Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-10-2005, 09.31.28   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
urgente...il prg ghost 7.0 non vede piu´ il secondo hd con immagini ghost

scusate x la lunghezza...

chi ha gia´ letto...sa che mi e´ partito il solito ibm da 40 gb...ed e´ gia´ il secondo...(maledetto ticchettio della morte)...

ho preso un nuovo hd da 80 gb

con fdisk ho iniziato a creare le partizioni(x ora una da 6 gb dove mettero´ il ghost di win 98(poi volevo vedere se tutto funzionava)x ora rimane questa partizione attiva e il resto e´ partizione estesa da 72 gb...

entrambe le ho formattate in FAT32...

normalmente...x fare o copiare ghost...da win 98 riavviavo in dos...e poi procedevo...

chiaramente non avendo il s.o. funzionante ho avviato il pc con floppy di avvio dos(ne ho provati 3 diversi...floppy avvio win 98,win millwnium e uno generico scaricato da WT)

una volta avviato metto il floppycon eseguibile di ghost 7...ma quando vado a cercare il percorso dove risiedono le immagini(si trovano su un secondo hd)non vedo il hd e chiaramente nemmeno le sue partizioni...

ma cosa puo´ avere a che fare il hd nuovo con tutto questo mi chiedo...

ho provato a rimettere il hd che sta x morire...avvio il win 98...e il secondo hd e´ sempre al suo posto e lo posso normalmente leggere...

rimetto il hd nuovo e sono nuovamente daccapo...eppure il bios vede entrambi gli hd...e le dimensioni sono giuste...

un amico mi ha detto cheaveva avutoun´esperienza simile e l´ha risolta usando ghost 8(mi manda l´eseguibile oggi cosi´ lo provero´)...ieri pero´ ho trovato su un mio cd il ghost 2003(non so se equivale alla versione 8...ma anche quello non ha funzionato)

ora sono proprio in panne e non so come continuare...

chi mi puo´ dare una buona dritta?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 09.04.00   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
parzialmente risolto...

scusate la lunghezza..ma credo possa essere interessante x tutti...

configurazione prima del guasto hd principale

primary master hd con i s.o.(partizionato in 5)
primary slave masterizzatore dvd
secondary master hd deposito con ghost e altro (partizionato in 3)
secondary slave lettore dvd

1 il ghost 8 comepensavo non ha risolto...

2 ho provato a staccare il lettore dvd e il masterizzatore...e ho impostato slave il secondo hd(dove c´erano i ghost)...SORPRESA...il disco e´ stato visto...quindi ho copiato il ghost su partizione del win 98 (C e quello di win xp pro (H

x il win 98 tutto ok...xp non si avviava causa errore impostazione hardware hd...andava attivata quella partizione...ma con partitio magic non avevo nessuna opzione x farlo...quindi ho usato FDISK...
pero´ o attivavo quella con il win 98 oppure la ESTESA che conteneva anche H: ...cosi´ pero´ non si avviava xp visto che il dual boot ha bisogno di win 98 che funzioni...

3 allora ho riattivato partizione con win 98 e ho installato xp da cd...una volta funzionante...ho rimesso il ghost sia di win 98(salvando x sicurezza i file generati dalla nuova installazione di xp) sia di xp...e finalmente tutto e´ tornato a funzionare...

4 purtroppo adesso se ricollego tutte le periferiche(hd e lettori)come erano in origine...il solito hd secondario NON viene visto(tranne che nel bios)

allora ho rimesso slave il secondo hd...cosi´ verrebbe visto...ma con i 2 lettori collegati cmq NON viene visto...quindi devo x forza SCOLLEGARE o il lettore dvd o il masterizzatore

come e´ possibile una cosa simile?!?!

ho provato ancheun sacco di combinazioni...alla fine il risultato e´ questo:

il secondo hd viene sempre visto dal bios a seconda di come lo imposto...pero´ solo se e´ settato SLAVE viene visto dal s.o....

e comunque DEVO x forza di cosa staccare o il lettore o il masterizzatore...x ora tengo staccato il lettore dvd...

ho provate anche a settare in tutti i modi il jumper del hd PRINCIPALE...invano...

