Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2002, 16.30.30   #136
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Terno
A MENO CHE tu non inserisca la stringa "W2" che ti mostra la REALE velocità di connessione.

Questa non la sapevo!
adesso la provo
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2002, 17.33.51   #137
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
--------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviato da Terno
A MENO CHE tu non inserisca la stringa "W2" che ti mostra la REALE velocità di connessione.

--------------------------------------------------------------------------------


Provato
Scusa se ti correggo ma non viene mostrata la reale velocità di connessione bensì la teorica velocità di connessione, cioè la velocità max supportata dal modem

Pensa che con un 56K non ho mai visto nessuno (almeno nessuno ha mai detto di averlo fatto ) superare i 50kbps

Io con il mio 33600 arrivo a 28-29k massimo

per testare la reale velocità di connessione c'era un sito ma non l'ho salvato tra i preferiti
Poi ci sono anche alcuni SW

Byez
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2002, 14.24.42   #138
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Nuova versione

Rilascio la nuova versione di Iextricks 7

Sono stati corretti alcuni parametri per migliorare il problema del modem che dopo una prima navigazione veloce il modem si blocca per "molti" secondi prima di ripartire e consentire nuovamente una navigazione fluida.
Miraccomando le vostre oppinioni sono utililissime !!!!!!!
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2002, 14.37.01   #139
Mr.Dirty
Ex Lord Black
 
Registrato: 24-06-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 724
Mr.Dirty promette bene
ciao guru.. ho testato anke questa versione e credo di aver capito ke questa volta ti sei basato su fattori meno evidenti in una connessione come la stabilità.. infatti il mio modem regge un buon 50 % meglio la mole di dati.. avendo due dw in corso, tre pagine in apertura,una chat e un'aggiornamento con un 56 k.. nn si è mai impallato.. COMPLIMENTI VIVISSIMI
Mr.Dirty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2002, 14.44.28   #140
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Freeze
--------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviato da Terno
A MENO CHE tu non inserisca la stringa "W2" che ti mostra la REALE velocità di connessione.

--------------------------------------------------------------------------------


Provato
Scusa se ti correggo ma non viene mostrata la reale velocità di connessione bensì la teorica velocità di connessione, cioè la velocità max supportata dal modem

Pensa che con un 56K non ho mai visto nessuno (almeno nessuno ha mai detto di averlo fatto ) superare i 50kbps

Io con il mio 33600 arrivo a 28-29k massimo

per testare la reale velocità di connessione c'era un sito ma non l'ho salvato tra i preferiti
Poi ci sono anche alcuni SW

Byez
io in ottima linea arrivo a 51 ?!?!?!!
ma di solito 49/48
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2002, 22.40.45   #141
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Quota:
Originariamente inviato da overkuntz
io in ottima linea arrivo a 51 ?!?!?!!
ma di solito 49/48

Ottimo (Y)
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2002, 22.44.48   #142
Ov3rKuNtZ
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Ov3rKuNtZ
 
Registrato: 01-12-2001
Messaggi: 5.785
Ov3rKuNtZ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Freeze



Ottimo (Y)
(Y)
Ov3rKuNtZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2002, 10.19.33   #143
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Ciao a tutti
Mi intrometto nella discussione come diretto interessato con il mio 56k scassato
Rivolta a GURU, non sarebbe possibile invece di un exe creare dei reg separati che ognuno faccia il suo lavoro cosi' da permettere di installare solo quello che si ritiene veramente utile per il proprio sistema/connessione? Meglio ancora mettere a disposizione un reg che ripristini il tutto.
Se proprio volessimo esagerare sarebbe bello sapere cosa fa ogni reg magari allegandoci un txt
Ti chiedo questo perche' nella mia lunga carriera di smanettone ho usato tricks che mi hanno letteralmente azzerato la connessione o inchiodato il pc e dopo erano c..i per ritornare alla situazione originale

Ciao e grazie
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2002, 00.11.32   #144
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da LucMa
Ciao a tutti
Mi intrometto nella discussione come diretto interessato con il mio 56k scassato
Rivolta a GURU, non sarebbe possibile invece di un exe creare dei reg separati che ognuno faccia il suo lavoro cosi' da permettere di installare solo quello che si ritiene veramente utile per il proprio sistema/connessione? Meglio ancora mettere a disposizione un reg che ripristini il tutto.
Se proprio volessimo esagerare sarebbe bello sapere cosa fa ogni reg magari allegandoci un txt
Ti chiedo questo perche' nella mia lunga carriera di smanettone ho usato tricks che mi hanno letteralmente azzerato la connessione o inchiodato il pc e dopo erano c..i per ritornare alla situazione originale

