Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-05-2005, 14.31.48   #1
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Talking Cinque minuti di relax: 3D per SOLI UOMINI!

Essendo Wintricks un forum di frequentazione prevalentemente maschile, Cricchia, Dav82 ed Infy a parte, mi è giunta una email molto carina su un:

Corso Per Uomini

E' il corso per uomini che tutte le donne attendevano suddiviso in 21 temi.
A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.


TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.

TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)

TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)

TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca ne impotenza ne tetraplegia.(pratica in laboratorio)

TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

TEMA 6: Il rullo della carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo?(Esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)

TEMA 8: Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali.(esercizi di riflessione in coppia)

TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?(Testimonianze)

TEMA 10: Fare la valigia: Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?

TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.

TEMA 12: E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo)

TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo.(esercizi in laboratori di musicoterapia)

TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?

TEMA 15: La tazza della colazione: Levita da sola fino al lavandino? (Esercizi guidati da David Copperfield)

TEMA 16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando?(Dimostrazione ipotetica)

TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate in quale cassetto e di quale armadio?

TEMA 18: Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)

TEMA 19: L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura.(esercizi con diverse marche e dimensioni)

TEMA 20: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti,etc...

TEMA 21: Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge.

ISCRIVETEVI UOMINI, POSTI LIMITATI
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.42.42   #2
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
Red face

Sono un autodidatta... abbastanza erudito..
Mi sono accorto comunque di essere profondamente carente nei punti:

6

14

18

20

pre ciò che riguarda il punto 16 non ho la tv!!

Si accettano corsi serali?
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.43.56   #3
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
E VI ASSICURO CHE C'E' POCO DA RIDERE......
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.44.25   #4
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da zen67
E VI ASSICURO CHE C'E' POCO DA RIDERE......
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.45.36   #5
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.48.54   #6
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
io mi iscrivo...

ma vorrei la professoressa Dav82 come insegnante ai punti

11
12
13

___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.50.35   #7
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da frequency
io mi iscrivo...

ma vorrei la professoressa Dav82 come insegnante ai punti

11
12
13

Daaaaaaaavvv?!?!

C'è un lavoretto serale per te, hai già due allievi!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.51.23   #8
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
umgh..

1: touchè

2: ri-touchè.... ma mi sto attrezzando

3: m'arrimbalza... sono bravino

4: ri-idem come sopra... i miei saltimbocca sono rinomati :P

5: se li compra da sola...

6: embeh? già ce lo sapevo...

7: manderei la mia consorte... anche al seminario "tirare l'acqua dopo la pipì notturna non stravolge i ritmi rem del consorte".

8: prendo nota...

9: visto che sono io il navigatore...

10: semitouchè

11: m'arrimbalza

12: mi chiamano il robin hood della zona bassa !

13: m'arrimbalza pure questo!

14: m'arrimbalza...

15: va nel lavandino dove viene lavata per essere rimessa in pista per le dormiglione che si svegliano dopo...

16: basta averne due

17: assolutamente NO!

18: m'arrimbalza...

19: come sopra.

20: escluso a priori: incapacità genetica

21: mi iscrivo...
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.54.44   #9
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Io non mi iscriverò mai

Il massimo che posso concedere è un pò di allenamento sul punto 7
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.58.15   #10
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Il 9 però colpisce dritto al cuore!!! Chiedere info??? Giammai!!!

Numeri 1 e 11 sono veramente scarso. Qui è vero...

Numero 18: per conto mio aspetto che Amnesty International lo inserisca nella lista delle torture e nei crimini contro l'umanità.

Numero 20: secondo me la base dati per tutte quelle informazioni sta nella gamba mancante al cromosoma Y, quella che lo farebbe diventare il secondo cromosoma X: è lì che vengono salvate le informazioni. Nell'Y c'è troppo poca memoria!!! È già tanto se mi ricordo quando faccio gli anni io (e giuro che un anno me lo hanno ricordato gli altri facendomi gli auguri: questo però forse è aver toccato un tantino il fondo...)
___________________________________

Fedele a Franz Joseph, l'ultimo Kaiser!!!
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 14.59.24   #11
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
Ecco io vorrei aprire un 3d sul tema tavoletta sù tavoletta giù
se io faccio lo sforzo di metterla sù lei non può fare il lavoro contrario ? Mi sembra un ottimo half-to-half e siamo tutti contenti!
E' come se io urlassi ogni volta che la trovo giù, no ?
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 15.00.25   #12
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
è vero! è vero! quello che ci frega è che ci manca la gambetta!
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 15.02.03   #13
wilhelm
Hero Member
 
L'avatar di wilhelm
 
Registrato: 30-08-2002
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
Messaggi: 513
wilhelm promette bene
Quota:
Originariamente inviato da dave4mame
20: escluso a priori: incapacità genetica
Quello che dico anch'io. Ho anche provato a dare una spiegazione scientifica...
wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 15.02.42   #14
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka


Daaaaaaaavvv?!?!

C'è un lavoretto serale per te, hai già due allievi!

___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2005, 15.08.39   #15
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
potrei iscrivermi...

Anche se avrei qlche obiezione da sollevare:

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.


qui ne ho davvero bisogno


TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)


potrei anche farlo, ma se poi bagno per terra nn incorro in ire maggiori di qlle che causerebbe una mia "dimenticanza" in qsto compito? :argue:


TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)


qsto assolutamente no: le riparazioni le faccio io!!!


TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca ne impotenza ne tetraplegia.(pratica in laboratorio)


certo, certo: dicono tutte cosi'... poi uno si ritrova a 30 anni (circa) che...


TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.


maddai? qsta nn la sapevo


TEMA 6: Il rullo della carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo?(Esposizioni sul tema della generazione spontanea)


qsta la sapevo: nulla si crea e nulla si distrugge


TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)


ma e' veramente necessario? Chi ha deciso che deve stare abbassata? Perche' e' piu' comodo per la donna? Per me e' piu' comoda alzata, cosi' ogni volta nn devo alzarla e riabbassarla in seguito



TEMA 8: Perchè non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali.(esercizi di riflessione in coppia)


anche qui potrei aver bisogno di qlche ripetizione: mi sfugge il motivo. Ma siamo sicuri nn sia necessario?


TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti?(Testimonianze)


qsta no di certo: mi ha detto un mio amico che suo cugino una volta ha chiesto... e adesso




TEMA 10: Fare la valigia: Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?


qui avrei da eccepire: fatemi parlare con il direttore del corso! E posso portare anche esempi pratici: l'ultima vacanza a 2 che ho fatto sono partito con una valigia che pesava 8 Kg (valigia compresa) e qlla della fanciulla di turno pesava piu' di 30... Da qui la frase: "Hai paura che ti rubino la casa e te la porti dietro?"
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come cambiereste gli uomini in casa? topastra Chiacchiere in libertà 58 28-04-2007 14.01.30
PC Fanless "Pane&Salame": Morto in 20 minuti Sbavi Hardware e Overclock 9 26-11-2005 14.23.53
[XP] Shutdown e powerdown lentissimi (più di 5 minuti) Hristox Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 18-11-2005 11.15.59
RUSSIA: Batiscafo bloccato, in pericolo i 7 uomini a bordo Silence Chiacchiere in libertà 4 07-08-2005 14.23.19
Ma è vero che le donne tendono a considerarsi "superiori" rispetto agli uomini ? Stalker Chiacchiere in libertà 31 24-09-2003 11.40.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.42.35.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.