Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2008, 15.01.07   #1
zf2000
Junior Member
 
L'avatar di zf2000
 
Registrato: 28-06-2000
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
Messaggi: 188
zf2000 promette bene
Dividi finestra in Excel 2003 e problema salto da cella in cella con CAPS LOCK

Salve a tutti,
uno stranissimo problema è sorto in un pc della rete.
In Excel 2003 quando si va in Finestra - Dividi e si ottiene la divisione del foglio in più sezioni alla pressione del tasto CAPS LOCK o BLOCCA MAIUSCOLE passo da una cella all'altra di un altro riquadro. Mi è molto scomodo perchè capita spesso di dover scrivere alcune cose in maiuscolo in una cella e di volta in volta premendo CAPS LOCK si viene mandati in un'altra cella di un altro riquadro! Come se al tasto CAPS LOCK fosse abbinato il comando (che non so neanche se esiste) di passare da una sezione all'altra quando si selezione FINESTRA - DIVIDI. Mistero.
Ho provato a cancellare i file excel10 e excel11.xlb ma non è cambiato niente. Ho anche tolto Office e ricaricato ma niente da fare. In Accesso Facilitato di windows ho disabilitato tutto. Non so cosa sia. Conoscete un modo per capire come togliere questa impostazione rapida abbinata al CAPS LOCK oppure un modo per vedere a cosa è abbinato questo CAPS LOCK.
Spero trovare qui una soluzione buona perchè mi stanno stressando a 100. Grazie mille a tutti, CIAO.
ZF2000

Ultima modifica di zf2000 : 25-06-2008 alle ore 15.46.17
zf2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2008, 15.47.32   #2
zf2000
Junior Member
 
L'avatar di zf2000
 
Registrato: 28-06-2000
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
Messaggi: 188
zf2000 promette bene
Quota:
Inviato da zf2000
Salve a tutti,
uno stranissimo problema è sorto in un pc della rete.
In Excel 2003 quando si va in Finestra - Dividi e si ottiene la divisione del foglio in più sezioni alla pressione del tasto CAPS LOCK o BLOCCA MAIUSCOLE passo da una cella all'altra di un altro riquadro. Mi è molto scomodo perchè capita spesso di dover scrivere alcune cose in maiuscolo in una cella e di volta in volta premendo CAPS LOCK si viene mandati in un'altra cella di un altro riquadro! Come se al tasto CAPS LOCK fosse abbinato il comando (che non so neanche se esiste) di passare da una sezione all'altra quando si selezione FINESTRA - DIVIDI. Mistero.
Ho provato a cancellare i file excel10 e excel11.xlb ma non è cambiato niente. Ho anche tolto Office e ricaricato ma niente da fare. In Accesso Facilitato di windows ho disabilitato tutto. Non so cosa sia. Conoscete un modo per capire come togliere questa impostazione rapida abbinata al CAPS LOCK oppure un modo per vedere a cosa è abbinato questo CAPS LOCK.
Spero trovare qui una soluzione buona perchè mi stanno stressando a 100. Grazie mille a tutti, CIAO.
ZF2000
ho risolto... tra le icone nell'area di notifica c'era quella di un vecchio driver la tastiera multimediale... che a quanto pare mandava in tilt il sistema con questa scorciatoia da tastiera. Tolto il driver e rimosso dal PdC. Tutto ok ora. :-) Grazie cmq a tutti.
CHIUSO
zf2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Assegnazione di cella in EXCEL riccardonard Office suite 8 22-05-2015 16.34.48
excel 2003 e gli ultimi file usati zephiro Office suite 3 09-07-2007 22.57.35
Excel 2003 - Arrotondamento per difetto sisko81 Office suite 14 14-11-2006 10.33.13
strano problema con Word 2003 saveliev Office suite 0 31-10-2006 16.30.47
Problema con Excel 2000 sergreg Office suite 4 03-12-2003 14.35.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.54.15.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.