Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

 
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-11-2007, 21.38.19   #61
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da bricci_mn
Mah, in questo momento sto visionando l'installazione di 3 armati rack con due quintali e mezzo di server blade Sun... Ho altre preoccupazioni...
Buono, anche Tu fai le pulizie nella stanza dei server............... !!

900 Euri per l'Iphone, proprio sprecati.

Riguardo agli sms o mms, ricordo che son costosi, e poi sono obsoleti come tecnologia, anzi mandare un "sms vocale", tipo segreteria telefonica, magari tutta gestibile dal cellulare come messaggio di testo...............sto fantasticando, forse!?

byezzz
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato  
Vecchio 23-11-2007, 16.39.07   #62
bricci_mn
Hero Member
 
L'avatar di bricci_mn
 
Registrato: 25-05-2005
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 524
bricci_mn promette bene
Quota:
Inviato da Davide71
Buono, anche Tu fai le pulizie nella stanza dei server............... !!
Da fan e possessore di svariati sistemi Sun godo alla visione del logo dello Stanford University Network, ma purtroppo significa la fine del mio attuale lavoro... Fra 3-4 mesi sono fuori di qui e mi sa che non ci leggeremo più tanto spesso...

Quota:
900 Euri per l'Iphone, proprio sprecati.
Sicuro, ne sono convinto anch'io, stanne pur certo.
"Pasionario" si, deficiente no.

Quota:
Riguardo agli sms o mms, ricordo che son costosi, e poi sono obsoleti come tecnologia, anzi mandare un "sms vocale", tipo segreteria telefonica, magari tutta gestibile dal cellulare come messaggio di testo...............sto fantasticando, forse!?
L'inconveniente è che qualunque tecnologia di comunicazione sia in mano alle "Multinazionali della Fuffa", le pagheremo sempre molto più care di quanto valgano.
Ma ci rendiamo conto che 20 cent per un sms sono una rapina? 50 per un mms sono davvero un crimine contro l'umanità!
La navigazione cellulare è ancora un sogno, e a prezzi onesti una chimera.

In questo almeno stiamo sicuri: con l'iPhone di certo saranno veramente in pochi a poter navigare!
___________________________________

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato  
Vecchio 23-11-2007, 16.57.41   #63
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da bricci_mn
L'inconveniente è che qualunque tecnologia di comunicazione sia in mano alle "Multinazionali della Fuffa", le pagheremo sempre molto più care di quanto valgano.
Ma ci rendiamo conto che 20 cent per un sms sono una rapina? 50 per un mms sono davvero un crimine contro l'umanità!
La navigazione cellulare è ancora un sogno, e a prezzi onesti una chimera.

In questo almeno stiamo sicuri: con l'iPhone di certo saranno veramente in pochi a poter navigare!
Concordo drasticamente!
Anche se alcune offerte di 3 sono allettanti per quanto riguarda la navigazione come i 5GB a 19 euro al mese, ma se per sbaglio finisci fuori dal roming sei morto LOL...
Inoltre ho trovato anche alcuni servizi + o - interessanti per quanto riguarda gli sms che se abbinati ad un servizio di navigazione a forfait ti fanno pagare gli sms circa 5-6 cent al posto di 12-15-20.

Cmq anche 5-6 cent sono una ladrata mostruosa....
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 24-11-2007, 12.11.00   #64
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da gsmet
Concordo drasticamente!
Anche se alcune offerte di 3 sono allettanti per quanto riguarda la navigazione come i 5GB a 19 euro al mese, ma se per sbaglio finisci fuori dal roming sei morto LOL...
E' successo ad un mio cliente, e' stato chiamato da un'operatrice della TRE, dicendogli che era fuori di 2000 Euro , ora il cliente ha richiesto i tabulati per verificare il problema. Ma a parte essere passato al roaming, mi sa che l'offerta prevede solo quella tariffa se navighi in umts o hsdpa, se scendi in Edge e gprs ti "aprono", che serieta' eh!! Roba da bombe ai ripetitori...............

byezzz
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato  
Vecchio 24-11-2007, 12.13.24   #65
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da bricci_mn
Ma ci rendiamo conto che 20 cent per un sms sono una rapina? 50 per un mms sono davvero un crimine contro l'umanità!
Sacrosanto!!

A me con la Wind conviene anzi chiamare che usare gli sms, se la chiamata e' di qualche secondo spendo tra i 6 ai 20 cents.

byezzz
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato  
Vecchio 29-11-2007, 00.46.20   #66
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da bricci_mn
Non credo in un prezzo simile. Hai qualche elemento per definire meglio la tua stima sul prezzo? (NON sono sarcastico)
Poi i fatti smentiranno la mia o la tua valutazione.
E comunque un prodotto brandizzato in casa mia non entrerà mai.
Rivangare o non rivangare... smentire o non smentire... questo è il problema...

http://www.pctuner.net/news/7100/Ora..._a_749_€/

Come volevasi dimostrare la mia stima è stata PERFETTA... fra i 700 e gli 800 per il modello venduto in Francia.

Ho citato bricci perchè è stato il primo a "non credere".

Ovviamente c'era poco da non credere, visto che la apple guadagna uno STRAMARO di soldi dagli abbonamenti e non intende perdere soldi vendendo l'iphone sottocosto (ehm... è una battuta... l'iphone per venderlo sottocosto andrebbe venduto a 200 euro).