Ciao e grazie
Ciao...
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono stato via per lavoro
Iextricks l'ho creato come un .exe proprio per non avere tutti i files .reg, come avevo una volta
Se vuoi i files .reg separati puoi prenderli quelli di wintricks o in altri siti come regedit.com
Purtroppo dopo l'ennesima formattazione mi trovavo alle solite domande ... QUALI DI QUESTI FILES .REG sono quelli buoni , ma ci sono tutti ?.... dove ho messo il floppy con tutti i reg ???
Beh insomma hai capito ... da un mio problema è nata l'idea di iextricks tutto qui niente di particolare per uno smanettone ...
Approfitto anche per dire che personalmente non mi piace pagare un software per "migliorare" le prestazioni di internet ... ecco perche la scelta del file.exe ...
Ciao...
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2002, 02.12.32   #145
augu
Senior Member
 
Registrato: 18-10-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 495
augu promette bene
Non avendo la possibilità di disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova, non si possono creare problemi ?
augu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2002, 11.47.59   #146
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
Quota:
Originariamente inviato da augu
Non avendo la possibilità di disinstallare la vecchia versione prima di installare la nuova, non si possono creare problemi ?
Ciao augu ...
Le nuove versioni NON creano problemi, perche vanno a sovrascrivere se ce bisogno le vecchie impostazioni delle versioni precedenti.
Ciao.
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 00.55.41   #147
xltopk
Junior Member
 
L'avatar di xltopk
 
Registrato: 10-02-2002
Loc.: roma
Messaggi: 184
xltopk promette bene
vorrei associarmi a quanto detto da LucMa sul ripristino delle condizioni precedenti l' intervento di IE triks
questo perchè l' ultima volta che l'ho provato ( era la versione 4)
la connessione anzichè migliorare, è peggiorata notevolmente!!!
e ora non mi fido più...
attualmente uso:
win ME
modem us robotics faxmodem
IE 6
normalmente mi collego a 49333 / 50666 kb/s
però mi è capitato di provare un modem (interno, in un altro computer sempre win me con ie 5,5) da casa mia e andava a 52000!!! ergo... i miei 50600 sono migliorabili....
dài GURU, fai dei reg. rimovibili
ciaooo!
xltopk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.04.02   #148
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Ragazzi...ma non serve nessun programmino particolare o sorteffugi complicati per ritornare alla vecchia configurazione del registro.

Pima di far partire il programmino:
aprite il regedit (start>esegui>regedit>invio) > cliccate su "registro di configurazione" > esporta registro > accertatevi che sia selezionata l'opzione "tutto" > e salvate il registro in una cartella a vostro piacimento e con il nome che vi pare.

Se le impostazioni inserite dal prog di Guru non vi aggradano...basta cliccare sul file di registro creato in modo da ripristinare il tutto.


C'è anche un altro metodo ancora migliore e più semplice :



salvate i file system.dat e user.dat in una cartella a vostro piacimento.
Se le impostazioni inserite dal prog di Guru non vi aggradano...basta ripristinare questi due files

In particolare, questo metodo è migliore poichè con il metodo di prima si ripristinano solo le voci modificate, mentre in questo modo si ritorna proprio allo stato iniziale (quello salvato )

Ciauz
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.21.44   #149
LucMa
Senior Member
 
L'avatar di LucMa
 
Registrato: 19-02-2001
Messaggi: 247
LucMa promette bene
Ciao

Freeze non consideri il fatto che così non si scoprirebbe mai quali sono le voci che sul nostro pc funzionano e quali no. Della serie o si mangia la minestra o si salta dalla finestra eheeheheh
Per quanto scomoda ritengo la mia soluzione sia ancora la migliore. Alla moda di alcuni software che girano adesso si potrebbe anche creare uno wizard d'installazione nel quale sciegliere quali tricks attuare.
Guru, immagina una cosa del genere, tutte le voci elencate, si spunta quella che ci interessa e di fianco appare cosa produce questo tricks e magari se si puo', variando dei valori, adattarlo alle nostre esigenze. Lo stesso setup dovrebbe ovviamente fungere da disinstallatore (tolgo il segno di spunta da una voce e lui provvede a ripristinare i valori di default)
Pensaci, sarebbe fortissimo)))))


Ciao e grazie
LucMa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.29.23   #150
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Certo. Questo sistema serve solo per recuperare la configurazione iniziale.

Se poi volete sapere quali voci vengono modificate basta usare InCtrl5. Un prog che fa una scansione del registro prima dell'installazione di un SW e ne fa una anche dopo; poi fa la differenza fra i due registri e visualizza un resoconto con tutte le chiavi e i valori modificati.

Si può tener traccia non solo del registro...ma di tutti i files che si desidere tenere sotto controllo.


Su prima della scansione...non inserisci l'URL del prog da installare...InCTRL diventa proprio il SW che fa al caso tuo

Byez
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.43.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.