Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2005, 17.38.22   #1
fuma
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 51
fuma promette bene
Multigiocatore con 2 Tastiere (possibile???)

Ciao, da un po' di tempo a questa parte ho provato a fare delle partite multigiocatore con i miei amici a giochi di calcio, come PES e Fifa, ma il fatto è che se uno usa la tastiera e l'altro il joystick o il joypad, uno è sempre svantaggiato per la poca dimestichezza con quest'ultimo : ho quindi provato a collegare 2 tastiere al pc (una alla ps2 e l'altra all'usb), ma non ho avuto i risultati sperati: il pc mi riconosceva una sola tastiera (potevo utilizzarle entrambe, ma solo con lo stesso giocatore), ho quindi provato a collegare 2 tastiere usb, ma il risultato è sempre lo stesso:

esiste un modo per collegare 2 tastiere e poterle utilizzare entrambe in modo indipendente l'una dall'altra, insomma, come se avessi 2 joystick?

Ciao, grazie
fuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 19.09.03   #2
bebop
Senior Member
 
L'avatar di bebop
 
Registrato: 19-02-2003
Loc.: in mezzo ai boschi....
Messaggi: 220
bebop promette bene
non conosco la soluzione, però ho trovato un paio di joypad trustmaster ,intorno ai 10 € al carrefour, che con pes vanno da dio mentre con fifa non mi riconoscono la levetta dx (ma se smanetti un po ti funziona anche con fifa)... aloa
___________________________________

Nullus enim locus sine genio est
bebop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 19.11.09   #3
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Non puoi usare due dispositivi di input uguali in contemporanea!

Proprio non c'è modo. O trovi un joystick/pad che soddisfi le tue esigenze o devi sforzarti di adattarti
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 21.37.05   #4
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
http://www.cyberresearch.com/store/c...111_2449.2.htm

Non ho mai capito a che serva...forse può afare a cao tuo ma non credo che possa distinguere i tasti premuti da una o dall'altra (potresti impostare tasti diversi anche per il movimento)
  Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 22.13.14   #5
fuma
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 51
fuma promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Non puoi usare due dispositivi di input uguali in contemporanea!

Proprio non c'è modo. O trovi un joystick/pad che soddisfi le tue esigenze o devi sforzarti di adattarti
Però in fondo le due tastiere sono completamente independenti l'una dall'altra: vanno anche su due porte completamente diverse: possibile che non ci sia un modo per farle riconoscere entrambe come unità di input differenti? ..in fondo una la uso solo al posto del joystick, che ho, ma che è troppo scomodo.....
fuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 22.16.58   #6
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da fuma


Però in fondo le due tastiere sono completamente independenti l'una dall'altra: vanno anche su due porte completamente diverse: possibile che non ci sia un modo per farle riconoscere entrambe come unità di input differenti? ..in fondo una la uso solo al posto del joystick, che ho, ma che è troppo scomodo.....
Se facessero due separati keyboard controller nella scheda madre, ti posso dare ragione
  Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 22.19.32   #7
fuma
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 51
fuma promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Semi.genius


Se facessero due separati keyboard controller nella scheda madre, ti posso dare ragione
Beh: con l'aiuto di Mirone potremmo sempre progettarne una x l'esame (xò stavolta mandiamo Baj a prendere i pezzi )
fuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2005, 22.20.45   #8
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da fuma


Beh: con l'aiuto di Mirone potremmo sempre progettarne una x l'esame (xò stavolta mandiamo Baj a prendere i pezzi )
...non divagare...
  Rispondi citando
Vecchio 30-12-2005, 21.41.50   #9
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da fuma


Però in fondo le due tastiere sono completamente independenti l'una dall'altra: vanno anche su due porte completamente diverse: possibile che non ci sia un modo per farle riconoscere entrambe come unità di input differenti? ..in fondo una la uso solo al posto del joystick, che ho, ma che è troppo scomodo.....
Anche se le connetti a porte diverse, il canale di comunicazione col bus di sistema è sempre uno
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2006, 22.39.15   #10
fuma
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 51
fuma promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy


Anche se le connetti a porte diverse, il canale di comunicazione col bus di sistema è sempre uno
Vabbè: ti ringrazio cmq, però è un vero peccato che non esista nessun sistema per riuscirci: sarebbe bello se si potesse....

Cmq ringrazio te e gli altrri che hanno risposto al mio topic (peccato non aver trovato alcuna soluzione, cmq BuOn AnNo a tutti)
fuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2006, 23.36.25   #11
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da fuma


Vabbè: ti ringrazio cmq, però è un vero peccato che non esista nessun sistema per riuscirci: sarebbe bello se si potesse....

Cmq ringrazio te e gli altrri che hanno risposto al mio topic (peccato non aver trovato alcuna soluzione, cmq BuOn AnNo a tutti)
ma scrocca un PC e lo colleghi in rete...
  Rispondi citando
Vecchio 03-01-2006, 21.58.21   #12
fuma
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 51
fuma promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Semi.genius


ma scrocca un PC e lo colleghi in rete...
Sì: mi dai tu il tuo? Ma bada che non voglio l'Amiga ma l'AMD
(
ci vediamo, speriamo non troppo presto però perchè non ho voglia di tornare a scuola...)
fuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2006, 23.31.01   #13
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da fuma


Sì: mi dai tu il tuo? Ma bada che non voglio l'Amiga ma l'AMD
(
ci vediamo, speriamo non troppo presto però perchè non ho voglia di tornare a scuola...)
Guarda che sono 3 giorni che non faccio niente di compiti per tentarla di mettere apposto
  Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 21.49.29   #14
fuma
Junior Member
 
Registrato: 10-10-2005
Messaggi: 51
fuma promette bene
Xkè: ci sono compiti?
Cmq pensa che io sono oltre due mesi che cerco di trovare un modo x giocare con 2 tastiere e non ci sono ancora riuscito: anzi, ho appena scoperto che è impossibile...
fuma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2006, 21.54.18   #15
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da fuma
Xkè: ci sono compiti?
Cmq pensa che io sono oltre due mesi che cerco di trovare un modo x giocare con 2 tastiere e non ci sono ancora riuscito: anzi, ho appena scoperto che è impossibile...
Ho scoeprto come ripararla ma devo usare un po' di mironica...

comunque trova un joystick che ha i pulsanti quanto una tastiera e sei a posto
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ANTEPRIMA HTML? POSSIBILE?? REGOFF Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 11-10-2005 22.22.41
Tariffe TIM & company: possibile non si possa fare nulla? Flying Luka Chiacchiere in libertà 11 09-10-2005 12.49.10
[KNOPPIX] e' possibile mettere in rete due pc con knoppix in modalita' live? puma7911 Linux e altri Sistemi Operativi 1 04-09-2005 10.18.13
[Partizioni primarie] - quante è possibile crearne? Mr Wolf Windows 9x/Me/NT4/2000 4 22-08-2005 11.43.17
Possibile cambiare lingua ad Xp ????? qwer11 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 16-07-2004 10.26.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.53.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.