Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2004, 21.55.56   #1
claudiozara
Junior Member
 
L'avatar di claudiozara
 
Registrato: 12-08-2003
Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
Messaggi: 115
claudiozara promette bene
WINDOWS 98 SE - PROBLEMI

Ragazzi non so píú cosa fare, il mio PC ha comiciato a dare problemi ti tutti i tipi, i soliti di Explorer, Internet Explorer, DLL mancanti, "il programa ha eseguito una operazione illegale e sará chiuso", etc. Visto che le solite pulizie di sistema e di registro (Morto Utilities, Reg Cleaner, etc,)e la reinstallazione di Internet Explorer, Office e altri applicativi non risolvevano il problema, ho pensato si trattasse di un virus. Ho riformattato il PC e reinstallato Windows 98se. Bene, i problemi continuano anche peggiori. Non riesco neanche piú ad installare Internet Explorer 6 (il sistema dice che non riesce ad installare tutte le componenti per problemi o di memoria o di spazio su disco o altri) e altri apllicativi che prima funzionavano tranquillamente. Datemi qualche aiuto, vi prego !
Ho un Duron 800 con 128 MB di memoria e 20 GB dI disco.
___________________________________

Claudinho
claudiozara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2004, 23.11.47   #2
10~MaX
Junior Member
 
L'avatar di 10~MaX
 
Registrato: 07-05-2004
Messaggi: 58
10~MaX promette bene
Prova a sostituire il modulo di mem che hai prima di installare windows. Probabilmente c'è qualche banco alterato. In seguito all'installazione di win e di tutti i driver dell'hardware che hai a disposizione, installa nell' ordine: Applicativi,un buon antivirus (tipo Avg o antivir ecc.) --che dovrai aggiornare al primo collegamento. NdA-- e poi tutto quello che vuoi.
-=Search & destroy=-
___________________________________

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Meglio bruciare subito che spegnersi lentamente....D338S
10~MaX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2004, 01.18.12   #3
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
confermo al 99% problemi di ram se sei in overclock abbassalo al default e riprova
  Rispondi citando
Vecchio 10-05-2004, 16.19.12   #4
claudiozara
Junior Member
 
L'avatar di claudiozara
 
Registrato: 12-08-2003
Loc.: Nato a Torino, residente a Maceió - Brasile
Messaggi: 115
claudiozara promette bene
Quota:
Originariamente inviato da rio2
confermo al 99% problemi di ram se sei in overclock abbassalo al default e riprova

Scusa la mia ignoranza ma non ho la piú pallida idea di cosa significhi "abbassare l`overclock".
___________________________________

Claudinho
claudiozara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2004, 16.43.09   #5
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
dicevo se hai overcloccato il processore rimettilo alle condizioni normali
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft giancarlof Segnalazioni Web 71 12-07-2007 10.04.00
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39
Imaging e Win Xp Cico2000 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 15-04-2005 20.01.01
[Rischio 5] Falla nella Patch RPC MS03-039 Giorgius Sicurezza&Privacy 12 16-10-2003 13.00.18

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.04.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.