Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2005, 18.52.51   #1
zagl
Senior Member
 
L'avatar di zagl
 
Registrato: 03-02-2002
Loc.: Veneto
Messaggi: 300
zagl promette bene
Errore in Hitman

Ogni tanto mi capita che il gioco vada in crash e si chiuda. Finora si è verificato solo nel livello "L'assassinio di Lee Hong". In allegato c'è lo screenshoot dell'errore. Spero possiate spiegarmi a cosa è dovuto. Ho già provato a disinstallare e reinstallare, ma niente. Grazie.
zagl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2005, 10.53.31   #2
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
E' Hitman 1, 2 o 3? Se si tratta del due o del tre, anche io ho avuto problemi simili e ho risolto con le patch...se si tratta dell'uno non posso aiutarti perchè non l'ho mai visto...

Ti saluto
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2005, 12.35.30   #3
zagl
Senior Member
 
L'avatar di zagl
 
Registrato: 03-02-2002
Loc.: Veneto
Messaggi: 300
zagl promette bene
Si tratta del primo.
zagl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-10-2005, 02.58.27   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
per questo tipo di problemi coi giochi, la procedura è sempre la stessa:

1- aggiornare i driver audio e video
2- aggiornare le directx
3- consultare il sito del produttore (Eidos) e scaricare l'eventuale patch (la trovi qui, versione 1.92)
4- provare a giocare con una risoluzione dello schermo più bassa.
5- accendere un cero al santo e/o alla divinità pagana preferiti.

Sarebbe di aiuto, forse, sapere che hardware e sistema operativo utilizzi.

Tutti questi discorsi valgono ovviamente solo se stiamo parlando di una copia originale del gioco.
Non solo per una questione di regolamento del forum, ma perché so che le versioni "piratate" di Hitman sono particolarmente problematiche.
Con quello che costa ormai questo splendido gioco, secondo me ineguagliato dai suoi due seguiti, val davvero la pena comprarselo "buono"

Ultima modifica di exion : 23-10-2005 alle ore 03.04.40
  Rispondi citando
Vecchio 24-10-2005, 12.45.13   #5
Arthur85
Hero Member
 
L'avatar di Arthur85
 
Registrato: 12-11-2004
Messaggi: 639
Arthur85 promette bene
Exion, hai ragione a fare i complimenti al gioco, a tutta la triologia, ma devo dirti la verità...il tre mi ha deluso un pò, sembra quasi un'espansione del due non il continuo....Speriamo che Hitman 4 (che uscirà quest'anno...mi sembra) sia spettacolare...

Ciao a tutti
___________________________________

"Nel migliore dei casi la vita, comunque la si consideri, è un affare che non copre le spese"(Arthur Schopenhauer)
Arthur85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2005, 19.11.05   #6
zagl
Senior Member
 
L'avatar di zagl
 
Registrato: 03-02-2002
Loc.: Veneto
Messaggi: 300
zagl promette bene
Cmq il livello dove si blocca l'ho superato e finora non sto avendo problemi. Provo cmq ad installare la patch, non si sa mai.

P.S. Questo gioco purtroppo l'ho conosciuto tardi, o meglio, appena uscito l'avevo installato ma non mi piaceva la modalità di gioco. Poi, ultimamente, tramite amici, ne ho sentito parlare e ho voluto rivederlo e devo dire che è proprio fantastico. Non vedo l'ora di terminare il primo per giocare col secondo!!
zagl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Codice errore: 0x80072EFD c.cons Windows 9x/Me/NT4/2000 1 19-03-2006 21.53.18
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. anno Hardware e Overclock 10 04-03-2006 09.31.00
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... Arthur85 Sicurezza&Privacy 24 27-12-2005 17.56.13
beep al boot maefe Hardware e Overclock 6 08-11-2003 11.06.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.11.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.