Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2004, 13.55.29   #1
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Dove sta la fregatura in un lettore DVD a 49.90 € ?

Ebbene sì mi sono lasciato tentare da una offerta (?) e l'ho preso. Facendo qualche ricerca su internet ho poi scoperto che questo lettore costava già così un annetto fa.... Però a meno di quel prezzo qua a Roma non credo si possa trovare... E' uno Inno hit ih26... Legge i cd-r cd-rw, vcd, jpeg... fino adesso l'ho solo propvato con un cd musicale e lo legge...

Ma perchè costa così poco ? Voi comprate mai "roba" elettronica a prezzi stracciati ?
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 14.02.12   #2
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
Non c'è nessuna fregatura,il prezzo basso dipende anche dal rafforzamento dell'euro nei confronti delle altre valute

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 14.05.50   #3
Eccomi
Guest

Per me puoi stare tranquillo. Sotto la sigla "Hinno-It" di solito ci sono buoni prodotti, e il fatto che non sia un marchio "pesante" ne giustifica già in parte il costo. L'altro motivo potrebbe essere che non legge tutti i formati (il DivX, per esempio), a differenza di quelli più recenti (e costosi). Qui dalle mie parti se ne trovano almeno un paio di modelli, a quel prezzo.
Vecchio 26-03-2004, 14.11.46   #4
Lillo
Night Angel

L'avatar di Lillo

Lillo promette bene
L'elettronica interna e la meccanica, cioè le cose che non si vedono, fanno la differenza e la qualità. E' come pensare ad un mini compatto stereo e un impianto hi-fi.
Pensa che ci sono apparecchi hi-end che costano qualche migliaio di euro...

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 14.19.51   #5
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lillo
L'elettronica interna e la meccanica, cioè le cose che non si vedono, fanno la differenza e la qualità.

(Y)

Meglio spendere qualcosa in più ed avere un prodotto di marca.
Vecchio 26-03-2004, 15.13.39   #6
afterhours
Guest

io prendo solo cose a prezzi straccati

dvd 49 euro alla media world funziona perfettamente...
Vecchio 26-03-2004, 15.16.54   #7
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Doomboy promette bene
Apparte che il costo (in produzione) di un lettore DVD è minimo, ma scusa:

Funziona? E allora...

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 15.49.57   #8
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Re: Dove sta la fregatura in un lettore DVD a 49.90 € ?

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Ebbene sì mi sono lasciato tentare da una offerta (?) e l'ho preso. Facendo qualche ricerca su internet ho poi scoperto che questo lettore costava già così un annetto fa.... Però a meno di quel prezzo qua a Roma non credo si possa trovare... E' uno Inno hit ih26... Legge i cd-r cd-rw, vcd, jpeg... fino adesso l'ho solo propvato con un cd musicale e lo legge...

Ma perchè costa così poco ? Voi comprate mai "roba" elettronica a prezzi stracciati ?
Da Trony lo trovi a 39.90....

Ciao Stalker

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 16.02.23   #9
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Io non compro il prodotto più costoso o quello più economico per principio, preferisco comprarmi un prodotto il cui rapporto qualità/prezzo sia ottimale. Può capitare che lo sia anche quello con il prezzo più basso...
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 16.39.43   #10
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
L'unico rapporto che conta è qualità/prezzo.
Non è affatto detto che un prodotto ad un buon prezzo sia scarto per forza di cose così come non è affatto detto che prezzo alto sia sempre sinonimo di qualità.... C'è da tenere conto poi che la produzione di lettori dvd è nettamente aumentata, essendoci un mercato in espansione è ovvio che i prezzi calino..... e sarebbe ora!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 18.28.11   #11
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Io non compro il prodotto pi� costoso o quello pi� economico per principio, preferisco comprarmi un prodotto il cui rapporto qualit�/prezzo sia ottimale. Pu� capitare che lo sia anche quello con il prezzo pi� basso...
(Y) concordo

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 19.34.50   #12
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Io aspetto che il Philips DVD-DIVX player scenda dai 180 € a 120 e lo prendo...

http://www.consumer.philips.com/glob...ctId=DVD737_02

anche se a 120 già li trovo la Philips mi ispira di più per il servizio assistenza distributo sul territorio.

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 20.49.14   #13
tisifone
Senior Member

L'avatar di tisifone

Loc.: Massa
tisifone promette bene
Io mi fiderei sicuramente... a parte che come dice eccomi la inno hit e' una marca sicura... io non avrei problemi a comprare anche sotto marche..anche perche' sono brand popolari di case piu' famose.
La BlueSky i cui modelli low-cost si trovano spesso al Carrefour , ad esempio e' proprieta della fujitsu.
Sempre al carrefour sto aspettando con ansia che riportino no stock di lettori dvd-divx della nortek al modico prezzo di 79 euro!

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2004, 23.40.52   #14
rio2
Guest

ragazzi ma avete mai aperto un lettore dvd da casa?
dentro ci mettono i lettori dvd da computer che sono obsoleti o peggio ricondizionati una scheda per la conversione mjpeg1-2 fatta a taiwan ( costo 5 euro )e il gioco e' fatto.il problema e' se poi leggono tutti i formati (tranne il dvx che merita un discorso a parte).
se voi vedete gli integrati non sono raffreddati l'alimentatore e' sottodimensionato e scaldano come piccole stufette.
personalmente uso uno di quelli da poco della mustek mi legge tutto ma per non sforzarlo ho dovuto mettere un dissi sul ic della decodifica (se poi mettete una micro ventola da sv sul dietro e' perfetto.
importante! quelli di gran marca di solito non leggono i dvd o vcd copiati.
Vecchio 01-08-2005, 18.43.40   #15
afterhours
Guest

all'unieuro i lettori dvd dell'amstrad vengon 29 euro...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione