Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2004, 17.47.49   #1
maurypot
Senior Member

maurypot promette bene
Adsl , ma quanto ci costi?

Ciao
Navigando, e navigando sono incappato nel sito Dinox Pc, e sorpresa...

Basta farsi un giro sul sito francese di AliceADSL per capire quale sia la differenza abissale nel tipo di servizio e nei prezzi praticati. Pensate che in Francia Telecom Italia vende la connessione Alice Superda 1024 Kbit/s a soli a 5,48 Euro al mese contro i ben 64,95 Euro per lo stesso servizio dello stesso gestore in Italia! E lo stesso discorso può essere applicato a tutte le altre offerte!

il sito a cui rimanda è :http://www.aliceadsl.fr/alicefrance/home.html

e c'è da rimanere veramente stupiti

Ma che sappiate Telecom France fa lo stesso anche con noi?
maurypot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 17.57.12   #2
Sabba
Hero Member

L'avatar di Sabba

Loc.: Barcellona
Sabba promette bene
si è vero...anche in germania si paga così......poi però vanno aggiunti i volumi di traffico limitati e un canone fisso aggiuntivo alla bolletta!!! un mio amico spende sui 20 € in più al mese, ma ha solo 2 Gb di traffico globale....
In germania è così....in francia non so ..... però penso sia molto simile

ciao
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 18.05.34   #3
maurypot
Senior Member

maurypot promette bene
Ciao Sabba,

anche noi abbiamo la gabella canone telecom...
Su Punto informatico monta una certa protesta....
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49571
e poi non credo che in francia piuttosto che in germania il canone mensile telecom sia molto diverso.
Vecchio 18-09-2004, 18.12.34   #4
Sabba
Hero Member

L'avatar di Sabba

Loc.: Barcellona
Sabba promette bene
si si...ma io intendevo il canone fisso specifico per ADSL, non quello solito che si paga per avere il telefono e basta...
la protesta la conosco, e non voglio certo dire che in italia non ci siano balzelli!!! non ci credo neanche se me lo dimostrano nero su bianco.
Cmq sono andato a guardare sul sito tiscali.de e costa 20 € al mese senza limiti di traffico. POi però come dicevo c'é da pagare lla telekom un canone aggiuntivo per avere la connesione adsl...magari non sarà sui 35/37 € come qui....ma i 30 li supera!!!!
per la petizione cmq ho già firmato

ciao

ps: poi fra due settimane mi trasferirò a Barcellona....e ti saprò dire quanto mi costa fare l'ADSL là....
Sabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2004, 18.34.10   #5
maurypot
Senior Member

maurypot promette bene
Ok Sabba ci conto e buon trasferimento.....ciao
Vecchio 22-09-2004, 15.37.56   #6
pegasus_fantasy
Junior Member

L'avatar di pegasus_fantasy

Loc.: La mitica MILANO
pegasus_fantasy promette bene
Ho firmato anche io la petizione.. secondo me il vero problema in italia stà nel fatto che esiste una sola compagnia telefonica (infostrada, tiscali, tele2 si appoggiano alla linea telecom) quindi non c'è e non ci sarà mai concorrenza.. oltretutto per attivare una linea ADSL ci metteno mesi, io ho attivato la promozione ALICE FREE il 4 settembre ad oggi mi ritrovo con un modem in casa e una vagonata di scuse diverse sul fatto che la linea non è ancora attiva..

ciao a tutti

Rossonero nel cuore....Sempre!!!!
pegasus_fantasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2004, 16.15.20   #7
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=72899

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=73011

abbiamo già aperto threads in merito!

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione