Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-08-2007, 21.29.45   #1
pamelita
Newbie
 
Registrato: 06-08-2007
Messaggi: 8
pamelita promette bene
aggiornare scheda grafica mobile intel (R)945 chipset express family

HO SCARICATO GOOGLE HEART E AL MOMENTO DELL'AVVIO LO SCHERMO PASSA ALLA MODALITA' 8 BIT CON COLORI SCOLORITI E MI DICE DI AGGIORNARE LA SCHEDA GRAFICA SONO ANDATA SUL SITO DELLA INTEL MA NN CI CAPISCO NIENTE, HO PROVATO A SCARICARE QUALCOSA ANCHE SE SINCERAMENTE NN SO COSA..... QUALCUNO PUO AIUTARMI?????? VE NE SAREI GRATA.
UN BACIO. PAMELITA.
P.S. IO HO UN PORTATILE ACER 9410

Ultima modifica di pamelita : 08-08-2007 alle ore 21.32.03
pamelita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2007, 21.53.58   #2
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
Questo è il link che porta alla sezione dei driver per il tuo notebook (server ftp acer): ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_9410/
Se hai XP seleziona subito l'area driver altrimenti entra nella sezione Vista e poi li dentro trovi l'are driver del SO
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2007, 00.11.30   #3
Cissiboy
Senior Member
 
L'avatar di Cissiboy
 
Registrato: 30-10-2006
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
Messaggi: 249
Cissiboy promette bene
se hai Vista: http://snipurl.com/1pclf

se hai XP: http://snipurl.com/1pclh

prego

(ancora una volta ricordo che spesso i driver del costruttore del notebook sono + anziani dei driver del produttore del chip vga..)
___________________________________

Eating seeds as a pastime activity
The toxicity of our city, of our city...
Cissiboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2007, 16.48.43   #4
pamelita
Newbie
 
Registrato: 06-08-2007
Messaggi: 8
pamelita promette bene
grazie

ok grazie ci provero' e vedro che succedo un bacio
pamelita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 00.16.08   #5
pamelita
Newbie
 
Registrato: 06-08-2007
Messaggi: 8
pamelita promette bene
perchè google heart non funziona bene????????

al momento dellìavvio di google heart lo schermopassa alla modalita 8 bit e quindi non si vede niente ho provato ad aggionare la scheda video ma niente ho installato directx9 ma niente ho provato ad andare su impostazioni e provare la modalita opengl insomma io non so piu che devo fare non capisco perchè non funzioni.. cmq io ho un pc portatile acer aspire 9410 con scheda grafica mobile intel (r)945 express chipset family spero che qualcuno mi aiuti grazie.
pamelita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 00.21.21   #6
pamelita
Newbie
 
Registrato: 06-08-2007
Messaggi: 8
pamelita promette bene
ho provato a scaricare ma niente non è cambiato nulla google heart non fa ma non è possibile che il mio cazzo di portatile non sia buono????? cioè senno mi sparo dato che l'ho comprato a dicembre
pamelita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 00.54.40   #7
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
unite le discussioni

(non aprire discussioni diverse per lo stesso problema)
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 21.00.14   #8
pamelita
Newbie
 
Registrato: 06-08-2007
Messaggi: 8
pamelita promette bene
veramente la prima discussione era su come aggiornare la scheda video e la seconda su il perchè abbia aggiornato la scheda ma google heart non funzioni sicche cmq invece di chiudere le discussioni potresti dare una mano grazie
pamelita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2007, 21.24.54   #9
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da pamelita
veramente la prima discussione era su come aggiornare la scheda video e la seconda su il perchè abbia aggiornato la scheda ma google heart non funzioni sicche cmq invece di chiudere le discussioni potresti dare una mano grazie
Questo Forum non è un help desk ed i moderatori sono tenuti solamente a mantenere l'ordine generale, non a rispondere... se poi possono/vogliono dare una mano a chi espone qualche problema, non dubitare che saranno i primi a farsi avanti.



