Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-07-2016, 17.08.25   #31
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Ok, risolto. Probabilmente era solo un po' molto affaticato dai vari (molteplici) processi in corso e dalle pulizie di sistema senza aver riavviato. Ora va di nuovo bene.
Sto aspettando nuovamente crashi per ottenere il report e quindi lascio Process Monitor aperto. Vi aggiorno appena succede qualcosa e vi ringrazio, intanto, dell'attenzione e del tempo impiegato ad aiutarmi. Grazie mille.

P.S. Ultima perplessità: i files che mi ha pulito con Wise Cleaner, sebbene, siano perlopiù processi e app che non uso più, possono aver nuociuto in qualche modo al mio pc? Cioè, tipo, ha eliminato anche files innocui? Non mi sembra ci sia qualcosa, ma rileggendo i vostri messaggi mi pare di capire che avrei dovuto porre maggiore attenzione alle voci da pulire (cosa che non ho fatto, affidandomi un po' molto alla cieca). Vi allego due foto di alcune cose che mi ha pulito. Ho controllato e molti dei programmi citati funzionano ancora, ma ho un po' paura, vista la scarsa esperienza con cui maneggio questi siti.
E comunque.. In generale, Wise Cleaner è da tenere? O lo si può eliminare in presenza dei vari CCleaner, Spybot e Malwerebytes?
Immagini allegate
Tipo file: jpg techwisecare screen.jpg (11,6 Kb, 1 visite)
Tipo file: jpg techwisecare screen2.jpg (12,4 Kb, 1 visite)
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2016, 17.55.29   #32
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Il cleanmgr di windows è semplicemente quello che in windows si chiama "pulitura disco".
Con tutte le opzioni selezionate, elimina tutto quello che c'è da eliminare, senza eliminare file vitali (cosa che potrebbe accadere con i programmi di terze parti come ccleaner e wise care 365 e simili).

I "file missing" che si vedono in hijackthis non sono da eliminare: è semplicemente hijackthis che non è stato più aggiornato dopo una certa data per poter lavorare con i sistemi a 64 bit, perciò dà quel messaggio contraddittorio.

In generale, quando si utilizzano strumenti per ripulire windows che non siano di microsoft, bisogna prendere molte precauzioni (nuovo punto di ripristino, immagine di sistema e backup dei file personali)... Che comunque vanno prese anche se si utilizza solo software di microsoft.

Ccleaner e wise care 365 hanno la funzione di farti vedere (e volendo disattivare) in modo semplice i processi che partono all'avvio: operazioni pianificate, programmi che si sono autoimpostati per avviarsi con windows, voci aggiunte al menu contestuale (del "click destro"), plugin dei browser, ecc...

Quale programma tenere per la pulizia di windows?
Solitamente cleanmgr impostato come ho scritto è più che sufficiente e non dovrebbe fare danni.
Se ne scarichi delgli altri, potrebbe diventare una dipendenza (e io ne so qualcosa: ho ccleaner, wise care 365, kcleaner, ashampoo winoptimizer, kerish doctor, glary utilities e system mechanic), e, come tutte le dipendenze, può portare all'autodistruzione (del sistema operativo, in questo caso).
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2016, 18.11.50   #33
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Il cleanmgr di windows è semplicemente quello che in windows si chiama "pulitura disco".
Con tutte le opzioni selezionate, elimina tutto quello che c'è da eliminare, senza eliminare file vitali (cosa che potrebbe accadere con i programmi di terze parti come ccleaner e wise care 365 e simili).

I "file missing" che si vedono in hijackthis non sono da eliminare: è semplicemente hijackthis che non è stato più aggiornato dopo una certa data per poter lavorare con i sistemi a 64 bit, perciò dà quel messaggio contraddittorio.

In generale, quando si utilizzano strumenti per ripulire windows che non siano di microsoft, bisogna prendere molte precauzioni (nuovo punto di ripristino, immagine di sistema e backup dei file personali)... Che comunque vanno prese anche se si utilizza solo software di microsoft.

Ccleaner e wise care 365 hanno la funzione di farti vedere (e volendo disattivare) in modo semplice i processi che partono all'avvio: operazioni pianificate, programmi che si sono autoimpostati per avviarsi con windows, voci aggiunte al menu contestuale (del "click destro"), plugin dei browser, ecc...

