Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2001, 23.12.17   #1
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
TEAC 512EB... retail... ecco cosa ne penso.

Finalmente mi è arrivato questo masterizzatore... è stato 1 parto lungo ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Esteticamente ha un frontale piuttosto spartano, tipo i Toshiba, ma a me piacciono proprio così, x cui partiamo bene.
Anche se è stato costruito nel settembre del 2000, nella confezione troviamo a corredo nero 5028 OEM, non male, e proseguiamo bene.

Il masterizzatore lo piazzo su questo PC: Abit KT7A-Raid - Tbird 1000@1190 (8.5x140MHz) 1.8V - 43°SETI 45°Folding - Alpha PAL6035 - DTLA30GB - Video Asus V6800 DeLuxe - LAN NetGear FA310 - SB Live 5.1 Player - DVD Toshiba SDM 1302 -
OS: trial boot Win98Se/ME/Win2000

Tutto regolare con i vari sistemi operativi, DMA abilitato senza problemi.

Come prima cosa ho subito upgradato il firmware alla versione 2.0B, in modo da renderlo compatibile con CloneCd 2842 (finalmente sono venuti giù dal pero questi della teac ed ora anche quelli della yamaha), x cui è abilitata la scrittura RAW.

Sì xché io quando prendo un masterizzatore, la mia scelta cade su quelli che hanno delle features in più rispetto ad altri di pari categoria... ecco xché ho sempre evitato certe marche

La prima cosa che ho fatto... e la mia personale prova che oramai eseguo su tutti i masterizzatori che mi capitano tra le mani... e consiste nel fare la copia di una PSX protetta, non dall'originale, ma da un'altra copia, usando clone CD e avendo il file immagine già pronto

Allora... x tenerla breve... con mia somma gioia... test (eseguito in W2K), brillantemente superato...

estrazione audio non male x un masterizzatore, con EasyCD creator de luxe viene data a 14x (Win98SE)

test di overburning eseguito con Feurio 1.52 brillantemente superato (Win98SE)

eseguite con nero 5028 (quello in dotazione), diverse copie di film in MPEG4, tutto andato a buon fine (W2K con installati i driver ASPI adaptec)

visto che l'ho solo da oggi... x oggi mi fermo quì... ma mi ritengo molto soddisfatto x ora!

N.B.: x upgradare i firmware dei masterizzatori EIDE, e nello specifico, quello dei Teac e dei Plextor, il DMA e notifica inserimento automatico, devono essere disabilitati... molto importante... ocio eh!
  Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 00.35.59   #2
David Platt (J.Dingo)
Newbie
 
Registrato: 07-01-2001
Messaggi: 37
David Platt (J.Dingo) promette bene
Chissà xkè, ma quando si parla di TEAC mi viene da pensare ad un comune conoscente...
David Platt (J.Dingo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 01.24.41   #3
fabionapoli
Guest
 
Messaggi: n/a
Quale conoscente? Mica ho capito?

X Canaro:
Per questo è un paio di giorni che non ti si vede, eri in pieno smanettamento acuto?

  Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 08.27.18   #4
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Mein Kanaren...ehm...
Non è che c'hai per le manine un qualcosa con un safedisc 2 (tipo Alice) per vedere come si comporta con Clone?
Denkiu

P.s.: Per tutti gli "interessati".... Il nuovo safedisc 2 non si fa con l'HP 9110 e il Teac 4x4x32
___________________________________

They can try to bind our arms
But they can't chain our minds or hearts we will keep our faith inside our souls
and never let it go
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 22.57.41   #5
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Non per volermi fare gli affaracci tuoi, ma dove lo hai preso e quanto c'hai lasciato ? Se non te lasenti di dirlo non è un problema.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 00.55.48   #6
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
allora me lo ha preso un mio amicone di Torino (qui a Bo non ne ho trovati)
l'ho pagato 550 carte spedizione compresa

herr Sbulakken... non afere tra le maninenk simil Cd x ora... x kui non poteren faren stok kakkien di proven... se capitarenn provvederen YA!
  Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 01.02.07   #7
Sbulacco
Junior Member
 
Registrato: 03-06-2000
Messaggi: 184
Sbulacco promette bene
Danke
___________________________________

They can try to bind our arms
But they can't chain our minds or hearts we will keep our faith inside our souls
and never let it go
Sbulacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 01.17.31   #8
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Thanks
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2001, 19.13.21   #9
MrScott
Newbie
 
Registrato: 03-01-2001
Messaggi: 23
MrScott promette bene
Quota:
Originally posted by Sbulacco
Mein Kanaren...ehm...
Non è che c'hai per le manine un qualcosa con un safedisc 2 (tipo Alice) per vedere come si comporta con Clone?
Denkiu

P.s.: Per tutti gli "interessati".... Il nuovo safedisc 2 non si fa con l'HP 9110 e il Teac 4x4x32
Appunto, casualmente quelli sono i due masterizzatori che posseggo attualmente...
Vabbè, verranno tempi migliori (speriamo)

P.S.
x Canaro
Non è che del 512 Burn Proof hanno anche la versione scsi dove l'hai preso tu?
MrScott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2001, 19.38.15   #10
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
non lo sò, chiedo all'amico che me lo ha procurato.. . cmq la versione SCSI a quel che mi risulta non ha il burn-prof

red alert2 si fa e funziona, con il plex1210A, ma poi bisogna usare sempre il plex come lettore x giocare

  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.54.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.