Non ho ben capito che sistema operativo usi e che versione dei driver hai installato, cmq qui ci sono gli ultimi driver Intel usciti (15.4.4 se usi Vista oppure 14.31 per Windows XP):
http://support.intel.com/support/graphics/intel945gm/

...mentre da qui, puoi scaricare l'ultima versione delle DirectX (aggiornata ad Agosto):
http://www.microsoft.com/downloads/d...7-8fee451bf952


Altra cosa: hai già guardato nelle pagine di supporto di Google Earth?
http://earth.google.com/support/

magari trovi qualche informazione + specifica sul tuo problema...



___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2007, 22.00.53   #10
pamelita
Newbie
 
Registrato: 06-08-2007
Messaggi: 8
pamelita promette bene
ho windows xp cmq ho gia consultato google ma come vedi non è servito a molto ho pure reistallato la scorsa settima directx. cmq ho tempo fa ho installato un bel po di driver anche perchè non ci capisco molto.. cmq sono andata sulla pagina che mi ha dato e credo che quel driver di averlo gia installato non sono sicura cmq riprovo. ma forse non è che google non fa perchè non ho un accelleratore 3d????? bo non lo so cmq grazie ti faro sapere

Ultima modifica di pamelita : 28-08-2007 alle ore 22.06.59
pamelita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2007, 09.00.19   #11
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da pamelita
ho windows xp cmq ho gia consultato google ma come vedi non è servito a molto ho pure reistallato la scorsa settima directx. cmq ho tempo fa ho installato un bel po di driver anche perchè non ci capisco molto.. cmq sono andata sulla pagina che mi ha dato e credo che quel driver di averlo gia installato non sono sicura cmq riprovo. ma forse non è che google non fa perchè non ho un accelleratore 3d????? bo non lo so cmq grazie ti faro sapere
Mi sono documentato meglio sul portatile ed ho capito perchè non riconosce la scheda grafica (almeno credo):
http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=1586282759
da quanto scritto qui, l'ACER 9410 integra una scheda video NVIDIA (Geforce Go 7300)... ovviamente installando i driver Intel non viene riconosciuta ed è per questo che non ti riconosce l'acceleratore 3D...

I driver corretti sono questi:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...idia_83.60.zip

___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2007, 10.19.19   #12
Cissiboy
Senior Member
 
L'avatar di Cissiboy
 
Registrato: 30-10-2006
Loc.: Rovigo - Ma lavoro a Singapore e KL
Messaggi: 249
Cissiboy promette bene
allora la situazione è semplice: vai nelle proprietà dello schermo e dicci che scheda video hai !!

E scarica eventualmente questi driver non quelli del sito Acer che sono vecchi come mia nonna...
___________________________________

Eating seeds as a pastime activity
The toxicity of our city, of our city...
Cissiboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 10.14.02   #13
17Marekiaro
Newbie
 
Registrato: 05-03-2012
Messaggi: 2
17Marekiaro promette bene
ciao ragazzi ho la scheda video Mobile Intel(R) 945 GM Express Chipset Family ed ho installato footbal manager 2012 ma non mi parte secondo voi dipende dalla scheda video o qualcos'altro potreste spiegarmelo grazie...
17Marekiaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 10.18.45   #14
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da 17Marekiaro Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho la scheda video Mobile Intel(R) 945 GM Express Chipset Family ed ho installato footbal manager 2012 ma non mi parte secondo voi dipende dalla scheda video o qualcos'altro potreste spiegarmelo grazie...
In che senso non parte? Dovresti essere più preciso...
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 13.57.33   #15
17Marekiaro
Newbie
 
Registrato: 05-03-2012
Messaggi: 2
17Marekiaro promette bene
ho fatto anke il crack... clicco sull'icone il gioco parte ma ad un certo punto si toglie...cos'e????
17Marekiaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[DEBIAN] Riconoscere scheda wireless WAN Miniport (L2TP) Didy Linux e altri Sistemi Operativi 8 14-10-2008 23.44.57
[LC + sped] Vendo cpu, mobo, ram, hd, vga, case, ali, in continuo aggiornamento cristianobon70 Mercatino Usato 21 05-08-2008 10.37.31
Genuine intel (R) CPU T2060 @ 1.60GHz? smithcome Hardware e Overclock 68 08-03-2007 18.33.02
Intel Chipset ID 2.91 Macao Archivio News Web 0 01-02-2005 00.26.35
Consiglio acquisto Scheda Grafica.... ps076 Hardware e Overclock 11 24-03-2004 00.41.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.49.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.