Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2008, 16.41.53   #1
sobek
Newbie
 
Registrato: 09-01-2007
Messaggi: 11
sobek promette bene
[VISTA] problema con DreamScene e tema AERO

Salve a tutti , ho installato sul mio PC una sceda video SAPPHIRE HD 2400 PRO da 512 MB per poter utilizzare AERO di Windows Vista Ultimate e fin quì non ho avuto problemi, AERO si è attivato con tutti i suoi effetti però non ho capito una cosa se non sbaglio nelle preferenze di visualizzazione dello schermo dove si può cambiare il tema del desktop dovrebbe esserci la possibilità di caricare il tema di AERO giusto ? perchè io nella lista dei temi disponibili ho solo questi :
TEMA CORRENTE
WINDOWS VISTA
WINDOWS CLASSICO
SFOGLIA ...
Come mai non c'è ?
Poi un' altra cosa .... volevo provare anche il DreamScene ma quando lo attivo il desktop mi rimane uguale a prima, a volte mi spariscono le icone e vedo un rallentamento generale delle prestazioni, se clikko con l destro sul desktop mi da la possibilità di interrompere il DreamScene e così facci per tornare alla normalità, in pratica parte ma io sul desktop non vedo niente , rimane l'immagine precedente impostata.
Prima che me lo dite voi vi confermo che ho già installato gli ultimi driver Catalyst della ATI e che come processore ho un Dual Core da 1,6 x 2 con 2 giga di RAM e HD da 320 giga.
Ogni suggerimento per risolvere questi problemi e poter godere appieno degli effetti visivi di AERO e DreamScene è estremamente gradito.
Grazie
sobek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2008, 19.36.43   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da sobek
Salve a tutti , ho installato sul mio PC una sceda video SAPPHIRE HD 2400 PRO da 512 MB per poter utilizzare AERO di Windows Vista Ultimate e fin quì non ho avuto problemi, AERO si è attivato con tutti i suoi effetti però non ho capito una cosa se non sbaglio nelle preferenze di visualizzazione dello schermo dove si può cambiare il tema del desktop dovrebbe esserci la possibilità di caricare il tema di AERO giusto ? perchè io nella lista dei temi disponibili ho solo questi :
TEMA CORRENTE
WINDOWS VISTA
WINDOWS CLASSICO
SFOGLIA ...
Come mai non c'è ?
Poi un' altra cosa .... volevo provare anche il DreamScene ma quando lo attivo il desktop mi rimane uguale a prima, a volte mi spariscono le icone e vedo un rallentamento generale delle prestazioni, se clikko con l destro sul desktop mi da la possibilità di interrompere il DreamScene e così facci per tornare alla normalità, in pratica parte ma io sul desktop non vedo niente , rimane l'immagine precedente impostata.
Prima che me lo dite voi vi confermo che ho già installato gli ultimi driver Catalyst della ATI e che come processore ho un Dual Core da 1,6 x 2 con 2 giga di RAM e HD da 320 giga.
Ogni suggerimento per risolvere questi problemi e poter godere appieno degli effetti visivi di AERO e DreamScene è estremamente gradito.
Grazie
il tema aero non esiste,
esiste colori e aspetto finestre dove trovi Windows aero
per DreamScene, spiacente,non lo uso
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2008, 20.12.22   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
strano che dreamscene non funziona...io su un pc con duron 1800 1gb di ram e scheda video nvidia gforce fx 5500 da 256 mb non ho problemi...

quando vai nella sezione dove scegliere il tema di dreamscene da avere su desktop,solo andandoci sopra non ti appare gia' come sfondo in movimento?

a me fa cosi' ...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2008, 18.53.30   #4
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
A parte che il dream scene è una cavolata pazzesca, è solo un video riprodotto in background che già progammi tipo vlc ti consentono di fare, oltre a questo è del tutto sconsigliato eseguirlo mentre si vuole usare il pc per cose che necessitano di priorità e potenza, prova installando un codec pack per vista, anche se i dreamscene sono file video wmv dovrebbero funzionare in tutti i casi. L'apparenza è Aero i temi sono un insieme di impostazioni che comprendono anche l'apparenza il tipo di caratteri lo sfondo desktop, ogni volta che modifichi queste cose puoi salvarlo come tema, devi attivare solo dalle impostazioni dei colori delle finestre Aero glass per avere l'effetto di trasparenza.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Vista] Problema live messenger 8.5 gemymario1987 Windows 7/Vista/XP/ 2003 17 13-08-2008 14.48.18
[Vista] [SP1] - Problema periferiche USB crWT Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 20-06-2008 12.28.32
Problema LCD PC - Prima schermata bios poi si piomba giancai Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 06-06-2008 18.40.21
[Vista] Problema schermata blu dopo ogni installazione! P4XP Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 05-04-2007 19.01.27
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 11.44.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.24.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.