Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2006, 09.29.31   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Motorola A 1000 e contrattoTRE

Cari smanettoni telefonici ho bisogno di un parere e un consiglio.

Con la formula number portability ho sottoscritto un abbonamento di 24 mesi con il gestore TRE. La formula prevede il comodato gratuito di un telefono, ne avevo scelto un altro, ma dopo 2 mesi di attesa, alle fine sfinito ho accettato il Motorola A 1000.

Premetto che ci capisco poco di queste cose, ma mi sembra che il suddetto sia una bella ciofeca... o sbaglio??

A parte alcune funzioni interessanti come la possibilita' di leggere i file office e importare la rubrica dal picci, ho continui problemi proprio con la funzione telefono. Linea che cade spessissimo, o mancanza di reciprocita' audio durante le telefonate (io sento - tu no o viceversa)

Alcuni amici che abitano nella mia stessa zona, stesso operatore, ma diverso telefono, non hanno i miei problemi.

Ora vi risparmio gli insulti,il bordello che ho messo in piedi e le (non )tanto velate minacce di morte verso la TRE .

Tutto sto panegirico per chiedervi: ma se mi compro un mio telefonino sempre TRE e ci ficco dentro la Usim, posso farlo?? cosi' mi libero definitivamente di sto Motocozza?? Nel senso che non c'e' legame tra il cellu e la scheda?' Ho dato una rapida occhiata al contratto e non ho rilevato nulla in tal senso!

Bene! Vi ringrazio anticipatamente e pizza, birretta, caffe' e ammazzacaffe' a chi mi vorra' rispondere!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2006, 09.40.49   #2
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Perchè non provi a farti cambiare il telefono? Magari è difettoso..

CMQ penso che dovresti poter utilizzare la tua scheda Tre con un qualsiasi terminale UMTS.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2006, 09.53.20   #3
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
eh eh! strada gia' tentata.
Risposta: lo mandi al servizio assistenza che lo controllano... Eccerto! cosi' me lo tengono 2 mesi e non risolvono una mazza!! e io nel frattempo che faccio?? mi attacco al tram??

No no.. preferisco piuttosto comprarne uno mio, ma che funzioni!
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2006, 10.02.26   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Se la usim non è vincolata al telefono, non hai problemi. Viceversa telefono e scheda sono inseparabili.

Devi chiedere al customer care, loro lo possono determinare al volo in base al tuo piano tariffario. E comunque lo vedono dalla sim.
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2006, 11.11.26   #5
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Grazie Walter

mi sa che sono fregato... motocozza e usim sono inscindibili.
A questo punto dovrei mandare il cellu in assistenza per vedere se e' difettoso, aspettare 1/2 mesi con la quasi certezza che me lo restituiscono come prima sempre nella speranza che mi diano un muletto per il periodo.


Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2006, 11.13.22   #6
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Ma butta via tutto, comprati un nokia da 20 € e fai un contratto nuovo con TIM o Vadafone (evita Wind xchè appena esci 2 metri da Milano non hai più copertura).
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2006, 11.15.52   #7
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Ma butta via tutto, comprati un nokia da 20 €
(Y) (Y) (Y)
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2006, 11.41.48   #8
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Guarda, sono passato a TRE proprio da Tim per via della tariffa, molto piu' bassa.

a me del super telefono superfigo, non mi frega niente.
Se continua a funzionare cosi', lo metto nel cassetto sino alla fine del contratto e seguo il vs consiglio
il 3310 di mia moglie e' una roccia, non si spacca manco se lo tiro contro il muro

Robbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1000 non più 1000 k501 Chiacchiere in libertà 24 20-03-2008 18.17.40
[PA+Sped] Vendo Fodero Originale Motorola in PELLE NERA per Motorola V3 AlexMineo Mercatino Usato 4 25-03-2006 00.14.48
(MI) VENDO STUPENDO MOTOROLA V620 BLACK + ACCESORI STYPUNK Mercatino Usato 3 03-08-2005 09.17.12
(MI) VENDO STUPENDO MOTOROLA V620 BLACK THEWIZARD Mercatino Usato 3 03-08-2005 03.06.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 18.28.39.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.