Quale programma tenere per la pulizia di windows?
Solitamente cleanmgr impostato come ho scritto è più che sufficiente e non dovrebbe fare danni.
Se ne scarichi delgli altri, potrebbe diventare una dipendenza (e io ne so qualcosa: ho ccleaner, wise care 365, kcleaner, ashampoo winoptimizer, kerish doctor, glary utilities e system mechanic), e, come tutte le dipendenze, può portare all'autodistruzione (del sistema operativo, in questo caso).
Hahahahah!!
Beh sì, devo dire che, condivido tutto, simpatia compresa.
Comunque.. Boh, spero di non aver fatto macelli. Ma dite che dovrei fare il ripristino a questo punto? Il fatto è che, seguendo un po' alla cieca, non ho idea di cosa potrebbe aver eliminato. So solo che comunque sono qui in attesa che crashi e non lo ha ancora fatto (finger crossed) e che comunque i programmi sembrano funzionare, ma ho un po' paura. (sì, sono un po' paranoico )
Ma quindi mi consigli di fare cleanmgr e basta? O devo continuare con tutti quei programmi elencati in precedenza (Hijack, AdwCleaner ecc.)?
E poi, la faccio la scansione con scandisk? (Mi ricordi un attimo qual era il comando per far riparare anche gli eventuali dati? "scandisk .."?
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2016, 21.54.48   #34
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Un Sistema Operativo Microsoft va manutenuto come fai manutenzione ad un auto.
Il suo punto debole è sempre stato il registro di sistema quando un applicativo viene rimosso, non quando lo s'installa: Tenerlo pulito giova al sistema, ma non vedrai mai il miglioramento subito dopo il primo riavvio successivo alla pulitura, bensì dopo il secondo: Questo perchè il sistema deve prima stabilizzarsi: Tutti i sistemi Microsoft ricreano le voci mancanti se necessarie agli applicativi in funzione e se le componenti di sistema vengono correttamente caricate affinchè l applicativo possa essere eseguito: Nella rimozione delle chiavi, quindi, è necessario fare attenzione.
Esistono utilities che lasciano all'utente la scelta, altre che eliminano solo quelle sicure, altre ancora che indicano con differenti colori quelle "ritenute" pericolose senza alcuna giustificazione.
Manipolare il registro è tanto pericoloso quanto vitale per il sistema ed è questo il motivo per cui molti utenti lasciano stare tutto così com'è affermando che non ce n'è bisogno: Ebbene, su macchine datate, fare pulizia spesso porta a nuova vita un computer claudicante; Chiaramente non deve mancarti potenza di calcolo nell'uso che ne fai, perchè allora è un altro discorso; Cambia PC.
Sicuramente non è il tuo caso, visto che possiedi un i7 e 8Gb RAM.
Con tutti quei processi attivati all'avvio il tuo sistema non risente affatto della necessità di swappare, ma al 90% è colpa di qualcosa che hai caricato e dopo un po produce il danno: ProcessMonitor dovrebbe indicarti la via per identificare cos'è e procedere alla rimozione (magari solo di un componente selettivo, non dell'intero applicativo come spesso accade nelle estensioni della shell explorer)
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2016, 22.42.08   #35
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
Un Sistema Operativo Microsoft va manutenuto come fai manutenzione ad un auto.
Il suo punto debole è sempre stato il registro di sistema quando un applicativo viene rimosso, non quando lo s'installa: Tenerlo pulito giova al sistema, ma non vedrai mai il miglioramento subito dopo il primo riavvio successivo alla pulitura, bensì dopo il secondo: Questo perchè il sistema deve prima stabilizzarsi: Tutti i sistemi Microsoft ricreano le voci mancanti se necessarie agli applicativi in funzione e se le componenti di sistema vengono correttamente caricate affinchè l applicativo possa essere eseguito: Nella rimozione delle chiavi, quindi, è necessario fare attenzione.
Esistono utilities che lasciano all'utente la scelta, altre che eliminano solo quelle sicure, altre ancora che indicano con differenti colori quelle "ritenute" pericolose senza alcuna giustificazione.
Manipolare il registro è tanto pericoloso quanto vitale per il sistema ed è questo il motivo per cui molti utenti lasciano stare tutto così com'è affermando che non ce n'è bisogno: Ebbene, su macchine datate, fare pulizia spesso porta a nuova vita un computer claudicante; Chiaramente non deve mancarti potenza di calcolo nell'uso che ne fai, perchè allora è un altro discorso; Cambia PC.