qualche anima buona e´ in grado di spiegare tutto cio´?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 16.27.22   #3
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
la procedura standard per copiare un hd:

primary master = HD originale
primary slave = nuovo HD [settare il jumper ]

finito il trasferimento impostare:

primary master = nuovo HD [settare il jumper ]
primary slave = lettore DVD [settare il jumper ]
---------------------------------
secondary master = masterizzatore [settare il jumper ]
secondary slave = vuoto

se si continua ad usare l'HD originale impostare:

secondary master = HD originale [settare il jumper ]
secondary slave = masterizzatore [settare il jumper ]

nota : in questa ultima configurazione, per evitare conflitti o rallentamenti, copiare i file sul primo HD poi masterizzare

se i problemi restano, non avendo il pc tra le mani, non sono in grado di aiutarti ulterioramente
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2005, 09.16.41   #4
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
chiarimenti vari...

Quota:
Originariamente inviato da magicwizard
la procedura standard per copiare un hd:

primary master = HD originale
primary slave = nuovo HD [settare il jumper ]

finito il trasferimento impostare:

primary master = nuovo HD [settare il jumper ]
primary slave = lettore DVD [settare il jumper ]
---------------------------------
secondary master = masterizzatore [settare il jumper ]
secondary slave = vuoto

se si continua ad usare l'HD originale impostare:

secondary master = HD originale [settare il jumper ]
secondary slave = masterizzatore [settare il jumper ]

nota : in questa ultima configurazione, per evitare conflitti o rallentamenti, copiare i file sul primo HD poi masterizzare

se i problemi restano, non avendo il pc tra le mani, non sono in grado di aiutarti ulterioramente
con i trasferimenti dati x fortuna non ho avuto problemi visto che il hd che sta x rompersi ha tenuto x tutto il tempo necessario...

a proposito...e´ possibile che con il nuovo hd da 80 gb(tutte impostazioni sono ok...tipo dma attivato scandisk e defrag effettuato ecc...)mi sembra che siawin 98 sia xp pro siano un po´ piu´ lenti...specialmente visualizzando magari il pannello di controllo...sembra che appaia ascatti e cmq piu´ lentamente di prima...

ora passiamo al problema principale...

ho guardato bene leindicazioni che mi hai dato...

ecco la configurazione dei dischi...tieni presente che con il vecchio hd era tutto identicoad ora...solo che le partizioni ora sono piu´ grandi...

primo hd (hd principale maxtor da 80 gb)primary master
c: win 98
e:varie
farcheggio
g: giochi
h: xp pro ...dual boot...file avvio chiaramente sono in c:

secondo hd (hd secondario su cassettino estraibile maxtor da 40 gb)
d: swap(condiviso da entrambi i s.o.
i: cache file internet solo xp pro

L e M sono rispettivamente lettore dvd e masterizzatore dvd...il masterizzatore e´ slave su primary ide e il lettore e´ sempre stato slave su secondary ide...

j: roba varia in attesa di masterizzazione
k: deposito di ghost di win 98 e xp pro e film o altro in attesa di visione...poi da cestinare

ecco il problema...tutti i tentativi di jumperaggio vari sono sempre stati rilevati correttamente dal bios...

se collego SOLO i 2 hd...x forza il secondo hd deve essere slave...altrimenti non viene visto una volta avviato win 98...mentre prima il secondo hd era master ed era corrattament erilevato...

bene...anzi...male

quindi mi sono rassegnato a mettere il secondo hd come slave e di conseguenza settare il lettore come master...rimangono invariati hd principale e masterizzatore...master hd e slave il masterizzatore su primary ide...

avviando il pc in win 98...in questa maniera il secondo hd pur essendo slave non viene vnisto...e vedo un errore(punto esclamativo) in proprieta´sistema/gestione periferiche/controller disco rigido su secondary ide...

quindi scalano le lettere di partizione,ecc...quindi xp pro non puo´ essere avviato non essendo piu´ la sua partizione contrassegnata con H:

morale...devo scollegare o il masterizzatore o il lettore xvedere il secondo hd ed avere il pc funzionante come prima...senza il lettore dvd pero´...

spero di non averti annoiato con la lunghezza e spero di aver spiegato bene...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2005, 15.30.33   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
up...

niente news a proposito?

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2005, 08.57.32   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ancora niente?

forse questo e´ il primo problema(mio)che rimane irrisolto...

cmq aspetto...non si sa mai...

