso un disco? In senso fisico? O devi solo reinstallare tutto? Quanto ti ci vorrà insomma....
Per Snow e Galgoog! Io sono pronto, domani sera si può fare una partitella!!!

VOGLIO GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti!!!!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 13.52.14   #40
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
hehehee leggiti qua

http://www.wintricks.it/forum/showth...6&pagenumber=2

Per quanto riguarda ICQ a dire il vero non ho mai capito pure io che lo uso da quasi tre anni se ne sia uscita una versione non beta...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2000, 14.55.02   #41
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
scxaricato e installato tutto...di icq esistono solo versioni beta sono pronto pure io x giocare
___________________________________

]-[Sq-Snowboarder
http://hsq.gib.it/index2.html UT Clan
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2000, 10.44.49   #42
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
RIP!!

Ho letto il triste scambio di post che hanno preannunciato la fine del tuo HD mi dispiace molto ( è tutto molto triste ma quello che veramente mi preme sapere è: quando sarai pronto per avvincenti ed epici scontri?
Io stasera ci sono!!! Se ci siete anche voi battete un colpo!!!!!
Ciao!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2000, 20.40.36   #43
snowboarder77
Senior Member
 
Registrato: 28-10-2000
Messaggi: 383
snowboarder77 promette bene
Aprilo quando giochi icq e mandami l'autorizzazione
Ieri sera io e unable(galgoog) abbiamo giocato...
snowboarder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2000, 10.45.49   #44
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Odio chi bara!!!

Ragazzi, ieri mi sono divertito anche se sono rimasto veramente deluso dagli avversari incontrati. Insomma non si bara che gusto c'e'!!!Se uno usa trucchetti come potenziatori o cacchiate simili poi anche gli altri si vedono costretti ad usarli e fra un po' rubare una bandiera nella base avversaria sarà impossibile perchè ti appena ti avvicini ti sparano una bomba atomica contro!!! Non è una guerra è un gioco e si fa per divertirsi così il divertimento non esiste!!!! Dove si trova gente seria che gioca a UT per il gusto di giocarci!!!
Eteria cos'e' successo ieri sera sei stato online per una frazione di secondo e sei sparito, cos'e' hai paura di noi??? ^___^

Una sera fatti sentire, anche se non hai voglia di giocare non importa ma almeno dicci dove andare a fare una partita seria!!!

Per Galgoog, ho ritrovato la Demo per la tua gioia stasera mi privo di un po' di prezioso spazio sull'HD!
Credo che ieri ti ho accoppato un paio di volte (
Scusa )
Voglio giocare!!!!

Ciao raga!


CIAO!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2000, 12.13.08   #45
halebop4
Hero Member
 
Registrato: 03-10-2000
Messaggi: 512
halebop4 promette bene
Il Thread Langue!

Ok è un po' che nessuno interviene a questo thread tanto ormai ci si sente tramite ICQ ma volevo ravvivarlo un po' con questo nuovo messaggio tanto per attirare l'attenzione di altra gente che abbia voglia di incontrarsi e di giocare al grandioso UT! Ragazzi se la sera vi state disperando davanti alla televisione...beh, in rete c'e' una valida alternativa!!!! Snow, Eteria, Galgoog ci facciamo un partitino stasera? La prima mandata di festività è andata!!! Se siete rientrati al lavoro come me avrete pur la necessità di fraggare qualcuno!!!!
X Eteria, sto cominciando ad utilizzare la tua configurazione di tasti per gli spostamenti, sono ancora un po' in difficoltà ma è sicuramente più pratica di quella che usavo io!! Thank you!!
Saluti!!!
halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.13.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.