Sicuramente non è il tuo caso, visto che possiedi un i7 e 8Gb RAM.
Con tutti quei processi attivati all'avvio il tuo sistema non risente affatto della necessità di swappare, ma al 90% è colpa di qualcosa che hai caricato e dopo un po produce il danno: ProcessMonitor dovrebbe indicarti la via per identificare cos'è e procedere alla rimozione (magari solo di un componente selettivo, non dell'intero applicativo come spesso accade nelle estensioni della shell explorer)
Wow!!
Ti ringrazio, un commento bellissimo e veramente chiaro. Guarda, un po' t'invidio perché vorrei capirne di più anche io per poterne parlare così. Purtroppo, il mio approccio al computer e alla tecnologia è maturato col tempo e con la pazienza e, benché negli anni posso dire di esser migliorato nella comprensione del potenziale degli strumenti informatici e nella loro manutenzione, non posso dirmi ancora in grado di maneggiarli come vorrei, facendo mie le nozioni necessarie ad una profonda comprensione di quello che maneggio. Diciamo che, per dirla all'inglese, mi sento un 'average user', un utente medio, ma vorrei davvero tanto capirne di più per migliorare la mia comprensione dell'informatica e delle sue applicazioni. Di fatti, mi piace un sacco smanettare e leggere tutto ciò che trovo in rete, tra forum e video di youtube, per imparare, ma non ho ancora la padronanza che vorrei e questo sicuramente lo dovrò colmare in altro modo.
Ad ogni modo, son contento che, almeno per il pc, ci siano così tanti "meccanici" bravi e abbastanza facili da consultare, che siano disponibili a perdere del tempo e insegnarti qualcosa quando devi risolvere un problema con la tua macchina. Grazie a tutti quanti!
Per il problema.. Ad ora non si è ancora verificato nuovamente e spero la situazione duri abbastanza da permettermi di dire che, finalmente, è finita anche questa!
Per il resto, terrò aperto Process Monitor per verificare se c'è qualche stallo o qualche errore di cui prendere nota, ma, come hai detto tu, confido che la situazione migliori e si stabilizzi sempre di più. Grazie mille sul serio, a tutti!!
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 12.15.25   #36
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Exclamation Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Come non detto, ragazzi.. Ieri sera, alle due e mezza, stavo navigando quando, all'improvviso.. BAM. Ecco che ricompare l'infausto messaggio con annesso conseguenze.. Erano giorni che non lo faceva.
Avevo lasciato apposta il computer acceso per più giornate e non s'era mai manifestato di nuovo, lasciandomi credere, per questa settimana intercorsa, d'aver sistemato tutto quanto. A quanto pare, però, non è così. Seguirò le vostre indicazioni precedenti e terrò aperti 'Process Explorer' e 'Process Monitor' finché non riaccade. Quando succederà, vi manderò il report.
Nel frattempo, anche se non so se qualcuno riesce a leggerlo e a dirmi di cosa si tratta, vi allego l'immancabile CrashDump, sperando aiuti.
https://mega.nz/#!HQMmlIjA
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 12.30.27   #37
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
L'avvio pulito è un po fare come ti è stato suggerito, ossia eliminare tutto il superfluo, vedere come si comporta il sistema e poi avviare selettivamente fino a ricavare l'applicativo o il servizio associato che produce il problema.
Non sempre tale metodologia risulta risolutiva, come può non esserlo una scansione antimalware perchè il problema non è il malware, ma un'estensione mal progettata.
ProcessExplorer e ProcessMonitor sono due utilities sinergiche: a completare il quadro c'è autorun.
ProcessExplorer è utilissima per evidenziare la struttura ad albero dei processi e le dipendenze tra essi.
Se, come penso, il problema è un'estensione della shell explorer, ProcessMonitor+Autorun è più indicato.
Ho scaricato anche Autorun dal sito Microsoft, ma mi da varie versioni. Faccio partire quella x64, giusto?
E cosa farà Autorun? Mi evidenzierà ulteriormente i processi sbagliati?
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 15.15.12   #38
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