Ora attendo il resoconto per le altre stime che ho fatto...
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 18.08.37   #67
Pablo_72
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ho avuto l'IPhone in mano proprio stanotte... glielo hanno portato ad un amico dagli States... è bloccato ma ci sono i crack per sbloccarlo anche se non è ancora uscito quello per il firmware nuovo. Ero scettico inizialmente ma porcaccia la miseriaccia! Fa delle cose incredibili... non è un telefono non è un IPOD non è nulla di tutto questo... è molto di +. Un capolavoro della tecnologia! Lo voglio! Assolutamente ne devo possedere uno... Credetemi è senza senso, rapido veloce e letale (nel senso che se lo vedi ti innamori).
Qualcuno qui chiedeva "è vero che non ha gli sms?". Rispondo... NON è vero. Gli SMS funzionano. Non supporta invece gli MMS. Tuttavia essendoci sopra MAC OSX si possonoo installare un sacco di cose e quindi anche qualche programma che fa spedire gli MMS (personalmente gli MMS li trovo inutili e quindi per me il fatot che non li supporti è anzi un pregio).

E ragazzi... non vi dico come suona... come si vede!!! Sfogliare le voci con un dito. Qualcosa che incanta. Che dire poi quando inclini lo scermo e vedo i programmi che cambiano orientamento da orizzontale ea verticale? E lo zoom delle pagine WEB +/- "pizzicando lo schermo!! Non ha prezzo credetemi!
 
Vecchio 05-12-2007, 18.31.27   #68
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene


Bello questo entusiasmo eheheh
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 18.32.34   #69
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Beh... hai dovuto aspettare l'amico dall'america per provarlo?

Io è da mo che sono andato al Mediaworld a provarlo, giusto per capire se effettivamente era una schifezza o cosa...

Innegabile la bellezza e la facilità di utilizzo dell'interfaccia grafica... il resto fa tutto schifo, perfino quella parte che riguarda il nome del prodotto...

Ah... fra le tante ricordo che è un telefono: COME SUONA E COME SI VEDE? prendo l'ipod touch se m interessa quello... -_-
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 18.32.49   #70
miciomao
Hero Member
 
L'avatar di miciomao
 
Registrato: 14-01-2005
Loc.: Rome, Italy
Messaggi: 1.132
miciomao promette bene
thò
quanti ne vuoi?

click
___________________________________

♫ m u s i c ♪ i s ♫ t h e ♪ a n s w e r ♫
"Il più piccolo dei piccoli felini è già lui stesso un vero capolavoro". (Leonardo da Vinci)
Namasté!
miciomao non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 19.11.02   #71
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da miciomao
thò
quanti ne vuoi?

click

be i prezzi stanno scendendo..magari tra un annetto..
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 21.00.07   #72
maxspark
Junior Member
 
Registrato: 15-03-2004
Loc.: Milano
Messaggi: 194
maxspark promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
be i prezzi stanno scendendo..magari tra un annetto..

..fare 2 no!??!
___________________________________

Non solo i fini non giustificano i mezzi, ma i mezzi fanno intrinsecamente parte dei fini e li influenzano ineluttabilmente
maxspark non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 22.14.21   #73
Pablo_72
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da gsmet
Beh... hai dovuto aspettare l'amico dall'america per provarlo?

Io è da mo che sono andato al Mediaworld a provarlo, giusto per capire se effettivamente era una schifezza o cosa...

Innegabile la bellezza e la facilità di utilizzo dell'interfaccia grafica... il resto fa tutto schifo, perfino quella parte che riguarda il nome del prodotto...

Ah... fra le tante ricordo che è un telefono: COME SUONA E COME SI VEDE? prendo l'ipod touch se m interessa quello... -_-

Certo... ho dovuto attendere lui qui in Italia non è ancora arrivato e dio da MerdaWorld non l'ho visto.

Quanto al resto dico questo: mai una firma era riuscita prima a spiegare tante cose; "Tommaso, Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova".

No Comment
 
Vecchio 05-12-2007, 23.22.50   #74
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da maxspark
..fare 2 no!??!


nè 1 nè 2.. quando qualcuno me lo regala
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 05-12-2007, 23.26.00   #75
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da Pablo_72
Quanto al resto dico questo: mai una firma era riuscita prima a spiegare tante cose; "Tommaso, Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova".

No Comment
Beh? Che c'è?

Ora si discriminano i giudizi differenti dai propri a seconda delle (lodevoli) occupazioni di ciascuno?

Dobbiamo dichiarare lavoro, preferenze sessuali, religione, numero di scarpe, per non correre il pericolo di avere un giudizio indegno, perchè differente?

A te piace un sacco, a lui fa quasi schifo..non c'è bisogno di essere sarcastici, sopratutto quanso si parla di lavoro o studio.. (Y)

Leggiti un po' il regolamento..la netiquette (e anche un po' di costituzione visto che ci sei).
Gigi75 non è collegato  
 


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
L'iPhone arriva in Italia Telecom ha già firmato giobar57 Segnalazioni Web 0 21-04-2008 12.17.58
Arriva il Wimax Robbi Archivio News Web 28 11-04-2007 21.50.54
Mercato - Altro che Europa Unita: sulle auto prezzi molto diversi Giorgius Auto Moto HiFi 12 29-03-2007 15.37.42
Zune in europa entro il 2007? Robbi Archivio News Web 0 22-01-2007 09.14.42
Berlusca & Co. Ale il Golosone Chiacchiere in libertà 4193 25-03-2004 13.41.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.47.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.