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2005, 13.54.55   #7
demonbl@ck
Senior Member
 
Registrato: 31-08-2005
Loc.: Torino, nato ad Asti vissuto per 8 anni a Bergamo
Messaggi: 391
demonbl@ck promette bene
dunque, io ho il tutto settato cosi al momento:
Primary\Secondary(non ricordo) Master S.O
Primary\Secondary(non ricordo) Slave DATI

Primary\Secondary(non ricordo) Master masterizzatore
Primary\Secondary(non ricordo) Slave DATI2(che devo copiare sul DATI1)

lo spazio serve a far capire che anche se non so se primary/secondary, quello è l'ordine dei 2 canali.

io proverei a mettere Masyer HD su Primary e slave masterizzatore, Master lettore su Secondary e il maxtor da quaranta nel posto che avanza
___________________________________

L'energia non si crea e non si distrugge; ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono.
demonbl@ck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2005, 16.12.29   #8
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ora e´ cosi´...

ide primary master hd da 80 gb e slave masterizzatore dvd nec

ide secondary
master lettore dvd(sconnettendo il cavo piatto altrimenti non viene piu´ visto il secondo hd da 40 gb...che e´ slave...se lo metto master non viene visto...se collego lettore DEVO pero´ scollegare il masterizzatore anche se si trova su ide primary...

non ne verro´ piu´ fuori...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2005, 09.05.46   #9
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ancora niente di nuovo?

up...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2005, 10.24.41   #10
massimino
Senior Member
 
L'avatar di massimino
 
Registrato: 24-07-2005
Loc.: Fiumicino
Messaggi: 327
massimino promette bene
Ma, i ponticelli dei lettori ??
massimino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2005, 14.51.12   #11
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
sono a posto...

Quota:
Originariamente inviato da massimino
Ma, i ponticelli dei lettori ??
e cmq ho provato a connetterli e a sconnetterli provando in successione tutte le impostazioni slave o master chiaramente sempre rispettando le regole...

appena avro´ tempo voglio a provare a scambiare di posto i 2 hd e vedere cosa succede...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2005, 09.08.24   #12
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
risolto...ma il pc rallenta fase avvio...

ho messo i 2 hd sulla stessa ide(primary)...il principale master e il secondario slave...e i 2 lettori su ide secondary...il masterizzatore dvd come master e il lettore dvd slave...

ora vengono nuovamente viste tutte e 4 le periferiche...cmq non sto ad indagare x conoscere i veri motivi...

unico problema...il pc in fase di accensione...mentre fa vedere la schermata nera di controllo ram e rilevazione periferiche...dopo aver trovato immediatamente i 2 hd...si ferma indicando secondary ide master...e c´e´ la scritta "press esc to abort"...dopo una ventina di secondi viene visto il masterizzatore...poi un altra sosta e viene visto il lettore...quindi procede il boot(in queste fasi non e´ neanche possibile entrare nel bios...lo si puo´ fare solo dopo rilevazione completata...

ho provato a mettere da AUTO ad USER le impostazioni nel bios relative appunto ad il riconoscimento periferiche ma none´´servito a niente...le ho rimesse su auto...e mi devo sorbire l´avvio LENTO...

qualcuno conosce il motivo di questo problema?

oltretutto ho tolto il masterizzatore x fare altre cose...e il boot procede normalmate senza tutte quelle soste...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2005, 08.56.14   #13
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
sostituito masterizzatore...

aveva problemi a masterizzare cd riscrivibili...(non aveva nulla a che fare con i problemi canali ide)

montato il nuovo pero´ il problema dei canali ide si ripresenta...

1 non posso piu´ mettere il secondo hd sul secondo canale poiche´ viene rilevato da bios ma non in s.o.

2 l´ho messo sul primary slave e non ci sono problemi

3 se collego lettore e masterizzatore su secondary...il masterizzatore viene visto nel bios ma non nei s.o.

4 ho cercato di provare che non ci fossero problemi a cavi alimentazione e cavi piatti collegando SOLO il masterizzatore sia in modalita´ master sia slave prima usando un cavo piatto e alimentazione poi l´altro cavo piatto e alimentazione...ed e´ sempre stato visto da bios e anche dagli s.o. ...poi ho fatto le stesse prove usando solo il lettore dvd...e´ sempre stato visto anche lui...quindi credo si possa escludere un problema di cavi alimentazione e cavi piatti...