No, ti visualizzerà buona parte delle chiavi di registro ritenute importanti in diverse sue sezioni alle quali fanno riferimento varie componenti di sistema, in modo che sia più semplice per te intervenire selettivamente su quelle di maggior interesse.
La sua grande utilità, però, è evidenziare le differenze riscontrate rispetto al salvataggio precedente.
Buona parte delle utilities di sysinternals sono rivolte ad un utenza professionale, quindi difficilmente risolvono da sole, ma sono ricchissime d'informazioni. (praticamente le API di SDK)
Hai usato anche shellexview come suggerito ?
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 15.30.10   #39
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da LoryOne Visualizza messaggio
No, ti visualizzerà buona parte delle chiavi di registro ritenute importanti in diverse sue sezioni alle quali fanno riferimento varie componenti di sistema, in modo che sia più semplice per te intervenire selettivamente su quelle di maggior interesse.
La sua grande utilità, però, è evidenziare le differenze riscontrate rispetto al salvataggio precedente.
Buona parte delle utilities di sysinternals sono rivolte ad un utenza professionale, quindi difficilmente risolvono da sole, ma sono ricchissime d'informazioni. (praticamente le API di SDK)
Hai usato anche shellexview come suggerito ?
No, perché attendevo di conoscere direttamente la fonte dei problemi tramite un'analisi precisa, piuttosto che disattivare un po' alla cieca tutti i files di terze parti, dovendo poi riattivarli ad uno ad uno per capire a cosa fosse imputabile l'errore o gli errori. Ora ho lanciato sia Autorun x64 che ProcessMonitor, come da te suggeritomi, attendo il prossimo blocco di sistema e poi si vedrà. Avete altri suggerimenti oppure procedo così, in attesa di novità?
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 16.02.02   #40
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da Mr.Frank Visualizza messaggio
Nel frattempo, anche se non so se qualcuno riesce a leggerlo e a dirmi di cosa si tratta, vi allego l'immancabile CrashDump, sperando aiuti.
https://mega.nz/#!HQMmlIjA
Magari se lo mandi NON cifrato...
(avevi scritto che non c'erano schermate blu.)
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 16.29.01   #41
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Magari se lo mandi NON cifrato...
(avevi scritto che non c'erano schermate blu.)
Infatti non c'è stato alcun BSOD, al massimo qualche istante di schermata nera..
Comunque, è la seconda volta che me lo dicono, ma non lo sapevo: come si manda non cifrato? Io ogni volta semplicemente copio e incollo quanto trovo nel report. Non va bene? Come si fa a renderlo leggibile??
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 19.27.46   #42
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da Mr.Frank Visualizza messaggio
No, perché attendevo di conoscere direttamente la fonte dei problemi tramite un'analisi precisa, piuttosto che disattivare un po' alla cieca tutti i files di terze parti, dovendo poi riattivarli ad uno ad uno per capire a cosa fosse imputabile l'errore o gli errori. Ora ho lanciato sia Autorun x64 che ProcessMonitor, come da te suggeritomi, attendo il prossimo blocco di sistema e poi si vedrà. Avete altri suggerimenti oppure procedo così, in attesa di novità?
Si, esatto, ma intanto si può sfoltire le estensioni non Microsoft associate ad explorer.
Magari è un estensione che indicizza il contenuto del disco ed è legata ad explorer in maniera che la nuova creazione/eliminazione/modifica di un file debba essere inclusa nel catalogo indicizzato: Ipotizzo, ovviamente.
Mi è capitato di constatare che una delle ultime versioni di Adobe Acrobat Reader, ad esempio, carica l'avvio veloce semplicemente se passi il mouse su una finestra che contiene un file .pdf, risultando poi più veloce nell'apertura del file; Questa particolarità è un'estensione della shell explorer della quale puoi fare a meno, ma che non costituisce opzione dell'applicativo
Autorun si aggiorna solo se premi sull'aposita icona nella barra dei tools e non presenta funzionalità di monitoraggio in tempo reale del registro.
Serve per creare uno snapshot del sistema che deve poi essere confrontato con quello attuale: Evidenzia voci che prima c'erano ed adesso non ci sono più, nonchè voci nuove.
Serve per identificare al volo cio che è stato aggiunto/rimosso dall'ultima volta.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 19.39.46   #43
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da Mr.Frank Visualizza messaggio
Comunque, è la seconda volta che me lo dicono, ma non lo sapevo: come si manda non cifrato? Io ogni volta semplicemente copio e incollo quanto trovo nel report. Non va bene? Come si fa a renderlo leggibile??
Per capire cosa intendono, prova a scaricare tu cio che hai uploadato.
In pratica viene chiesto di contattarti per conoscere una chiave che solo tu dovresti avere.
Prima del download, però, elimna l'eventuale cookie che puoi avere memoerizzato per utilizzare il servizio.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2016, 19.59.43   #44
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Quota:
Inviato da Mr.Frank Visualizza messaggio
come si manda non cifrato? Io ogni volta semplicemente copio e incollo quanto trovo nel report. Non va bene? Come si fa a renderlo leggibile??
Questo è quello che capita:
Non avendo mega, non lo so.
Prova un altro sito, per esermpio speedyshare.com
___________________________________

xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-08-2016, 01.31.52   #45
Mr.Frank
Junior Member
 
Registrato: 23-07-2016
Loc.: Acquaviva delle Fonti
Messaggi: 90
Mr.Frank promette bene
Rif: Problema Esplora Risorse- MSVCR90.dll su W7!

Boh, a saperlo che faceva così.. Maledizione. Posso provare con Mediafire, faccio subito.
Mr.Frank non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
antivirus, explorercrash, msvcr90.dll, thirdpartsoftware, windows7


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP sp3] problema tasto visualizza su esplora risorse Perusar Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 19-06-2008 00.36.03
[WinXP] Problema con le risorse di rete Fallen§Angel Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 16-04-2008 18.34.41
[XP]lettore dvd e esplora risorse ZeroOne Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 07-04-2007 16.41.39
Problema con risorse di rete dews Internet e Reti locali 3 22-10-2005 15.05.58
XP perchè esplora risorse è lento! Ov3rKuNtZ Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 09-12-2001 00.31.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.55.33.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.