5 appena collego anche il lettore il master cessa di essere visto solo dagli s.o. ...ho provato anche a collegare un vecchio masterizzatore cd...ma non cambia nulla(speravo fosse colpa del lettore dvd)...

6 ogni tanto pero´ in xp mi accorgevo che il s.o. lavorava e x alcuni momenti appariva anche il masterizzatore stando in pannello di controllo/sistema/nella sezione dei cd dvd...e anche in risorse del computer...provavo anche a muovere TUTTI i vari cavi...ma niente...non riappariva...

morale...da quando ho messo il hd principale nuovo da 80 gb...sono iniziati questi problemi...continuo a non poter montare 4 periferiche sul pc...x sfizio provero´ anche a rimettere il vecchio hd che sta x passare a migliorv vita x vedere se i problemi persistono...poi vi faro´ sapere...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2005, 09.31.02   #14
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
risolto...

come pensavo fin dall´inizio...il colpevole e´ il hd nuovo da 80 gb...ma non a causa di guasti o errata impostazione...ma x qualche strano motivo lui impone qualcosa...anche se non so cosa...e cmq e´ illogico...

ieri ho messo come hd principale il vecchio hd che si sta x rompere...e con tutte le periferiche collegate era tutto OK...

poi ho provato anche a togliere il hd secondario e l´ho sostituito con quello nuovo da 80 gb x vedere se anche come secondario rompeva le scatole...invece anche in quel modo era tutto OK...

morale...

mi danno un hd da 40 e lo metto principale mentre quello nuovo finira´ come hd secondario...

al limite posso provare a mettere il nuovo secondario e da bios far fare il boot da li...se me lo accetta...

spero che tutta questa storia poss essere d´aiuto a qualche povera anima che si trovera´ a sbattere la testa con un problema simile...

grazie e ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2005, 09.11.21   #15
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
risolto un bel paio di ...

dopo aver provato con successo il vecchio hd...e visto che tutto era OK...escludendo quindi problemi di bios,cavi,configurazioni varie,ecc... e scaricando quindi la colpa sul povero nuovo hd da 80 gb(cmq funzionante e non guasto)ignorando cmq il motivo che genera il problema...

mi sono procurato un hd da 40 gb(marca diversa dal mio che si stava x rompere)l´ho formattato,ho ricreato le partizioni,ho ricopiato i dati e ho messo i 2 ghost di winb 98 e xp pro sp2...

avviato il pc SENZA collegare il lettore dvd e masterizzatore...tutto ok...ho controllato che non ci fossero problemi con i dati ricopiati sia in win 98 sia in xp...

poi ho collegato il masterizzatore...tutto ok...

poi ho collegato il lettore...il momento della verita´ era arrivato...e come al solito...l´autodetecting dei 2 hd e´ stato immediato...poi arrivato al detecting dei lettori...solito minuto di stop...poi l´avvio...in win 98 sembrava tutto ok...ma xp non si avviava neanche...la barretta girava all´infinito...

ho anche provato a resettare il bios...niente da fare...

il pc funziona con le 4 periferiche collegate SOLO con il mio vecchio hd che pero´ si sta rompendo...

alla fine...demoralizzato e incazzato(dopo aver perso mezzo pomeriggio)ho ceduto...ho rimesso il hd da 80 come principale e ho lasciato al suo posto quello da 40 come secondario...e chiaramente ho scollegato X SEMPRE il lettore dvd...

non so piu´ dove sbattere la testa...ho chiesto a chiunque e ho postato su vari forum...ma nessuno sa come risolvere il problema...

forse con un bel martello di gomma

grazie e ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Installazione secondo HD SATA micmen Hardware e Overclock 7 09-01-2009 16.30.11
Ghost 2005 vs Ghost 2003 gionny Software applicativo 4 04-03-2005 17.19.24
Visualizzatore di immagini in winxp iw0aij Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 26-11-2004 09.40.33
Strano problema caricamento immagini stan1970 Programmazione 5 15-07-2004 12.48.39
Urgente per esperti: Norton Ghost e partizioni LucMa Windows 7/Vista/XP/ 2003 11 03-10-2003 00.28.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.11.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.